Mauro Emanuel Icardi
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Emanuel Icardi
beh ma avresti gli ingaggi di Dzeko e Nzonzi in meno...Conti alla mano sono 4,5 netti + 3,1 netti ...fanno 7,8 .... Ci stiamo dentro...questo viene davvero mi sa..
e non dimentichiamoci che qui c'è la fascia da capitano che gli spetterebbe di diritto.
Per quanto mi riguarda se la giocherebbe con l'arrivo di Batistuta. Perché Batistuta era ovviamente un dio, ma durò 1 anno e mezzo, mentre lui è giovane
e non dimentichiamoci che qui c'è la fascia da capitano che gli spetterebbe di diritto.
Per quanto mi riguarda se la giocherebbe con l'arrivo di Batistuta. Perché Batistuta era ovviamente un dio, ma durò 1 anno e mezzo, mentre lui è giovane
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nzonzi non mi sembra facilissimo da piazzare.darracq ha scritto:beh ma avresti gli ingaggi di Dzeko e Nzonzi in meno...Conti alla mano sono 4,5 netti + 3,1 netti ...fanno 7,8 .... Ci stiamo dentro...questo viene davvero mi sa..
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se dai la fascia a Icardi ammazzi lo spogliatoio prima ancora che inizi il campionato.
Non scherziamo.
Non scherziamo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io la penso come Luke.
Va detto però che gli attaccanti forti costano un boato e guadagnano un boato. Gli unici due che puoi avvicinare, per motivi diversi, sono Higuain e Icardi. Tra i due, il minor suicidio economico è puntare su Icardi.
Dal punto di vista del trash, spero in una faida Wanda Nara - Ilary Blasi.
Va detto però che gli attaccanti forti costano un boato e guadagnano un boato. Gli unici due che puoi avvicinare, per motivi diversi, sono Higuain e Icardi. Tra i due, il minor suicidio economico è puntare su Icardi.
Gosha
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
quest'anno per me e' durissima non mi esalta ne l'idea di higuain (dubbi su tenuta fisica) ne di icardi (dubbi su comportamento)
sia uno che l'altro li vedo come due investimenti sbagliati nello specifico per una squadra nelle condizioni della Roma. l'ottimale per noi sarebbe un professionista (forte) che a capodanno dorme
sia uno che l'altro li vedo come due investimenti sbagliati nello specifico per una squadra nelle condizioni della Roma. l'ottimale per noi sarebbe un professionista (forte) che a capodanno dorme
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Lewandowski o Cavani
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
La fascia di capitano la indossa chi conosce bene l'ambiente e non l'ultimo arrivato (in tutti i sensi)
Il paragone Batistuta-Higuain ci poteva stare data la nazionalità, l'età, la carriera. Con Icardi, secondo me, non ci sta. Per me l'arrivo di Icardi può esser paragonato all'attivo di Dzeko, sperando che l'argentino si possa ambientare prima di quanto fece Edin. Visto quanto chiede di ingaggio secondo me potrebbero fare prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni (se fa 12 partite e 4 gol col cavolo lo riscatto a quelle cifre, soprattutto d'ingaggio!), così che il primo anno puoi chiedere una compartecipazione sull'ingaggio (tipo 5 noi e 5 l'Inter) e l'anno prossimo, appena riscattato (a 55?) lo rivendi subito evitando di pagargli tutto l'ingaggio.

- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
beh insomma, il fatto della fascia da capitano lo sanno tutti, niente di nuovo. Dovrebbe essere il giocatore più rappresentativo, o in genere anche il più anziano in rosa. Tuttavia come ben vedi il posto è vacante qui a Roma, l'eccessivo turn over non agevola questa investitura, fatto sta che la fascia l'ha portata anche Santon.CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 31 lug 2019, 9:34 La fascia di capitano la indossa chi conosce bene l'ambiente e non l'ultimo arrivato (in tutti i sensi)
Il paragone Batistuta-Higuain ci poteva stare data la nazionalità, l'età, la carriera. Con Icardi, secondo me, non ci sta. Per me l'arrivo di Icardi può esser paragonato all'attivo di Dzeko, sperando che l'argentino si possa ambientare prima di quanto fece Edin. Visto quanto chiede di ingaggio secondo me potrebbero fare prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni (se fa 12 partite e 4 gol col cavolo lo riscatto a quelle cifre, soprattutto d'ingaggio!), così che il primo anno puoi chiedere una compartecipazione sull'ingaggio (tipo 5 noi e 5 l'Inter) e l'anno prossimo, appena riscattato (a 55?) lo rivendi subito evitando di pagargli tutto l'ingaggio.
Quindi la fascia di capitano, per una squadra spogliata dei suoi giocatori simbolo (Florenzi sembra non avere il phisique du role), per quanto mi riguarda può essere utilizzata come incentivo per un campione. E Icardi sarebbe di gran lunga il giocatore pià rappresentativo nonché più forte in rosa, pertanto gliela consegnerei senza ombra di dubbio.
Lo spogliatoio si potrebbe spaccare qualora esistesse uno spogliatoio unito da battaglie di lungo corso. Qui ogni anno son tutti nuovi, chi si può alterare? Under? Zaniolo? Diawara?
Per quanto concerne il secondo punto forse mi sono spiegato male. I due acquisti non si somiglierebbero per caratteristiche dei giocatori, ma per importanza dell'economia della squadra, nella "grandezza" dell'acquisto. Dzeko lo metto un filino sotto. Poi son punti di vista
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non prenderei ne Higuain ne Icardi...per motivi diversi il primo perché lo considero nella fase calante della sua carriera....l'altro perché non l'ho mai considerato un trascinatore un leader e lo si nota anche nelle trattative e nello scegliere la moglie come agente...per me a Roma serve altro...serve gente affamata e con comportamenti inappuntabili... però se devo scegliere tra loro due prendo Icardi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo su quasi tutto, se devo scegliere appunto, spero ancora in un'altra alternativabibiroma ha scritto: ↑mer 31 lug 2019, 9:54 Io non prenderei ne Higuain ne Icardi...per motivi diversi il primo perché lo considero nella fase calante della sua carriera....l'altro perché non l'ho mai considerato un trascinatore un leader e lo si nota anche nelle trattative e nello scegliere la moglie come agente...per me a Roma serve altro...serve gente affamata e con comportamenti inappuntabili... però se devo scegliere tra loro due prendo Icardi...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
coconduttrici a Le Iene!supernova ha scritto: ↑mer 31 lug 2019, 8:57 Io la penso come Luke.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
entrambi stipendio a 2 cifre abbondanti.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non scherziamo Icardi lo porterei in braccio da Milano, uno che ti garantisce 20-25 gol a stagione. Sono anni che ci manca. Lui è un bandito dentro l'area, mezza palla vagante la butta dentro....
Io cercherei di convincerlo dandogli prospettive di una futura cessione in una grande squadra: Vieni qui, ti fai 1-2 anni alla grande, ti metti in evidenza, ti metto una clausola bassa e ti garantisco che appena bussa una grande squadra non ostacolo in nessun modo la cessione (che poi la Roma non lo fa mai).....
Io cercherei di convincerlo dandogli prospettive di una futura cessione in una grande squadra: Vieni qui, ti fai 1-2 anni alla grande, ti metti in evidenza, ti metto una clausola bassa e ti garantisco che appena bussa una grande squadra non ostacolo in nessun modo la cessione (che poi la Roma non lo fa mai).....
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ragazzi, non è un trascinatore indomito e senza paura, ma in rapporto ad età, qualità e stipendio è il TOP in assoluto a cui possiamo avvicinarci (e lo possiamo fare solo per la sua gestione scellerata da parte dell'Inter - anche se grazie all'ultimo anno non ha mercato all'estero, e questo ci facilita). E' un'occasione che non ricapiterà. E se avessimo avuto la Champions da offrirgli sarebbe stato tutto dannatamente più facile, maledetto sivigliano!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: