Konstantínos Manolás
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Konstantínos Manolás
se è destinato al Napoli per sostituire Koulibaly meglio per noi e peggio per loro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Koulibaly sicuramente più forte di Manolas. Ma non è che viene da noi, eh...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
manolas al napoli
koulibaly alla juventus
pallino di sarri..
koulibaly alla juventus
pallino di sarri..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
da Napoli mi dicono che ha preso casa li, a via tasso precisamente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Parlano di un’offerta mostruosa per Koulibaly da parte del City, qualcosa come 95 milioni, che finanzierebbe i colpi Manolas e James Rodriguez..MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 19 giu 2019, 14:29 manolas al napoli
koulibaly alla juventus
pallino di sarri..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Così ci perdono loro. Koulibaly non è Ramos ma è il miglior difensore che si possa permettere il Napoli attualmente.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Il miglior centrale della serie A secondo me. Certo prendono Manolas che non è l’ultimo arrivato. James Rodríguez venisse qua sarei più fomentato per il nome che per quello che realmente ha dimostrato finora. Non mi sembra un trascinatore caratterialmente e non ha avuto la crescita che mi aspettavo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Boh, non lo so. Nel senso che Koulibaly ormai è bello inserito nell'assetto tattico del Napoli e comanda la fase difensiva. Manolas è un ottimo centrale, ma non è quel giocatore che ti dà l'idea di aver fatto il salto di qualità. Tecnicamente poi aè anche inferiore al senegalese.
James è un gran colpo ma anche lui non è un giocatore per il quale sacrificherei il secondo/primo difensore della Serie A. Per me il centrale del Napoli è inferiore solo a Skriniar.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragà, Manolas noi lo amiamo perchè ci rimangono in mente alcune sue prestazioni super, ma non è un TOP difensore. Ha gravi amnesie a volte, e coi piedi è fucilato. E' un buon marcatore, quello si.
E infatti con la clausola a 36M che oggi è niente non c'è stata la fila alla sua porta.
E infatti con la clausola a 36M che oggi è niente non c'è stata la fila alla sua porta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci sta,ma non da sottovalutare la carta sarri,il giocatore deve tutto a lui
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
La clausola è valida dal 1 luglio, chiunque lo voglia deve trattare ora.skotos ha scritto: ↑mer 19 giu 2019, 15:55 Ragà, Manolas noi lo amiamo perchè ci rimangono in mente alcune sue prestazioni super, ma non è un TOP difensore. Ha gravi amnesie a volte, e coi piedi è fucilato. E' un buon marcatore, quello si.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ho sentito anche io questa cosa, detta da Austini oggi
Austini che per mesi "oh Manolas se se ne va non e` na cessione della Roma eh perche` se ne va co la clausola"
oggi "se lo vendono prima del 1mo luglio lo trattano non se ne va con la clausola"
dici "ao da paura invece che 36 ce ne famo de piu`"
invece manco per caxxo. perche se sai che devi fa plusvalenze prima del 1mo luglio e dal 1mo luglio il prezzo uffficiale e` 36, prima del 1mo luglio te offrono de meno. tanto poi a 36 se lo pijano quanno caxxo je pare
pero` Austini e Galopeira pe mesi "ao` non sara` na cessione perche se ne va lui pe caxxi sua"
vabbe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Problemi di austini e galopeira