LoryAsr98 ha scritto:Ramsey non rinnova il contratto con l'Arsenal
ingaggiare un killer non è una cattiva idea
LoryAsr98 ha scritto:Ramsey non rinnova il contratto con l'Arsenal
EsattoMatteoAsroma90 ha scritto:
ingaggiare un killer non è una cattiva idea
A 36 anni? Ne dubito... Sarà che vedo ancora il fantasma di Cole.CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 23 giu 2019, 19:42 Se si riuscisse a convincere Dani Alves sarebbe un gran colpo.
Io invece vedo un affare alla Maicon (contratto di un anno con opzione per il secondo).
E' quello che abbiamo detto: il primo anno, per vari mesi, ha fatto la differenza, di conseguenza ha avuto un impatto prevalentemente positivo per tutta la stagione. Vero ugualmente che per altrettanti mesi è stato quasi come giocare in 10. Gli anni dopo non ne parliamo per non rovinarci il ricordo.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 26 giu 2019, 8:43 Maicon fece la differenza il primo anno diciamo le cose come stanno
A me basta un anno super di Dani Alves, tanto per non piangere le cessioni di Florenzi all'Inter e Karsdorp alla Fiorentina e l'anno prossimo lo salutiamo e ci compriamo un bel terzino destro coi soldi della Champions.Mammax ha scritto: ↑gio 27 giu 2019, 15:08 E' quello che abbiamo detto: il primo anno, per vari mesi, ha fatto la differenza, di conseguenza ha avuto un impatto prevalentemente positivo per tutta la stagione. Vero ugualmente che per altrettanti mesi è stato quasi come giocare in 10. Gli anni dopo non ne parliamo per non rovinarci il ricordo.
Dani Alves più che un anno super può farti al massimo qualcosa col Super Santos a Torvajanica.CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 3 lug 2019, 23:18 A me basta un anno super di Dani Alves, tanto per non piangere le cessioni di Florenzi all'Inter e Karsdorp alla Fiorentina e l'anno prossimo lo salutiamo e ci compriamo un bel terzino destro coi soldi della Champions.
Io ho visto una sua giocata pazzesca contro l'Argentina di qualche giorno fa....Mammax ha scritto: Dani Alves più che un anno super può farti al massimo qualcosa col Super Santos a Torvajanica.
Anch'io sono rimasto impressionato da quella partita. Viste le prestazioni di Santon e le condizioni fisiche di Karsdorp credo che un anno con lo stipendio di Dani Alves e la vendita di Karsdorp e Santon ci guadagneremmo più che perderci! E magari il prossimo anno troviamo un ragazzetto forte e sano su quella fascia!