[Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da cerbero »

Lord_Rey ha scritto:
No, no, Piris (o Pjanic, mo proprio non me ricordo) era sul fondo dentro l'area ed ha guardato l'uomo in mezzo che non c'era, perché Osvaldo era troppo indietro...

P.S. mica lo sto criticando, a me interessa che la Roma vinca, Osvaldo per me è fortissimo e oggi mi sta un po' deludendo, tutto qua
io ho capito l'episodio, quello di pjanic non lo ricordo, quello di pirisi lui parte e' marcato si ferma il difensore lo perde pero' piris crossa troppo sul portiere...e lui gli fa segno sto qua...

comunque a parte il colpo di testa dove per me vede marquino, e la piazza, la palla sarebbe finita in rete comunque...pero credo l'avrebbe potuta ribadire in rete marquino li fa un paratone agliardi...ma a parte questo fa un altro paio di cose assolute nel secondo tempo...
comunque spero che siano fugati i dubbio che je giocano contro...anche perche' fino al gol de Tachtsidis ....finalmente speriamo bene...i peggiori erano stati proprio il Greco Totti e Goicoechea....

parentesi sul portiere...preso per il culo dal commentatore sky mi dicono...visto che Diamanti je tirava sempre pure da calcio d'angolo....penso basti no??...o lo dovemo rivede'??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Elisa ha scritto: Quello si, però molto meglio rispetto alle ultime uscite..
Ho notato una involuzione, (juve a parte) prima di passaggi corti e rischiosi (che sono importanti anche se non sembra, per dare ritmo alla squadra e il tempo agl'altri per posizionarsi, fatti a centrocampo immezzo agli avversari) non ne sbagliava nemmeno uno. Dal nuovo anno vedo che a ogni partita ne sbaglia due o tre regalando contropiedi molto rischiosi.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Freedom ha scritto:Oggi salvo solo Osvaldo,per fortuna che c'è lui quest'anno altrimenti l'avrei vista nerissima, fa reparto da solo, Piris non capisce una mazza quando fa il cross dentro ma lui con una finta si stacca, unico errore quel colpo di testa, che per me era un passaggio, si vede da come l'appoggia.
Mah per me prestazione insufficiente nonostante il gol, si è ripreso un pò nel secondo tempo, ma mi aspetto molto di più da un attaccante come lui.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Elisa ha scritto: Quello si, però molto meglio rispetto alle ultime uscite..
fino al gol no....credo Bradley abbia impostato anche per lui..
poi si molto meglio...anzi molto molto bene

AMERICAN IDIOT
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mario Rossi ha scritto: Mah per me prestazione insufficiente nonostante il gol, si è ripreso un pò nel secondo tempo, ma mi aspetto molto di più da un attaccante come lui.
Si anche io, ma nella mediocrità assoluta della squadra lui spicca comunque. Comunque insufficente no.
ASR
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

1) Credo sia impossibile fare un'analisi di una non partita di calcio come questa. Mi limito a dire che qualcuno si sarà sicuramente divertito, io no. E il primo che prova a spacciare 'sto schifo per spettacolo lo vado (idealmente) a cercare.
2) Impossibile non partire da Goicoechea. Pur non parlando dei soliti errori di questa persona prestata a portiere, mi è stato raccontato che Stekelenburg non gioca perché ha problemi di comunicazione col resto della difesa. Io conto, oltre al gol del 3-2 dove sia il portiere sia Burdisso si tuffano, almeno 3 calci d'angolo regalati al Bologna per mancanza di comunicazione e con Balzaretti e con Dodò. Ma sarà sicuramente colpa delle dichiarazioni di Stek che hanno disorientato Goicoechea.
3) Si fa male Balzaretti a mezz'ora dalla fine, tra Torosidis e Dodò entra il secondo, che per ammissione dell'allenatore è stato curato male, perché evidentemente il primo non si è ancora inserito. Peccato che appena dieci minuti dopo Piris venga sostituito per scelta tecnica (quindi dipendente dall'allenatore) per far entrare lo stesso Torosidis che non poteva entrare dieci minuti prima. Ok.
4) Fa piacere sapere che Osvaldo porti il suo contributo anche in una partita dove non raggiunge la sufficienza.
5) La brutta notizia (che non è una novità, peraltro) è che la Roma è una squadra dipendente difensivamente da un 18enne. La buona notizia è che il 18enne da cui dipende è appunto un 18enne.
6) Umanamente contento per Tachtsidis, ma per me un gol non cambia la sua situazione.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Ridicoli, non che guardando la formazione iniziale mi aspettassi scintille (oggi i nomi della difesa e del centrocampo erano da metà classifica), ma almeno un po' di palle in più.

38 gol subiti in 21 partite!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

per me osvaldo ha sul groppone il 3-4.....deve passare in qualunque modo la palla a marquinho.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Freedom ha scritto:Oggi salvo solo Osvaldo,per fortuna che c'è lui quest'anno altrimenti l'avrei vista nerissima, fa reparto da solo, Piris non capisce una mazza quando fa il cross dentro ma lui con una finta si stacca, unico errore quel colpo di testa, che per me era un passaggio, si vede da come l'appoggia.

pure pjanic e bradley....ma ovvimente Osvaldo....pensavo di aver visto un altra partita...
insufficiente bho....ho visto un altra partita....

AMERICAN IDIOT
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto:per me osvaldo ha sul groppone il 3-4.....deve passare in qualunque modo la palla a marquinho.....
per me cerca il passaggio, si vede chiaramente da come l'appoggia piano
ASR
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Gabrioc ha scritto: 3) Si fa male Balzaretti a mezz'ora dalla fine, tra Torosidis e Dodò entra il secondo, che per ammissione dell'allenatore è stato curato male, perché evidentemente il primo non si è ancora inserito. Peccato che appena dieci minuti dopo Piris venga sostituito per scelta tecnica (quindi dipendente dall'allenatore) per far entrare lo stesso Torosidis che non poteva entrare dieci minuti prima. Ok.

assurdo...non ci sta capendo un cazzo e da la colpa ai giocatori...
IL PESCE PUZZA DALLA TESTA....e intendoo anche la società...
πάντα ῥεῖ
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]

Messaggio da Elisa »

Per sua stessa ammissione, se ha la possibilità di passarla ad un compagno o tirare, lui tira. Per me non è un passaggio, c'hai provato e ha sbagliato.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Zeman: abbiamo recuperato un punto sulla Lazio! No comment
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

cerbero ha scritto:
pure pjanic e bradley....ma ovvimente Osvaldo....pensavo di aver visto un altra partita...
insufficiente bho....ho visto un altra partita....
Pjanic cosi cosi, un pò lento. Bradley non male
ASR
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Freedom ha scritto: per me cerca il passaggio, si vede chiaramente da come l'appoggia piano

anche per me...gran parata di agliardi....poi se fosse passata la palla per me sarebbe entrata comunque....ma sempre se fosse passata marquino segnava pure con il pisello....

AMERICAN IDIOT
Rispondi