.aLVio. ha scritto: stacce

più un borini o un destro...cerbero ha scritto:
questo volevo sapere con le dovute proporzioni e diverse caratteristiche un altro Osvaldo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:beh vedetevelo sto icardi, è un bel giocatorino...poi è del 93...l'unica cosa che mi preoccupa sono questi agenti che dopo mezzo screzio già ne chiedono la cessione,comunque a mio modesto avviso, magari ce casca...uno come zeman lo potrebbe educare in qualsiasi ruolo dell'attacco
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Dicevi?manuel csnt ha scritto:a me non piace...nei movimenti e nel modo di interpretare il ruolo mi ricorda macheda...
Infatti è avvelenato con la Samp perchè non lo ha mandato all'under 20 sudamericanoMrValle ha scritto:Ho scoperto che è argentino
io pure, ma sono riuscito a perdere lo stessoManoloAsr ha scritto:quanto me piace...
ieri l'ho messo pure titolare al fantacalcio
Thanos_endspur ha scritto: io pure, ma sono riuscito a perdere lo stesso
con quella panza?Panzanella ha scritto:A giugno via osvaldo dentro muriel
shaka ha scritto:ricorda higuain