Champions League 2018/19
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Piccola chicca:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bizzarro...
Hai scritto che il Liverpool nell'84 fece il suo dovere quando ci rubò la partita e dovremmo odiare il Lecce che invece non ci rubò proprio nulla ma fece, lei si, il suo dovere.
A meno che per te onorare il campo anche se retrocessi è da considerarsi comportamento censurabile.
Non c'è coerenza nelle tue parole, manco un po'.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque il mio pensiero va ai gobbi...
L'anno in cui escono Bayern, Real, Barça e ManCity, loro si attaccano al cazzo con tutti i 100 bomboni spesi per Ronaldo...
Godicchio...
L'anno in cui escono Bayern, Real, Barça e ManCity, loro si attaccano al cazzo con tutti i 100 bomboni spesi per Ronaldo...
Godicchio...

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Paragonare Samp o Venezia al Liverpool come odio calcistico e' quanto mai bizzarro
Ma avendo visto Romanisti co le tute del Liverpool oramai non mi meraviglio più di niente
Quella partita col Lecce invece fu chiaramente edit Poi forse in futuro prima di morire qualche calciatore ci dirà' la verità
Ma avendo visto Romanisti co le tute del Liverpool oramai non mi meraviglio più di niente
Quella partita col Lecce invece fu chiaramente edit Poi forse in futuro prima di morire qualche calciatore ci dirà' la verità
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi spiegate il motivo dell'odio verso il Liverpool? Poi capisco che il 99% dei Romanisti lo odia ed allora io non sono Romanista, il motivo però?
-
- Leggenda
- Reactions:
1984, anche se ovviamente non c’ero, e semifinale dello scorso anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
L’averci tolto un sogno dalle mani nel primo caso è più o meno la stessa cosa, peraltro con episodi dubbi, nel secondo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Penso che per la gran parte di noi, almeno fino all'anno scorso, fosse una questione più che altro generazionale. Tanto è vero che io mi ero avvicinato alla semifinale con la giusta ansietta, derivante dal peso dell'impegno ma non dal fatto che insieme a noi ci fosse il Liverpool. Anche perché, come ho già detto più di una volta, nel calcio faccio fatica a combattere le mie "battaglie", figuratevi se mi accollo pure quelle dei "reduci" dell' '84. Il pallone già m'ha levato almeno 20 anni di vita, ci manca solo quello. Però devo dire che, dopo quella semifinale, qualcosa è scattato e mi sono ritrovato più o meno nella stessa condizione dei Romanisti un po' più vecchiotti.
Tutto 'sto giro de parole per dirvi Liverpool merda.
Tutto 'sto giro de parole per dirvi Liverpool merda.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho preclusioni in materia. Me stanno sul cazzo tutte le altre squadre. Quindi il Liverpool è in ottima compagnia.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 8 mag 2019, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Perché frantumo' il sogno dell'apoteosi calcistica
Perchè quella sera ci fu un concentrato di tutto cio' che di maledettamente storto ti puo' accadere nel calcio
Per una finale in casa con 3/4 di stadio tutto tuo
Per il loro unico goal chiaramente da annullare
Per i rigori proprio sotto la Sud sbagliati
Per quel pezzo di merda di portiere loro che ci prese per il culo facendo il giullare del cazzo ( cosa mai piu' vista in nessuna partita degna di nota)
Fu un trauma devastante
Ed ogni buon Romanista dovrebbe gridare liverpool merda come esce fuori dall'utero in sala parto
In faccia proprio al chirurgo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
Mi spiego meglio... io non riesco ad avercela col Lecce per lo scudetto del 1986, manco c'ero. Però ero allo stadio con la Sampdoria. I blucerchiati da quel giorno non li posso più vedere.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
principe68 ha scritto: ↑mer 8 mag 2019, 10:40 premettendo che odio il Liverpool (invece la città mi piace tantissimo... peraltro secondo statistiche è la città d'Europa dove si fa più sesso tra persone che non si conoscono)
la cosa incredibile è che avendo vissuto in Inghilterra e avendo frequentato gli ambienti dell'Arsenal che è la mia seconda squadra
ho sempre constatato che tutte le tifoserie con le quali mi sono interfacciato preferissero la Lazio a noi
tranne proprio quella del Liverpool
ho conosciuto un botto di tifosi del Liverpool che simpatizzavano molto per la Roma
Mai stato a Liverpool. Ma a Parigi, Madrid e Londra, per quel che ho visto io, hanno in gran simpatia la Roma e soprattutto Totti.
A Parigi addirittura uno mi guardò e mi disse “ahhh Roma? AS ROMA! TOTTI!” Poi mi guardò un po’ torvo e mi disse “or maybe..the others?”
Cioè manco se ricordava il nome, della Lazio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Probabilmente con questo Liverpool se sarebbero attaccati al cazzo comunque. La Juve ha sofferto la corsa e l’intensità dell’Ajax..coi reds andavano al manicomio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)