Champions League 2018/19

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da qixand »

KORIND ha scritto: gio 2 mag 2019, 8:34 Presa in giro per la sconfitta di un portiere fenomenale che non ha preso un tiro oggettivamente imparabile e che mi dispiace non sia più alla Roma, ma è voluto andare via per vincere e non lo sta facendo, per ora
Non era difficile
Boh, a me l'ironia sul portiere più forte del mondo sembra tipo la volpe all'uva, poi non lo so.
E' come Gipsy che siccome si stoppava al cazzo Salah continua a girarci intorno negando come sia diventato un giocatore stellare.
ha preso un palo delittuoso, sia chiaro, Messi l'anno scorso, nonostante la nostra impresa, aveva la palla del 3 a 1 al 90esimo e ha tirato na mozzarella in bocca ad Alisson.
Non credo qualcuno abbia pensato che fosse na sega.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: gio 2 mag 2019, 8:47 Per me Salah e Alisson sono due giocatori fortissimi, ma spero ugualmente che vincano quanto Olsen e Ünder.
Chiaro (a parte Salah per il quale ho un debole anche come figura, mi sembra uno misurato, na brava persona, ma cmq speriamo non vinca na mazza), ma perculare Alisson quando noi abbiamo fatto na stagione con Olsen in porta... poi se lamentamo se ce piano per culo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: gio 2 mag 2019, 10:24 Boh, a me l'ironia sul portiere più forte del mondo sembra tipo la volpe all'uva, poi non lo so.
E' come Gipsy che siccome si stoppava al cazzo Salah continua a girarci intorno negando come sia diventato un giocatore stellare.
ha preso un palo delittuoso, sia chiaro, Messi l'anno scorso, nonostante la nostra impresa, aveva la palla del 3 a 1 al 90esimo e ha tirato na mozzarella in bocca ad Alisson.
Non credo qualcuno abbia pensato che fosse na sega.
Non ha proprio visto palla. Ieri al Barcellona è andato tutto bene, quando l'inerzia non è a favore anche Messi non può fare altro che alzare bandiera bianca. È umano, checché ne dica qualche opinionista egoriferito e votato alla spettacolarizzazione di tutto ciò che lo circonda.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

pero non giocava male dybala all'epoca, rispetto all'attuale ectoplasma
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Boh, a me l'ironia sul portiere più forte del mondo sembra tipo la volpe all'uva, poi non lo so.
Ora anche tu con i più forti del mondo?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto: gio 2 mag 2019, 9:32 Ma lasciali chiacchierà. Il liverpool cazzo. Pur de spalà merda se so accollati tutti dalla lazio al liverpool da.lotito a delaurentiis
Ma che stai a dire io tiferei contro il liverpool pure per la juve sei tu che hai fatto un assurda intemerata quando i pochi che ieri preferivano i reds sono tutti filopallotta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 2 mag 2019, 10:13 Stefano ma il modulo centra poco con lo sviluppo dell'azione....il barca ha fatto anche altro oltre che ripartire.... sicuramente entrambe le squadre sono propositive e per questo nn ci siamo annoiati aspettando l'angolo o la punizione con palla dentro mischia e gol.... attenzione è calcio anche questo e si vince anche con questo tipo di calcio...
Il secondo tempo del barcellona sembrava ci fosse cagni in panca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: gio 2 mag 2019, 10:28 Non ha proprio visto palla. Ieri al Barcellona è andato tutto bene, quando l'inerzia non è a favore anche Messi non può fare altro che alzare bandiera bianca. È umano, checché ne dica qualche opinionista egoriferito e votato alla spettacolarizzazione di tutto ciò che lo circonda.
Quella partita gli si era messa male, capita.
il concetto è che una partita non può cancellare il totale fatto.
Salah ieri era un riferimento costante per i compagni, e ci potevi fare caso, gira che ti rigira si appoggiavano la a sinistra aspettando la magia, che aveva pure fatto mettendo Mane davanti alla porta.

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: gio 2 mag 2019, 10:56 Ma che stai a dire io tiferei contro il liverpool pure per la juve sei tu che hai fatto un assurda intemerata quando i pochi che ieri preferivano i reds sono tutti filopallotta
no no te sto a di che ce stà chi fa cosi.
per me il liverpool se sparisce so solo contento ma non da quando se so comprati salah e alisson
E te sbagli la maggioranza de chi preferisce i reds so contro pallotta
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 2 mag 2019, 9:46 Valverde ieri più fortunato che sagace nel secondo tempo, aveva commesso gli stessi errori fatti qui l’anno scorso. Tuttavia, Ter Stegen e Messi erano in condizioni migliori dei propri omologhi visti contro di noi e ciò è bastato.
Fovea non è che quando va bene è scienza applicata al calcio e quando va male è sfiga. Se pochettino sul 2-0 avesse fatto come valverde probabilmente la portava a casa con più facilità

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: gio 2 mag 2019, 11:01 Quella partita gli si era messa male, capita.
il concetto è che una partita non può cancellare il totale fatto.
Salah ieri era un riferimento costante per i compagni, e ci potevi fare caso, gira che ti rigira si appoggiavano la a sinistra aspettando la magia, che aveva pure fatto mettendo Mane davanti alla porta.
Sì ma infatti pure io la penso così. Tra l'altro è stato pure sfigato perché Ter Stegen tira fuori la parata dell'anno.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque io posso capire che si odi la Juve... Posso capire che si odi l'Inter (che ci ha rubato 2 scudetti contro solo quello del gol di Turone della Juve quindi per quanto mi riguarda odio di più l'inter...)
Trovo abbastanza provinciale questo odio per il Liverpool e questo livore per Salah e Alisson ma è un problema mio sicuramente.
Non è che il Liverpool nel 1984 doveva scansarci per farci vincere la CL. Allo stesso modo ho trovato idiota il gesto di Bruno Conti e Pruzzo sullo stemma del Liverpool dello scorso anno.
Io sono sincero: Salah e Alisson sono due ex giocatori per i quali ho affetto perchè si sono sempre comportati sempre bene con noi e perchè sono due fenomeni. Non sono riuscito a tifare contro di loro.
Se iniziassimo ad avere meno livore per squadre che nemmeno ci calcolano forse riusciremmo a vivere tranquillamente anche certe partite... Ricordo un'aria di rivalsa prima di Roma-Liverpool dello scorso anno mentre loro pensavano solo alla possibilità di arrivare in finale di CL... Noi alla vendetta pensavamo!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

jsl14 ha scritto: gio 2 mag 2019, 11:06 Comunque io posso capire che si odi la Juve... Posso capire che si odi l'Inter (che ci ha rubato 2 scudetti contro solo quello del gol di Turone della Juve quindi per quanto mi riguarda odio di più l'inter...)
Trovo abbastanza provinciale questo odio per il Liverpool e questo livore per Salah e Alisson ma è un problema mio sicuramente.
Non è che il Liverpool nel 1984 doveva scansarci per farci vincere la CL. Allo stesso modo ho trovato idiota il gesto di Bruno Conti e Pruzzo sullo stemma del Liverpool dello scorso anno.
Io sono sincero: Salah e Alisson sono due ex giocatori per i quali ho affetto perchè si sono sempre comportati sempre bene con noi e perchè sono due fenomeni. Non sono riuscito a tifare contro di loro.
Se iniziassimo ad avere meno livore per squadre che nemmeno ci calcolano forse riusciremmo a vivere tranquillamente anche certe partite... Ricordo un'aria di rivalsa prima di Roma-Liverpool dello scorso anno mentre loro pensavano solo alla possibilità di arrivare in finale di CL... Noi alla vendetta pensavamo!
M'hanno letteralmente rubato la possibilità di accedere alla finale di CL, ridendo sotto i baffi in sala stampa quando gli si faceva notare che, senza quello scellerato di Skomina, avrebbero passato una brutta serata. Perché nulla mi toglie dalla testa che, una volta portata l'inerzia dalla propria parte, la Roma avrebbe ripreso anche quella partita. Sono quelle cose guidate un po' dal destino. Chissà quando mi ricapiterà di vedere la mia squadra disputare una partita così importante. Però sono provinciale perché mi stanno sul cazzo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: gio 2 mag 2019, 11:06 Comunque io posso capire che si odi la Juve... Posso capire che si odi l'Inter (che ci ha rubato 2 scudetti contro solo quello del gol di Turone della Juve quindi per quanto mi riguarda odio di più l'inter...)
Il liverpool grazie alla sua potenza ci ha rubato sia la finale 84 gol con carica sul portiere sia la semifinale dello scorso anno. I suoi tifosi un anno fa mi hanno pesantemente cacato il cazzo nonostante fossi per cazzi miei e con una ragazza devono fallire

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Loddr16 ha scritto: gio 2 mag 2019, 11:13 M'hanno letteralmente rubato la possibilità di accedere alla finale di CL, ridendo sotto i baffi in sala stampa quando gli si faceva notare che, senza quello scellerato di Skomina, avrebbero passato una brutta serata. Perché nulla mi toglie dalla testa che, una volta portata l'inerzia dalla propria parte, la Roma avrebbe ripreso anche quella partita. Sono quelle cose guidate un po' dal destino. Chissà quando mi ricapiterà di vedere la mia squadra disputare una partita così importante. Però sono provinciale perché mi stanno sul cazzo...
Ma rubato cosa?
Che ci stavano prendendo a pallate e si sono fermati perchè troppo superiori...
Anche avessero dato il rigore netto su El Sharaawy con conseguente espulsione del terzino, saremmo stati 3-2 con l'uomo in più e dovevamo fare 2 gol per arrivare al supplementare in mezz'ora senza subire altri gol.
Questo significa rubare una qualificazione?
Rubare una qualificazione, a mio avviso, è quello che ha fatto il Porto quest'anno...
Rispondi