La differenza co quel famoso Lazio Inter, a parte la differenza tecnica, è che loro erano sostanzialmente salvi e non avevano niente da chiedere al campionato. Quindi avrebbero fermato l'Inter per la gloria e fatto vincere lo scudetto a noi.Will.i.am ha scritto: ↑mar 30 apr 2019, 9:55 La differenza col famoso Lazio-Inter "Oh Nooooo" è che lì c'era una differenza tecnica enorme e probabilmente avrebbero perso lo stesso.
Oggi con l'Atalanta sono più o meno alla pari quindi uno scansamento sarà/sarebbe evidentissimo.
Io non ci credo ma comunque l'idea che si ricoprano di merda pubblicamente non mi dispiacerebbe.
Sono merda ed è giusto che lo sappiano tutti.
Nella stessa situazione loro io avrei sperato lo stesso, ma certamente non avrei mostrato il poraccismo di andare allo stadio a tifarmi contro e fischiare i miei giocatori. Il problema era quello.
In questo Lazio-Atalanta loro se giocano qualcosa. Cioè loro preferiscono rimanere fuori dalle coppe (perchè se perdono restano ottavi) piuttosto che sperare di arrivare loro stessi in CL (perchè se vincono vanno a un pt dall'Atalanta stessa). A sto livello di poraccismo stiamo