Ritiro e amichevoli estive 2019
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2019
Quindi quest'anno scudetto a luglio? Daje Roma daje!
-
- Fenomeno
- Reactions:
quello che mi impensierisce è che continua a giocare gente che non vedremo mai in campo o perchè andrà via o perchè se spera farà tanta panchina. Che prove sono se metà squadra non è quella? Aggiungo che inizio a pensare che coric sia il social media manager o per fare i video su instagram... manco con fonseca, manco contro il gubbio... boh...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri in porta ha iniziato Mirante. Fonseca, come gli altri allenatori, fa benissimo a far ruotare tutti: le vie del mercato sono infinite, alcuni giocatori in odore di cessione potrebbero rimanere ed è opportuno tenere tutti sulla corda e pronti.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 25 lug 2019, 14:23 quello che mi impensierisce è che continua a giocare gente che non vedremo mai in campo o perchè andrà via o perchè se spera farà tanta panchina. Che prove sono se metà squadra non è quella? Aggiungo che inizio a pensare che coric sia il social media manager o per fare i video su instagram... manco con fonseca, manco contro il gubbio... boh...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
non dico che ha sbagliato dico che la rosa è ancora molto indietro in ruoli cruciali come il difensore centrale e il centravanti... e non è ancora chiaro se florenzi farà il terzino e quindi serve un'ala o se farà l'ala e quindi serve un terzino. Manca un mese e si va in campo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
L’Inter è senza attaccanti, il Napoli senza seconda punta. I cugini devono capire cosa succederà con SMS, mentre al Milan manca ancora la mezz’ala.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 25 lug 2019, 14:59 non dico che ha sbagliato dico che la rosa è ancora molto indietro in ruoli cruciali come il difensore centrale e il centravanti... e non è ancora chiaro se florenzi farà il terzino e quindi serve un'ala o se farà l'ala e quindi serve un terzino. Manca un mese e si va in campo...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
io penso a noi, non ai confronti con le altre... devo dire che le altre non le sto proprio guardando questo periodo. A me fonseca piace molto ma il suo gioco va assimilato bene e il fatto che manchino almeno 3 titolari e 2 in ruoli cruciali mi fa pensare che bisogna sbrigarsi a a prendere almeno uno tra centrale e centravanti
-
- Leggenda
- Reactions:
Dal momento che non corriamo da soli, guardare alle altre è imperativo categorico. Noi abbiamo ancora delle cose da fare, come tutti: l'anno scorso, di questi tempi, giusta la chiusura anticipata del mercato, in entrata avevamo praticamente finito il lavoro e i risultati non sono stati entusiasmanti.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 25 lug 2019, 15:34 io penso a noi, non ai confronti con le altre... devo dire che le altre non le sto proprio guardando questo periodo. A me fonseca piace molto ma il suo gioco va assimilato bene e il fatto che manchino almeno 3 titolari e 2 in ruoli cruciali mi fa pensare che bisogna sbrigarsi a a prendere almeno uno tra centrale e centravanti
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
e anche quest'anno, come tutti gli anni ci troviamo il problema/incognita del terzino destro
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si vede qualcosa in TV oppure tutto a porte chiuse?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma sabato abbiamo due amichevoli?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
Yes, la mattina col Rieti e il pomeriggio con la Ternana. Probabilmente si spiega col voler dare novanta minuti complessivi a tutti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
si sa già la formazione dell'amichevole col rieti?