[Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]
se il campo riflette lo stato di un gruppo,
domani durante bologna-roma famose un bel picnic
boh io so' abbastanza schifato in questo periodo
mi prendo un po' di riposo perchè a seguire le vicende giallorosse si alza solo la pressione
Orevua' ragazzi a tra qualche giorno, il tempo di allontanarsi un po' dalla roma perché i film dell'orrore so' belli solo all inizio
domani durante bologna-roma famose un bel picnic
boh io so' abbastanza schifato in questo periodo
mi prendo un po' di riposo perchè a seguire le vicende giallorosse si alza solo la pressione
Orevua' ragazzi a tra qualche giorno, il tempo di allontanarsi un po' dalla roma perché i film dell'orrore so' belli solo all inizio
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conferenza stampa Pioli: "La Roma va attaccata"
Nella conferenza stampa prepartita, Stefano Pioli ha spiegato come affronterà la sfida contro i giallorossi:
"Vogliamo riprendere il nostro cammino, abbiamo dei valori e nella partita di domani intendiamo metterli in campo. Facciamoci trovare pronti: la Roma è una grande squadra che pratica un calcio molto offensivo, parte sempre fortissimo e vorrà vendicare la sconfitta 3-2 dell'andata, ma abbiamo lavorato su queste situazioni. Pensiamo a giocare da Bologna, con una prestazione migliore di domenica scorsa, la Roma va attaccata e messa in difficoltà, stando compatti ed uniti".
Nella conferenza stampa prepartita, Stefano Pioli ha spiegato come affronterà la sfida contro i giallorossi:
"Vogliamo riprendere il nostro cammino, abbiamo dei valori e nella partita di domani intendiamo metterli in campo. Facciamoci trovare pronti: la Roma è una grande squadra che pratica un calcio molto offensivo, parte sempre fortissimo e vorrà vendicare la sconfitta 3-2 dell'andata, ma abbiamo lavorato su queste situazioni. Pensiamo a giocare da Bologna, con una prestazione migliore di domenica scorsa, la Roma va attaccata e messa in difficoltà, stando compatti ed uniti".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Totti non è mai stato giocatore da subentrare a partita iniziata e tantomeno lo è ora, meglio l'inverso con marquinho che subentra dopo, torosidis anche lo metterei nel secondo tempo.faro ha scritto:stek
piris marcos castan toro
tachdsidis
bradley florenzi
pjanic osvaldo marquinho
e totti entra quando la squadra cala, ma pure gli altri sono un po' piu' stanchini, perche' e' vero che florenzi scoppia, ma anche davanti non danno piu' nessun aiuto al pressing dopo il 60esimo
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
si ma nelle formazioni non mettete stek tanto non gioca
ODIO TUTTI !!!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
boh... che brutta partita... io sono dell'idea che un attaccante va preso se non verrà fatto giocare nico lopez...
a leggere i nomi del centrocampo siamo da zona retrocessione.....
a leggere i nomi del centrocampo siamo da zona retrocessione.....
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
so tranquillo per domani...cannelloni a pranzo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non la vedró, non trovo il coraggio.
grazie a tutti coloro i quali hanno orbitato attorno alla Roma negli ultimi 3 anni, grazie di cuore
grazie a tutti coloro i quali hanno orbitato attorno alla Roma negli ultimi 3 anni, grazie di cuore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ormai spero solo che la diarrea tormenti Pradè,Montali,la Sensi,Baldini e SabatiniErik ha scritto:Ormai sono arrivato al punto di non sentire interviste/dichiarazioni pre e post partita da parte di giocatori, dirigenti e allenatore. Sono così sereno che odio tutti, indistintamente.
Pretendo soltanto i tre punti. Almeno il minimo sindacale, ca##o!
Scusate lo sfogo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Erik ha scritto:Ormai sono arrivato al punto di non sentire interviste/dichiarazioni pre e post partita da parte di giocatori, dirigenti e allenatore. Sono così sereno che odio tutti, indistintamente.
Pretendo soltanto i tre punti. Almeno il minimo sindacale, ca##o!
Scusate lo sfogo.
mettici pure tutto ciò che circonda la roma....
la faida tra pro e contro società... (come se fosse questo lo scopo di tifare una squadra di calcio)
giornalisti da una parte
giornalisti dall'altra
radio di sinistra, radio di centro, radio di destra.....
complottisti, complottoni, tifosoni, cesaroni, tifosetti....
e potremmo proseguire all'infinito.
io ormai quando gioca in casa vado allo stadio. in trasferta guardo la partita.... per il resto mi da fastidio pure aprire il sito forzaroma.info o vocegiallorossa o roba simile... non ascolto più radio, non leggo giornali sportivi... sono avvelenato, stufo e soprattutto, come dice erik, odio tutti.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io a lui lo salvoantoniocs ha scritto: Io ormai spero solo che la diarrea tormenti Pradè,Montali,la Sensi,Baldini e Sabatini
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Oggi aria di disfatta, i giocatori di certo non mettono la gamba per salvare il maestro ( de che ancora non l'ho capito )...
-
- Fenomeno
- Reactions:
[youtube][/youtube]Astuzia e Core ha scritto:Oggi aria di disfatta, i giocatori di certo non mettono la gamba per salvare il maestro ( de che ancora non l'ho capito )...
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Osvaldo, Totti
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MarcosGabrioc ha scritto:Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Osvaldo, Totti

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022