Champions League 2018/19

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da LoryAsr98 »

paolo67 ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:50 Il calcio è cuore il Liverpool è sempre stata una squadra stupenda da questo punto di vista. Non come la chiappette Barcaiole.
edit così sarei disposto a sopportare la vittoria della Champions della loro squadra. asd
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Che poi secondo me klopp li bomba i giocatori
Non è possibile sia ll borussia che il livmerdpool correre come ossessi
Giocatori modesti volare co la bava alla bocca
Tipo quella mezza salsiccia di shaquiri che stasera pareva rocky quando affronto' ivan drago
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

In 24 ore diciamo addio alla CL, conte ci smerda e il Liverpool ci fotte la nostra unica impresa Europa

Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Sono così avvelenato, che se mi morde un cobra, muore lui
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Gipsy Danger ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:50 amen

Ma de che, chi difende Monchi è antiromanista.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ragà, se ve la volete far fottere prego, io Roma-Barça me la porto appresso ogni giorno. La memoria storica è la nostra, se ci sputiamo sopra noi per primi siamo finiti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

paolo67 ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:35 Ma perché io non odio il Liverpool, anzi?
Odiare è troppo. Io - un po’ controcorrente alla maggioranza degli amici del forum - non disprezzo il calcio inglese, tutt’altro. Però il Liverpool no, mai, e non solo per averci battuto in n finale di CdC.
Meglio una squadra di Londra, al limite.
Troppa retorica da Anfield, troppo autoreferenziali, e poi c’è anche il rosicamento per avergli dato due campioni. Non uno, due!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

vigna85 ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:54 In 24 ore diciamo addio alla CL, conte ci smerda e il Liverpool ci fotte la nostra unica impresa Europa
Insegna il perdono, ma ancora si accanisce su di noi...
Quando si dice predica bene, ma razzola male.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

alectric ha scritto:Ma per carità, tu non puoi condividere quello che ti pare, e va benissimo.
Ma non venirmi a raccontare che sei sportivo se ti dispiace se Salah se fa male solo con le altre squadre perchè "se ne trae un vantaggio la tua squadra è un altro conto".
Questo è tifo, non sportività, e sono due cose diverse.

Un conto è essere contento perché un giocatore si fa male perché gli sta sul cazzo. Non è essere antisportivo, è essere un pezzo de fango.
Un conto diverso invece è se un giocatore X contro la propria squadra venga espulso o lasci in dieci la squadra per crampi o si prenda una distorsione. In quel caso si è contenti perché la propria squadra ha un vantaggio, non perché il giocatore si sia fatto male (e se si è fatto molto male, credo che la contentezza per il vantaggio della propria squadra sia addirittura annullato dalla tristezza per l'infortunio della persona).
Non si tratta di sportività, ma di umanità più semplicemente.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LoryAsr98 ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:52 edit così sarei disposto a sopportare la vittoria della Champions della loro squadra. asd
Io amo quello stadio, quei cori, quell'atmosfera.
Sto a invecchia', non me rompe il cazzo. :D
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

LoryAsr98 ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:55 Insegna il perdono, ma ancora si accanisce su di noi...
Quando si dice predica bene, ma razzola male.
avoja
se resuscitasse se metterebbe a fa gli scontri contro di noi a ponte duca d'aosta insieme agli inglesi
Ultima modifica di LegioXII il mar 7 mag 2019, 23:58, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:49 Fa er serio... il liverpool so quasi più contento se vince la juve...
per me alisson e salah ma insieme a tutti l'altri e la kop assime ponno sparì domani mattina. sti cazzi che giocavano co noi

Il Liverpool onestamente è una squadra che non mi fa nè caldo nè freddo.
Per l'anno scorso e per Alisson e Salah preferirei non vincesse, ma non mi dispero. Sostanzialmente me ne frega meno di un cazzo...il calcio estero lo seguo come se seguissi le olimpiadi. Tifo l'Italia, se perde vivo lo stesso e vado a magna fori lo stesso.

Molto peggio la Juventus per me.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

paolo67 ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:57 Io amo quello stadio, quei cori, quell'atmosfera.
Sto a invecchia', non me rompe il cazzo. :D
edit
Io pure invecchio, e il cazzo te lo rompo asd
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

tlw ha scritto:
Il Liverpool onestamente è una squadra che non mi fa nè caldo nè freddo.
Per l'anno scorso e per Alisson e Salah preferirei non vincesse, ma non mi dispero. Sostanzialmente me ne frega meno di un cazzo...il calcio estero lo seguo come se seguissi le olimpiadi. Tifo l'Italia, se perde vivo lo stesso e vado a magna fori lo stesso.

Molto peggio la Juventus per me.
guarda vedè il liverpool riperde la finale sarebbe più godurioso che vince la coppa italia, pe ste cose so come quelli de siena col palio.
E se poi perdessero per autogol de salah o papera de alisson me metterei a piagne pe la contentezza.
edit
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LoryAsr98 ha scritto: mar 7 mag 2019, 23:58 Io odio quello stadio, magari cascasse con tutti dentro, quei cori e quell'atmosfera.
Io pure invecchio, e il cazzo te lo rompo asd
Un corpo giovane con un animo vecchio. Niente poesia calcistica, sei arido.
Rispondi