Coppa Italia 2018/19

Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Gipsy Danger »

Freedom ha scritto:Credo anche io.

Noi finché abbiamo un presidente che prima delle partite di Coppa Italia dice al mondo che è più importante arrivare tra le prime 4 che vincere una coppa possiamo stare tranquillissimi.
Baratto il quarto posto con la loro coppa fino al 2090
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto: mer 24 apr 2019, 23:34 Che poi, nel 2013 e nel 2014 abbiamo fatto finale e semifinale, così come abbiamo fatto semifinale nel 2017. Se a Pallotta non fosse importato nulla, ci saremmo fermati prima.
Nel 2013, potevamo salvare la stagione solo Grazie alla Coppa, e nel 2014,ed eravamo on fire, ma le papere di De Sanctis all'andata, e quel mona di Bastos al ritorno, hanno rovinato tutto....

Da allora solo pessime figure
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Serata terribile per noi. Grazie Pallotta. Grazie Monchi. Grazie Di Francesco
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Che poi non capisco che vuol dire ‘non pensare alla vittoria in CI’.

Come se piazzarsi tra i quattro in campionato e vincere la CI fosse st’impresa leggendaria.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Gipsy Danger ha scritto: mer 24 apr 2019, 23:36 Baratto il quarto posto con la loro coppa fino al 2090

Non ci credo neanche se ti vedo, che sei riuscito a rimanere indifferente, dinanzi a questi successi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Vecchio Drago ha scritto:Che poi non capisco che vuol dire ‘non pensare alla vittoria in CI’.

Come se piazzarsi tra i quattro in campionato e vincere la CI fosse st’impresa leggendaria.
E allora vorrei capire perché in 8 anni la Lazio ha fatto 4 finali, il Napoli e il Milan 2 e noi solo una, tra l'altro nell'anno sbagliato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo il vostro ragionamento, non avremmo dovuto fare nemmeno quella finale e quelle due semifinali. Pallotta ha tante colpe, accollargli questa significa andare oltre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

questi ogni volta che stanno in piena contestazione, sull'orlo del precipizio la sfangano. è successo nel 26 maggio e l'altra coppa italia con la samp.

ecco perché ero convinto che passavano aggiungiamo poi quei due intelligentoni di kessie e bakayoko che hanno stimolato ancora di più i dirimpettai.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

basano75 ha scritto: mer 24 apr 2019, 23:43 Serata terribile per noi. Grazie Pallotta. Grazie Monchi. Grazie Di Francesco
Basa’, non fasciarti la testa prima del tempo
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

perdere in finale è peggio che arrivarci
non è la champions
c'abbiamo già tanti problemi
etc
Fortune, that arrant whore
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

aurreja ha scritto:
Non ci credo neanche se ti vedo, che sei riuscito a rimanere indifferente, dinanzi a questi successi
L'ultima festeggiata e quella con le 6 pere all'inter perchè era quell'inter. Poi sicuramente sarà un problema mio ma preferisco di gran lunga la champions con tutto quello che ne consegue che partite spesso di infimo livello come la coppa italia. Poi chiaro non è che se arriviamo in finale dico di non presentarsi ma mi cambia veramente poco.
Quanto alle foto postate beh aveco 12 13 14 anni...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Atalanta ‘87
Ancona ‘94
Sampdoria 2009
Palermo 2011

Per questi outsider, il successo primario venne rappresentato dal fatto, di esser riusciti nel miracolo di approdare in Finale, che poi persero puntualmente. Ecco perché già vedo il trofeo in mano ai villici.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

aurreja ha scritto: gio 25 apr 2019, 0:42 Atalanta ‘87
Ancona ‘94
Sampdoria 2009
Palermo 2011

Per questi outsider, il successo primario venne rappresentato dal fatto, di esser riusciti nel miracolo di approdare in Finale, che poi persero puntualmente. Ecco perché già vedo il trofeo in mano ai villici.
Beh, la Samp la perse solo ai rigori proprio contro quelli là. Il Palermo la perse contro l’Inter che l’anno prima aveva fatto il triplete.
La Lazio ha passato il turno contro uno scarsissimo Milan. L’Atalanta per me è la favorita
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Gipsy Danger ha scritto: gio 25 apr 2019, 0:38 L'ultima festeggiata e quella con le 6 pere all'inter perchè era quell'inter. Poi sicuramente sarà un problema mio ma preferisco di gran lunga la champions con tutto quello che ne consegue che partite spesso di infimo livello come la coppa italia. Poi chiaro non è che se arriviamo in finale dico di non presentarsi ma mi cambia veramente poco.
Quanto alle foto postate beh aveco 12 13 14 anni...
Io al contrario, non riesco a emozionarmi per la Champions, escluso nel 2001/2002. Temo sempre la batosta (che poi arriva anche in Coppa Italia al Franchi, per non fare torto a nessuno), tifoserie molto spesso ridicole di fronte, stadi troppo avveniristici per i miei gusti. La Coppa Italia diciamo, che ogni anno accende o illude le mie fantasie, perché la continuo a vedere come unico obbiettivo concretamente realizzabile.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

stranezze ha scritto: gio 25 apr 2019, 0:50 Beh, la Samp la perse solo ai rigori proprio contro quelli là. Il Palermo la perse contro l’Inter che l’anno prima aveva fatto il triplete.
La Lazio ha passato il turno contro uno scarsissimo Milan. L’Atalanta per me è la favorita
Staremo a vedere. Intanto aspettiamo l’esito della sfida contro i viola. Non vorrei che venisse il braccino agli uomini di Gasperini proprio sul più bello. N.B. Se dovessero riuscire a passare gli orobici, considerate giá ammonito Mancini, unico diffidato tra i lombardi
Rispondi