paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Al ritiro della Bartoli, segna la moglie di Perotti al novantesimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Biafora conferma che abbiamo preso Manuela Giugliano, la migliore della spedizione mondiale dell’Italia, a cui sembra fosse interessato addirittura il Lione. È un colpaccio, un centrocampo Giugliano-Bernauer-Greggi in Italia è tanta tanta roba
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
porcaccia ha scritto: ↑dom 13 gen 2019, 10:32
Il calcio femminile è ridicolo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
ColossoDiTotti ha scritto: ↑gio 11 lug 2019, 14:17
Biafora conferma che abbiamo preso Manuela Giugliano, la migliore della spedizione mondiale dell’Italia, a cui sembra fosse interessato addirittura il Lione. È un colpaccio, un centrocampo Giugliano-Bernauer-Greggi in Italia è tanta tanta roba
Giugliano mi ha veramente entusiasmato. Gestisce benissimo il pallone, ha tecnica e visione.
Molto vicina anche Andressa, centravanti del Barcellona e del Brasile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"