io ho capito l'episodio, quello di pjanic non lo ricordo, quello di pirisi lui parte e' marcato si ferma il difensore lo perde pero' piris crossa troppo sul portiere...e lui gli fa segno sto qua...Lord_Rey ha scritto:
No, no, Piris (o Pjanic, mo proprio non me ricordo) era sul fondo dentro l'area ed ha guardato l'uomo in mezzo che non c'era, perché Osvaldo era troppo indietro...
P.S. mica lo sto criticando, a me interessa che la Roma vinca, Osvaldo per me è fortissimo e oggi mi sta un po' deludendo, tutto qua
comunque a parte il colpo di testa dove per me vede marquino, e la piazza, la palla sarebbe finita in rete comunque...pero credo l'avrebbe potuta ribadire in rete marquino li fa un paratone agliardi...ma a parte questo fa un altro paio di cose assolute nel secondo tempo...
comunque spero che siano fugati i dubbio che je giocano contro...anche perche' fino al gol de Tachtsidis ....finalmente speriamo bene...i peggiori erano stati proprio il Greco Totti e Goicoechea....
parentesi sul portiere...preso per il culo dal commentatore sky mi dicono...visto che Diamanti je tirava sempre pure da calcio d'angolo....penso basti no??...o lo dovemo rivede'??