I cinesi.
Gonzalo Gerardo Higuaín
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Gonzalo Gerardo Higuaín
bisogna vedere se lui ci va poi. Dzeko non ci e` mai voluto andare, ad esempio. ne in Cina e ne in Turchia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
mi sono fatto un giro sul famoso forum gobbo
ci fosse uno contento dell'eventuale cessione di higuain...
ci fosse uno contento dell'eventuale cessione di higuain...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono convinto che magari ci casca! Continuo a ritenere l’operazione un suicidio economico, ma se la saranno studiata... daje pipita!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Un attaccante come Higuain ha mercato anche a 33 anni. Riprendendo il paragone di Petrachi tra Higuain e Batistuta, quando "il re leone" venne a Roma aveva 33 anni. Fece benissimo il primo anno e bene il secondo anno. Alla fine del secondo anno, a ben 35 anni, l'Inter offrì per lui più soldi di quanto l'aveva pagato la Roma. Sensi rifiutò e dopo sei mesi andò in prestito all'Inter. Anche Higuain, se fa bene, l'anno prossimo può esser venduto e fare plusvalenza.

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Piccola correzione. Batistuta è arrivato a Roma a 31 anni
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sicuramente può essere una possibilità.CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 22 lug 2019, 16:04 Anche Higuain, se fa bene, l'anno prossimo può esser venduto e fare plusvalenza.
Ma tanto tanto remota.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sarei contento se arrivasse higuain,ma attenzione a non commettere l'errore di stargli dietro troppo tempo e magari prendersela in culo
non vorrei che si ripetesse un mahrez bis,ovvero che gli stai dietro fino a metà agosto,poi succede qualche cazzo e ti ritrovi le ultime due settimane a correre per trovare un altro attaccante,spero che sta storia si risolva per i primi di agosto massimo
non vorrei che si ripetesse un mahrez bis,ovvero che gli stai dietro fino a metà agosto,poi succede qualche cazzo e ti ritrovi le ultime due settimane a correre per trovare un altro attaccante,spero che sta storia si risolva per i primi di agosto massimo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Infatti Dzeko sta ancora quaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 22 lug 2019, 16:54 Io sarei contento se arrivasse higuain,ma attenzione a non commettere l'errore di stargli dietro troppo tempo e magari prendersela in culo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
altre due "piccole" correzioni:Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 22 lug 2019, 16:25 Piccola correzione. Batistuta è arrivato a Roma a 31 anni
il secondo anno fece cagare
alla fine del secondo anno l'inter non offrì quanto speso dalla Roma (e vorrei vede')
La bontà della ciliegia maggiolina
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la roma appena prende(SE)higuain,dzeko lo cede in 10 minuti,si accontenterebbe dei 15 di cui si parla in queste ore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
EsattoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 22 lug 2019, 17:25 la roma appena prende(SE)higuain,dzeko lo cede in 10 minuti,si accontenterebbe dei 15 di cui si parla in queste ore
Però per una volta finalmente non vendiamo prima di avere un degno sostituto in mano
Monchi prima vendeva e poi forse cercava sostituti improbabili
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ah regà però mo me state a fomentà. Mo lo vojo Higuain e fanculo al bilancio, al ffp, alle perdite al 30/06 e alle plusvalenze da fare..... Vojo er ciccione che la mette dentro, se alza la majetta e sotto je balla la panza!!!!!!
dajeeee

dajeeee

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quella fu una sola storica, non prenderei ad esempio l'eccezione che conferma la regola per farne regolaCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 22 lug 2019, 16:04 Un attaccante come Higuain ha mercato anche a 33 anni. Riprendendo il paragone di Petrachi tra Higuain e Batistuta, quando "il re leone" venne a Roma aveva 33 anni. Fece benissimo il primo anno e bene il secondo anno. Alla fine del secondo anno, a ben 35 anni, l'Inter offrì per lui più soldi di quanto l'aveva pagato la Roma. Sensi rifiutò e dopo sei mesi andò in prestito all'Inter. Anche Higuain, se fa bene, l'anno prossimo può esser venduto e fare plusvalenza.
considera poi che allora non c'era fpf, il Moratti di turno poteva spendere per vezzo come gli pareva e piaceva senza rendere conto a nessuno
oggi l'Inter del caso deve fare i suoi calcoli di bilancio come tutti e prendere un 33enne a 40mln e 5 netti di stipendio e` una cosa che veramente ormai fanno solo arabi e cinesi (e se il giocatore in questione non vuole andare in quei campionati, te lo tieni sul groppone)
a meno che non si tratti di Messi e CR7, giocatori che ti ripagano quell'investimento in sponsorizzazioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum