E buona parte de sta città lo voleva allenatore
[Serie A] Campionato 2018/19
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2018/19
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma quali letali, hanno un culo che forse è l'unica cosa che gli invidioJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 12 mag 2019, 0:14 purtroppo nelle partite secche sono letali mentre l'atalanta non si sa e poi ogni volta che quelli stanno con l'acqua alla gola la sfangano sempre. sarebbe il massimo che arrivano ottavi e perdono la finale ma non succederà figurati.
Avessimo avuto il culo di quelli sfollati, avremmo almeno un paio di scudetti un più e un paio di coppe internazionali
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Certo che se il Milan e Inter vanno in CL e la Lazio vince la coppa, vaffanculo mondo proprio.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, perché la Juve non è in grado da sola di vincere in casa contro un'Atalanta che oltretutto avrà giocato pochi giorni prima la finale di Coppa Italia.pisodinosauro ha scritto: ↑sab 11 mag 2019, 22:17 Se il milan vince... domenica fanno perdere l'atalanta con la juve
Per il quarto posto ora è 50 e 50 tra Milan e bergamaschi (a meno di un suicidio dell'Inter), sarà dura per loro fare un punto a Torino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ormai spero di arrivare proprio fuori dall'Europa.
Preliminari a luglio non ce la posso fa'
Preliminari a luglio non ce la posso fa'
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un'opzione da considerare. Per quanto mi brucerebbe moltissimo non giocare in Europa, potrebbe essere una stagione di rilancio come nel 2013/14 puntando solo su campionato e Coppa Italia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No...non sai leggere la frase.oswald ha scritto: ↑dom 12 mag 2019, 9:09 Certo, perché la Juve non è in grado da sola di vincere in casa contro un'Atalanta che oltretutto avrà giocato pochi giorni prima la finale di Coppa Italia.
Per il quarto posto ora è 50 e 50 tra Milan e bergamaschi (a meno di un suicidio dell'Inter), sarà dura per loro fare un punto a Torino.
La faranno comunque perdere
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Se l'idea è quella di azzerare tutto, meglio stare fuori dall'europa.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No...io l’Europa la voglio vedere...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avevo capito perfettamente, la ritengo una sciocchezza. E una eventuale vittoria della Juve non proverebbe nulla in tal senso, a meno di episodi clamorosi a danno dell'Atalanta.pisodinosauro ha scritto: ↑dom 12 mag 2019, 9:42 No... non sai leggere la frase.
La faranno comunque perdere
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Dipende da quali sono i progetti. Pure io la voglio vedere, ma se l'idea è tirare una riga e ripartire da zero, meglio un anno senza troppi impegni
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No...abbiamo acquisito un ranking europeo da se seconda fascia oraGipsy Danger ha scritto: ↑dom 12 mag 2019, 9:46 Dipende da quali sono i progetti. Pure io la voglio vedere, ma se l'idea è tirare una riga e ripartire da zero, meglio un anno senza troppi impegni
Andassero a faticare a luglio
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Fosse per me io manco le ferie gli farei fare figurati, ma ne facevo proprio un discorso organizzativo e di pianificazione su quello che si vuole farepisodinosauro ha scritto: ↑dom 12 mag 2019, 9:47 No...abbiamo acquisito un ranking europeo da se seconda fascia ora
Andassero a faticare a luglio
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono sempre favorevole a giocare in Europa. Bisogna capire se una Roma in fase di ricostruzione può permettersi di partire il 25 luglio, rischiando di compromettere anche la prossima stagione. Prevengo subito l'obiezione sull'Atalanta: è vero, hanno iniziato a fine luglio, ma sono usciti al playoff col Copenhagen, non hanno giocato le coppe in mezzo alla settimana. E in campionato sono partiti male, vincendo solo una partita nelle prime otto giornate. Lo stesso vale per il Milan di due anni fa, che dopo l'entusiasmo per il mercato estivo e la qualificazione ai gironi di Europa League, chiuse il girone d'andata undicesimo con appena 25 punti.