Loddr16 ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 16:20
Medici di Trigoria in festa. Li chiamava alle tre de notte per le fitte intercostali.
Quali medici? Dopo il repulisti, a Trigoria c’è giusto il dottore della mutua
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
supernova ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 16:13
oltre che l'ultima di De Rossi, al 99,9% è anche la sua ultima con noi.
Spero la cosa venga tenuta in considerazione e gli si lasci tirare una punizione.
Spero che almeno venga ritirata la maglia numero 44
supernova ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 16:13
oltre che l'ultima di De Rossi, al 99,9% è anche la sua ultima con noi.
Spero la cosa venga tenuta in considerazione e gli si lasci tirare una punizione.
Bob Gray spera che gli facciano tirare un angolo così gli tira una stampella dagli spalti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 16:34
Spero che almeno venga ritirata la maglia numero 44
Per onorarlo dovrebbero ritirare la 33
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788 ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 21:21
fazio e perotti andranno via il prossimo anno
Mega reunion ar Boca
io non ci sto! Faccio lo Skiba boy e dico no!
Ma che deve fa? Senza una società che lo richiama all'ordine, sapendo che tra una settimana non sarà più un giocatore della Roma, mi sembra quasi "normale" che faccia così. Non lo giustifico ma lo capisco.
Non stiamo parlando di un anfamone. Si sta chiamando fuori ora, a buoi ormai scappati.
Detto ciò, per quanto mi riguarda, andasse pure. Parliamo di un giocatore che non varrà mai più dei 37 della clausola, quindi non mi strappo certo le vesti, considerando che ci sono difensori comunque validi che sono stati pagati 13-18 milioni.