Mercato estivo 2013
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2013: prospettive
Io spero che ci si concentri più sulla qualità che sulla quantità...
Tra 1 piris e 1 Bradley, preferisco 1 guarin e basta per esempio.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
ma David Rossi se lo aspetta o lo vorrebbe? sono due cose molto differenti...Freddo ha scritto:david rossi ha detto che si aspetta un mercato importante, con un paio di giocatori di livello (non so se alla castan o alla destro, però)
speriamo che non ci sia zeman, altrimenti buttiamo un altro anno, qui a roma non può lavorare, deve andare in provincia dove gli danno carta bianca, qui con troppi galli a cantà non se fa mai giorno
quanto è vero il detto che hai scritto...
ODIO TUTTI !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Personalmente, le coppia d´attaco ho sempre amato...
Raul - Ronaldo
Cole - Yorke
Bergkamp - Henry
Bebeto - Romário
Shevchenko - Inzaghi
França - Luis Fabiano
Dely Valdes - Oliveira
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se lo aspetta, come per dire che ha avuto queste indicazioni di massima (è vicino a baldissoni e sabatini)Marchetto.Roma ha scritto: ma David Rossi se lo aspetta o lo vorrebbe? sono due cose molto differenti...
quanto è vero il detto che hai scritto...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
david è sicuramente informato, ma se non vai neanche in europa league, che giocatori importanti vuoi comprare??? mancano gli introiti champions ragazzi,se non si rientra stabilmente in quel giro, c'è poco da essere ottimistiFreddo ha scritto:david rossi ha detto che si aspetta un mercato importante, con un paio di giocatori di livello (non so se alla castan o alla destro, però)
speriamo che non ci sia zeman, altrimenti buttiamo un altro anno, qui a roma non può lavorare, deve andare in provincia dove gli danno carta bianca, qui con troppi galli a cantà non se fa mai giorno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
e attualmente il giro è molto lontanoshaka ha scritto: david è sicuramente informato, ma se non vai neanche in europa league, che giocatori importanti vuoi comprare??? mancano gli introiti champions ragazzi,se non si rientra stabilmente in quel giro, c'è poco da essere ottimisti

ODIO TUTTI !!!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma rimaniamo fiduciosi...ieri si è capito di che livello è questo campionato...Marchetto.Roma ha scritto: e attualmente il giro è molto lontano
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
e allora speriamo bene, con un altro paio di innesti di spessore si svolterebbe ma non mi và di pensare a giugno! ai se ai ma!Freddo ha scritto: se lo aspetta, come per dire che ha avuto queste indicazioni di massima (è vicino a baldissoni e sabatini)
ODIO TUTTI !!!
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Il discorso di maggiore qualità a scapito della quantità me lo aspettavo anche la scorsa estate, purtroppo non è andata così. Anche se in questo momento non riesco proprio a pensare al mercato (nemmeno questo invernale), spero che d'ora in poi si punti alla qualità, senza eccessive rivoluzioni tecniche.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
suadhsuahduahudahduahsdaikshda il cambio di nickgiùlemanidazeman ha scritto:io l'ho ricreata a fifa col monaco 1860 poche settimane fa...

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
c'hanno detto che in 3 anni saremmo tornati in cima, forse avevano previsto per giugno 2013 la cessione di cavaniMarchetto.Roma ha scritto: e attualmente il giro è molto lontano

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pioli difensivo???
Soprattutto per Daniel Faraday...
Mi pare che sia l'unico con la Juve che ha attaccato la Roma.
Soprattutto per Daniel Faraday...
Mi pare che sia l'unico con la Juve che ha attaccato la Roma.
giùlemanidazeman ha scritto:Io spero che ci si concentri più sulla qualità che sulla quantità...
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Santiago ha scritto: c'hanno detto che in 3 anni saremmo tornati in cima, forse avevano previsto per giugno 2013 la cessione di cavani

ODIO TUTTI !!!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
senza cavani il napoli perde circa 15-20 punti a campionato.Marchetto.Roma ha scritto:ehm.. non ho capito?!