in effetti...ManoloAsr ha scritto:non capisco perchè Alberto Malesani sia così perculato
comprendo lo scetticismo ma è pur sempre uno che vinto una coppa UEfa col Parma mica con lo United...
in effetti...ManoloAsr ha scritto:non capisco perchè Alberto Malesani sia così perculato
shaka ha scritto: sì ma io sull'anno perso non sono d'accordo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Malesanihal ha scritto:qualche rumors stà uscendo
'na grande merda.
fidati.
ecco...lucescu non mi sembra malepromark ha scritto:Lucescu si sarà stancato dello Shakhtar?
edit: gli scade il contratto a giugno...
Già...lezioso ha scritto:situazione pericolosa....se resta zeman ...i giocatori lo seguiranno ancora un minimo sapendo che l anno prossimo non sarà piu l allenatore?a me sembra una cosa scontata almeno che non vinca tutte e 16 le partite che restano....stessa cosa per uno che dovrebbe portare al termine la stagione....sono molto preoccupato
'na grande merda.
fidati.
quoto per ribadireantoniocs ha scritto: Malesani accostato alla Roma è l'ennesima dose di veleno regalataci dai migliori dirigenti sulla piazza...
Secondo voi che peso hanno avuto le dichiarazioni di Baldini fatte ieri, dopo la partita, in merito al regolamento scritto invocato da Zeman ?MarcoDaLatina ha scritto: Malesani
No... Temo che ormai si sia "impuntato", ed il rapporto che ha con parte dello spogliatoio e con la dirigenza non può che peggiorare la situazione.postromantico ha scritto:ma io adesso non voglio fare il genio..
ma serve davvero un fenomeno per capire che ieri non dovevi mettere in campo Goico... e che con 3 attaccanti fuori tra infortuni squalifiche e nazionale.. e un altro di 36 (genuflessione) alla terza partita in 8 giorni dopo un infortunio.. non era il caso di schierare il " " " " tridente " " " "...?
'na grande merda.
fidati.