al contrario di tanti, tantissimi, anche qui dentro, io non ho mai detto "se non tifi la Roma come faccio io non sei romanista", che è un messaggio non da imbecilli, di più, da infami perché tende a voler appiattire e uniformare un modo di supportare una squadra e una società di CalcioJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 28 mag 2019, 6:50 Tu, per me, dopo che pochi giorni fa hai professato che ognuno ha il suo modo di tifare Roma e hai chiesto di non disquisire del tuo e due soli post dopo ti sei messo a descrivere le manifestazioni di tifo per la Roma scelte da altri come cose da popoli latini e retrogradi, hai finito di avere voce in capitolo sull'argomento.
ho detto che trovo kitsch, debordante e malsano il modo di tifare di molti tifosi
non gli ho dato dei "non romanisti" come in tanti provano a fare con me o a chi non si uniforma ad un modello
quelli che "se non ti piace come è fatto il mondo Roma e ritieni l'organizzazione della Juve imprescindibile perché, visto che fai tanto il razionale, non tifi la Juve"
una stronzata del genere io non l'ho mai detta... e mi dispiace per te ma se sei intellettualmente onesto devi constatare che fa tutta la differenza del mondo