teacher ha scritto:
certo, ma anche in quello dedicato non ho trovato nulla.
no, non ne facevo una questione di topic. Non sta a noi trovare alternative.
Comunque sarà il caso che inizino a pensare a diversi scenari in società, perché stiamo precipitando nella mediocrità.
il_noumeno ha scritto:
no, non ne facevo una questione di topic. [underline]Non sta a noi trovare alternative[/underline].
Comunque sarà il caso che inizino a pensare a diversi scenari in società, perché stiamo precipitando nella mediocrità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ho visto la classifica e bè. è una schifezza! aspetterò il 17 aprile come un bambino aspetta natale per il regalo sognato!
sperando che troviamo sta benedetta qualificazione! perchè io dal campionato non mi aspetto più niente.
lele92 ha scritto:
è stupido collegare società e marketing con i risultati... capisco la rabbia, ma non c'entra niente
certamente che è stupido
col messaggio ho voluto soltanto sottolineare che si fa tanto per quell'aspetto e probabilmente ci sono risultati ma nada dal punto di vista sportivo e tecnico.
beh io onestamente avrei voluto il contrario
se i risultati sportivi non vengono vuol dire che o si è fatto troppo poco o troppi errori ma la sostanza non cambia
Ezechiele lupo ha scritto:
certamente che è stupido
col messaggio ho voluto soltanto sottolineare che si fa tanto per quell'aspetto e probabilmente ci sono risultati ma nada dal punto di vista sportivo e tecnico.
beh io onestamente avrei voluto il contrario
se i risultati sportivi non vengono vuol dire che o si è fatto troppo poco o troppi errori ma la sostanza non cambia
più che spendere i soldi loro potevano fare ben poco, poi se chi assumi fa le caLLate, tu lo licenzi a fine stagione (per zeman) o alla fine della prossima (per baldini)
AmoLaMaglia ha scritto:è strano
oggi un pareggio
mercoledì abbiamo vinto
ma mi sento come se fossero state 2 sconfitte
questo non è calcio
è flipper, ping pong tennis qualsiasi cosa ma non è calcio
non è possibile che gabbiadini fa il fenomeno perchè gli lasci 30 metri di campo mentre Lamela te lo marcano a zero centimetri e te lo annullano con un carneade qualsiasi
non riesco manco piu a esultare ai nostri gol perchè tanto so che agli avversari basta burttare la palla in area perchè ti segnano
basta
Perfetto...
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
lele92 ha scritto:
è stupido collegare società e marketing con i risultati... capisco la rabbia, ma non c'entra niente
continuo a dire che il marketing ne risentirà di brutto!
per esportare un marchio prima lo devi far diventare vincente!
continuerò a ripetere sta cosa pure se parecchi qui me la contestano!