Sì lo so, Vestenicky è in Polonia. Volevo fare una semplice carrellataantoniocs ha scritto:
Gli ultimi tre non sono piu tesserati con la Roma

Sì lo so, Vestenicky è in Polonia. Volevo fare una semplice carrellataantoniocs ha scritto:
Gli ultimi tre non sono piu tesserati con la Roma
da quanto sta qua? lo batte cesar gomez?antoniocs ha scritto:Mi auguro resti anche dopo questa sessione. Dovrebbero farci un documentario su questo ragazzo.
Il medico e il fisioterapista si sono sbarazzati, presto Monchi se ne è andato. Non solo io, molti sono stati sollevati. Ma non ero ancora abbastanza sano, forse l'operazione era sbagliata! Ho chiesto ai medici di Roma cosa fare, se potessi allenarmi o meno, non ero molto intelligente, nessuno voleva dare il mio giudizio finale. Probabilmente hanno visto come è finito il loro predecessore e hanno avuto paura. Non lo so, ma non era ottimista.
Sembrava essere stato con il suo calcio quasi, ma poi ha deciso di provare di nuovo.
"In quei momenti ho camminato come un vecchio, la mia prospettiva non era buona, mi hanno anche detto che non avrei più giocato a football. Nel club abbiamo già iniziato a parlare di un nuovo modo di cooperare, di essere uno scout del club, stavo pensando di iscrivermi a un'accademia di coaching, perché era certo che la mia carriera fosse finita. Ma poi ho sentito parlare del dottor Željko Kapulica a Zagabria che può aiutarmi. Chiaramente non credevo alla prima volta, come mai qualcuno mi avrebbe aiutato dopotutto, ma ancora una volta non avevo niente da perdere. Sono venuto dal Dr. Kapulica e in tre giorni ho risolto il problema con i dischi e altri due problemi con l'osso pubico. Non so cosa ha fatto, ma non mi dispiace più.
La storia di Anočić è che la sua miracolosa ripresa ha scatenato una rivoluzione a Roma.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.