in pratica ci augurano il sesto posto (augurandosi ovviamente una lazio quarta)
da come ho capito stanno sbroccando perchè non gli molliamo dzeko

Qual è la novità? I cartonati sono da sempre la
hanno inventato
storicamente stai descrivendo i giapponesi più che i cinesi.
I cinesi hanno inventato anche una prima versione( poi migliorata in Italia, fino a raggiungere le forme e la consistenza attuale), della pizza.faro ha scritto: ↑dom 28 lug 2019, 10:05 hanno inventato
la carta, la stampa a caratteri mobili, la bussola, la polvere da sparo, l'orologio meccanico, la distillazione, la porcellana, i razzi, la coltivazione di the e seta, il bronzo ecc ecc![]()
forse quella caratteristica che dici e' frutto di un sistema sociale piu' recente e non ha a che vedere con il popolo cinese ...
Spesso hanno inventato cose senza trarne il giusto beneficio, questi utilizzavano la bussola per il feng shui e non per navigare.faro ha scritto: hanno inventato
la carta, la stampa a caratteri mobili, la bussola, la polvere da sparo, l'orologio meccanico, la distillazione, la porcellana, i razzi, la coltivazione di the e seta, il bronzo ecc ecc![]()
forse quella caratteristica che dici e' frutto di un sistema sociale piu' recente e non ha a che vedere con il popolo cinese ...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
La Cina ha costruito metà del suo status sul rubare proprietà intellettuale/patenti (l'altra metà sullo schiavismo legal...pardon "basso costo del lavoro"), quindi per la Cina post-Deng è una descrizione edulcorata che ci sta
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
come i milanisti si sentono aristocratici per diritto di nascita. ma più dei milanisti si sentono depositari della verità e dell'integrità morale, unico baluardo contro il male juventino. mi stanno sul cazzo perlomeno al pari dei bianconeri.Dany ha scritto: ↑mer 14 ago 2019, 9:32 mi stanno profondamente sui coglioni
si sentono accerchiati non si sa per quale motivo. tutte le squadre aiutano la juve secondo loro
prenderei icardi solo per metterglielo in quel posto magari con un gol a s siro
mortacci tua pallò c'avevamo 20 punti de vantaggio su questi