Loddr16 ha scritto: ↑dom 16 giu 2019, 22:00
Che poi Terim è stato un ottimo allenatore. Ha un palmares di tutto rispetto.
Coppa Uefa col Galatasaray, battendo l'Arsenal di Wenger, ma quello forte che si l'ottava le Premier con lo United di Ferguson, non quello penoso dal 2009 in poi.
Vincere un campionato al primo anno, Venendo Da un paese culturalmente diverso come la Turchia non mi sembra una cosa scontata.
Quando un italiano fare il percorso inverso la riterrò meno eccezionale.
E comunque la sua carriera alla Roma si fermerà subito prima della Primavera.
bibbiena78 ha scritto: ↑dom 16 giu 2019, 23:43
Vincere un campionato al primo anno, Venendo Da un paese culturalmente diverso come la Turchia non mi sembra una cosa scontata.
Quando un italiano fare il percorso inverso la riterrò meno eccezionale.
E comunque la sua carriera alla Roma si fermerà subito prima della Primavera.
Sono stato bannato per aver detto che i turchi nn sanno allenare e giocare a calcio. Come se avessi detto che i cinesi non sanno cucinare la carbonara.
Mi sembra che qualcuno abbia preso il suo ruolo troppo sul serio e banni la gente senza una ragione precisa. È una mia opinione supportata dai fatti e nn ho offeso nessuno da un punto di vista umano e sociale
stefano73 ha scritto: ↑lun 17 giu 2019, 22:08
Sono stato bannato per aver detto che i turchi nn sanno allenare e giocare a calcio. Come se avessi detto che i cinesi non sanno cucinare la carbonara.
Mi sembra che qualcuno abbia preso il suo ruolo troppo sul serio e banni la gente senza una ragione precisa. È una mia opinione supportata dai fatti e nn ho offeso nessuno da un punto di vista umano e sociale
Io ho insegnato al mio migliore amico, Coreano, a fare la carbonara. Pasta al dente e mantecatura perfetta. Unica differenza e' che lui mette il pepe con l'uovo e io lo metto dopo l'impiattata. Magari non e' proprio cinese pero' giuro c'ha pure lui gli occhi a mandorla.
Se ha imparato lui la carbonara magari puo' anche imparare un Turco ad allenare oppure credi in frenologia e determinismo genetico
stefano73 ha scritto: ↑dom 16 giu 2019, 21:22
Cacciato subito e deriso!
Ci sn popolazioni che nn ne tirano fuori uno fuori bono manco a pagallo.
Nn è razzismo...se.nn avete argomentazioni per ribattere non salvatevi con queste accuse ridicole
Coglioni noi che diamo lo stipendio a Cengiz, l'avremmo dovuto assumere come stagista non pagato visto il favore che je stamo a fa