Champions League 2018/19
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
si.hai ragione
una volta lo si fa e va bene
poi bisogna chiudere la pagina e pensare al futuro...
una volta lo si fa e va bene
poi bisogna chiudere la pagina e pensare al futuro...
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Più che altro non ho capito perché dovrei gufarli. Sono miei due ex giocatori, facile che sia legato più a loro che a Messi e Suarez.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ma figurati se voglio toglierti il sacrosanto diritto di incazzarti e di criticareqixand ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 14:46 Ma chi tifa per loro, ma che cazzo me frega.
Mi vuoi però togliere la legittima incazzatura di vedere giocatori di quella levatura lontano da qua?
Vuoi che faccio finta di pensare che l'anno scorso ce segnavano con ENORME difficoltà grazie ad Alisson e quest'anno abbiamo avuto in porta uno che definire normale è fargli un complimento?
Devo pure fare finta di nulla?
Era quasi meglio aver avuto sempre pippe che sapere che qua transita gente che va in giro a fare le fortune altrui.
Non è che sono scuse per criticare, sono ELEMENTI VALIDISSIMI per criticare.
Sacrosanto come il mio diritto di passare oltre
e considerare gli ex giocatori della Roma come avversari qualunque, specie se giocano in una delle squadre che i romanisti odiano di più al mondo
Poi, anche a me piacerebbe avere tutti i giocatori forti che sono passati di qui (per esempio: Benatia e Pjanic), ma so - per fonte diretta - che se non avessimo incassato dalle cessioni eccellenti, invece di avere la squadra che tutti sognamo saremmo messi molto molto male finanziariamente
Così, invece, abbiamo ancora una società viva ed una squadra da tifare: e questo a me sembra un elemento valido per guardare con serenità Alisson e Salah e prenderli in giro se sbagliano, come fanno tutti i giocatori, anche i più forti
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bah, mi sembra che nel tuo post, e anche in altri, ci fossero delle chiare "Indicazioni" sul come tifare.KORIND ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 15:46 Ma figurati se voglio toglierti il sacrosanto diritto di incazzarti e di criticare
Sacrosanto come il mio diritto di passare oltre
e considerare gli ex giocatori della Roma come avversari qualunque, specie se giocano in una delle squadre che i romanisti odiano di più al mondo
Poi, anche a me piacerebbe avere tutti i giocatori forti che sono passati di qui (per esempio: Benatia e Pjanic), ma so - per fonte diretta - che se non avessimo incassato dalle cessioni eccellenti, invece di avere la squadra che tutti sognamo saremmo messi molto molto male finanziariamente
Così, invece, abbiamo ancora una società viva ed una squadra da tifare: e questo a me sembra un elemento valido per guardare con serenità Alisson e Salah e prenderli in giro se sbagliano, come fanno tutti i giocatori, anche i più forti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Beh, dipende da come si lascia il giocatore con la società. Salah se ne voleva andare, ha portato i soldi e ha lasciato la Roma. Stretta di mano e via, nessuno gli può imputare mancanza di professionalità. Certo, se cominci a cacare il cazzo col fatto che a Roma non si vince mentre nel nuovo club è tutto fantastico, come hanno fatto Alisson, Ruediger o Benatia, mi fai girare le palle.Daybreaker ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 15:42 Più che altro non ho capito perché dovrei gufarli. Sono miei due ex giocatori, facile che sia legato più a loro che a Messi e Suarez.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Sinceramente non capisco cosa intendi per "indicazioni": sono strasicuro che, giustamente, non ti senti condizionato da quello che c'era nei miei post ed anche in altri
Io la penso in un modo, tu in un altro
Di certo, quando segna la Roma, saltiamo tutti e due e questa è l'unica cosa che conta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo ci puoi scommettere. Ma non sono d'accordo sulla necessità di tirare avanti.KORIND ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 15:51 Sinceramente non capisco cosa intendi per "indicazioni": sono strasicuro che, giustamente, non ti senti condizionato da quello che c'era nei miei post ed anche in altri
Io la penso in un modo, tu in un altro
Di certo, quando segna la Roma, saltiamo tutti e due e questa è l'unica cosa che conta
Io ogni volta che vedo Salah bestemmio. Non posso fare finta di nulla.
Non dico che li dovevamo tenere tutti, ma certo me ce rode che se semo tenuti solo quelli invendibili o quasi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Personalmente non gufo affatto loro due, gufo il Liverpool semmai...Daybreaker ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 15:42 Più che altro non ho capito perché dovrei gufarli. Sono miei due ex giocatori, facile che sia legato più a loro che a Messi e Suarez.
Sul fatto che possa avere o meno una predilezione più per loro che per Messi invece per me non è così...
Dal momento che svesti la maglia della Roma a me di chi sei o cosa fai frega meno di zero.

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Io gli unici ex verso cui ho avuto una certa simpatia so stati quelli che mi hanno fatto vincere qualcosa.
Gli altri che non lo hanno fatto per quanto mi riguarda possono pure finire a giocare co le lattine a malagrotta
Gli altri che non lo hanno fatto per quanto mi riguarda possono pure finire a giocare co le lattine a malagrotta
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
uno che dice "ho sognato quella maglia dopo aver visto la Kop" per poi aggiungere "i tifosi del liverpool sono i migliori del mondo" può tranquillamente cadere nell'oblio più assoluto per quanto mi riguarda. è come se non avesse mai giocato nella mia squadra. Ho goduto come una scimmia per ogni pallone che ha dovuto raccogliere in fondo al sacco
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
magari si face fare apposta 5 pappine...

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ha detto Conte che firma solo a condizione che la Roma riprenda ....qixand ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 17:52 Su questo ci puoi scommettere. Ma non sono d'accordo sulla necessità di tirare avanti.
Io ogni volta che vedo Salah bestemmio. Non posso fare finta di nulla.
Non dico che li dovevamo tenere tutti, ma certo me ce rode che se semo tenuti solo quelli invendibili o quasi.
Iturbe
e s'abbracciamo

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ho letto questa, e lascio i commenti a chi vuole:
Barcellona-Liverpool, la punizione di Messi e il dubbio sulla barriera messa male
Fabio Capello e Alessandro Del Piero sono tra quelli che, commentando il gol capolavoro del campione argentino ai Reds, hanno osservato come la barriera avversaria non fosse stata organizzata al meglio da Alisson. Senza nulla togliere alla magia della Pulce, che è valsa il gol del definitivo 3-0 nella semifinale di andata di Champions League, sembra in effetti che in barriera servisse un uomo in più, oppure che questa dovesse essere spostata per coprire meglio il palo più lontano dal portiere.
Barcellona-Liverpool, la punizione di Messi e il dubbio sulla barriera messa male
Fabio Capello e Alessandro Del Piero sono tra quelli che, commentando il gol capolavoro del campione argentino ai Reds, hanno osservato come la barriera avversaria non fosse stata organizzata al meglio da Alisson. Senza nulla togliere alla magia della Pulce, che è valsa il gol del definitivo 3-0 nella semifinale di andata di Champions League, sembra in effetti che in barriera servisse un uomo in più, oppure che questa dovesse essere spostata per coprire meglio il palo più lontano dal portiere.
Se lo dice Capello che ce se spippetta sul nano, ci possiamo credere.