No, in realtà lo sono sempre...
Chi stoppa le discussioni con i "manco te rispondo", certamente non lo è.
No, in realtà lo sono sempre...
Io è questo che non capisco.
Ma certo Danilo, lo so che le partite della primavera le hai viste.porcaccia ha scritto: ↑ven 7 giu 2019, 10:21 È ovvio che non hai certezze, si poneva l'accento sul fatto che alcune carriere non potessero fare la loro corretta evoluzione per la presenza di un signore che a detta mia e di molti non migliora i ragazzi.
Ribadisco che io le partite della primavera le ho viste con i miei occhi dietro la panchina, so perfettamente di cosa sto parlando, non m'interessa alimentare una polemica solo per il gusto della stessa.
Lo ha dimostrato anche in telecronaca. Non puoi dire a fine partita: " vi avevo detto prima che xxx avrebbe fatto così e yyy avrebbe fato cosà, che vi avevo detto? Avete visto?"
Sul fatto che tu le abbia viste lo credoporcaccia ha scritto: ↑ven 7 giu 2019, 10:21 È ovvio che non hai certezze, si poneva l'accento sul fatto che alcune carriere non potessero fare la loro corretta evoluzione per la presenza di un signore che a detta mia e di molti non migliora i ragazzi.
Ribadisco che io le partite della primavera le ho viste con i miei occhi dietro la panchina, so perfettamente di cosa sto parlando, non m'interessa alimentare una polemica solo per il gusto della stessa.
Non conosci gli altri parenti
e soprattutto pensa a quanto sara` mai banale il figlio quando diventa giocatore...aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 giu 2019, 14:11 Comunque oh...se diciamo a Stramaccioni che ci sono 7 pagine di topic dedicate a lui, questo chiama la Juve per digli che è inutile aspettare Guardiola, visto che c'è lui libero![]()
![]()
![]()
Gattuso un po' di campi di provincia li ha fatti...Mammax ha scritto:Stramaccioni sta avendo la carriera che merita. La stessa che meriterebbero anche individui come Gattuso e Inzaghi, che però hanno alle spalle una gran carriera da calciatori ed evidentemente le giuste conoscenze.