Javier Matías Pastore
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Re: Javier Matías Pastore
che scandalo
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Mamma mia regà, portamolo da Taffo.....
- Royal Tenenbaum
- Capitano

- Reactions:
"Ma io sono convinto che quest'anno Pastore sarà una risorsa e che sarà una sorpresa"
"E' arrivato motivatissimo in ritiro"
"Se è sano questo è il più forte di tutti...daje flaco"
"Secondo me sarà il nostro migliore acquisto"
"Con la tecnica che ha...io Pastore me lo tengo sempre"
"Quest'anno sarà diverso, abbiamo cambiato tutto lo staff medico"
"Dobbiamo provare a rilanciarlo, può essere il nostro giocatore più importante"
Mi sono dimenticato qualcosa? Ma secondo me neanche Gastone Paperone se salvava da tutta sta grattatio testicularis, figurate uno che c'ha ormai le gambe del tenente Dan di Forrest Gump.
Mi sono dimenticato qualcosa? Ma secondo me neanche Gastone Paperone se salvava da tutta sta grattatio testicularis, figurate uno che c'ha ormai le gambe del tenente Dan di Forrest Gump.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
due amichevoli e già non je la fa più... mamma mia... muscoli de cristallo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Hai dimenticato quello più in voga tra i "dreamers":Royal Tenenbaum ha scritto: ↑mer 31 lug 2019, 13:01 "Ma io sono convinto che quest'anno Pastore sarà una risorsa e che sarà una sorpresa"
"Secondo me con un allenatore normale..."
Ultima modifica di Tremal Naik il mer 31 lug 2019, 14:26, modificato 1 volta in totale.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
io l'ho sempre detto che se non fosse fracico una seconda opportunità con un allenatore diverso gliel'avrei data. Non era adatto al gioco di di francesco. Il problema principale però resta il fisico, con questi continui infortuni non entra mai in forma ed è difficile vederlo a pieno regime.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Uno non si chiama Gesù Cristo, l’altro Lazzaro.
Semplice.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Sono il primo a ritenerlo fracico.Tremal Naik ha scritto: ↑mer 31 lug 2019, 13:39 Hai dimenticato quello più in voga tra i "dreamers":
"Secondo me con un allenatore normale..."
Però non è neanche carino stare a perculare chi spera il bene della Roma.
Perché, ricordiamolo, se sta bene e gioca bene è meglio per l’A.S. Roma, è....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non si tratta di perculare ma di essere realisti. Una cosa è sperare, altra illudersi. Se voglio il bene della roma devo soltanto sperare che qualcuno si prenda Pastore e con i soldi risparmiati prendere un giocatore forte e integroPapinki78 ha scritto: Sono il primo a ritenerlo fracico.
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
No. Perché quando è arrivato tutti speravamo che fosse il giocatore che avrebbe dato fantasia e talento alla squadra. Quindi per darlo via devi valorizzarlo e puoi farlo solo se sta bene e fa grandi partite. Quest'anno non ci sono partite di Champions League, quindi avrà l'opportunità, se sarà sano, di mettersi in "vetrina".Tremal Naik ha scritto: ↑mer 31 lug 2019, 17:25 Non si tratta di perculare ma di essere realisti. Una cosa è sperare, altra illudersi. Se voglio il bene della roma devo soltanto sperare che qualcuno si prenda Pastore e con i soldi risparmiati prendere un giocatore forte e integro

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
(Imitazione Villaggio)
"In ogni conglomerato umano seppur virtuale esiste la figura tragica dell'ottimista atavico. Su asromaforum.it questi era senz'altro CoreDeRoma. Antoniocs era una delle sue vittime preferite. In poche settimane, aveva dovuto sopportare la riabilitazione di Pastore, l'apologia di Juan Jesus e la palingenesi di Mirante, come portiere titolare da big."
"In ogni conglomerato umano seppur virtuale esiste la figura tragica dell'ottimista atavico. Su asromaforum.it questi era senz'altro CoreDeRoma. Antoniocs era una delle sue vittime preferite. In poche settimane, aveva dovuto sopportare la riabilitazione di Pastore, l'apologia di Juan Jesus e la palingenesi di Mirante, come portiere titolare da big."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Valorizzare un over 30 che negli ultimi anni è stato quasi sempre infortunato? L'errore è stato fatto, si è pagato caro lo scorso anno e si rischia di pagarlo ancora per tanto tempo. Bisogna solo sperare che un club cinese o americano se lo prende per farlo giocare in un campionato dove c'è meno stress fisicoCoreDeRoma ha scritto: No. Perché quando è arrivato tutti speravamo che fosse il giocatore che avrebbe dato fantasia e talento alla squadra. Quindi per darlo via devi valorizzarlo e puoi farlo solo se sta bene e fa grandi partite. Quest'anno non ci sono partite di Champions League, quindi avrà l'opportunità, se sarà sano, di mettersi in "vetrina".
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ora escono fuori anche i dreamers....Papinki78 ha scritto: Sono il primo a ritenerlo fracico.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!