Federico Julián Fazio

Rispondi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da pepatadicozze »

Mario Rossi ha scritto: sab 13 apr 2019, 20:15 Si sta riprendendo, era ora dopo quasi una stagione intera
Beh dopo trequarti di torneo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto: sab 13 apr 2019, 20:23 E certo la palla.al derby è colpa de olsen.
Ha fatto tante di quelle cazzate quest'anno che pensare sia colpa del portiere non ha veramente senso
Anche il miglior Fazio ha dato il meglio di sè a tre con due braccetti rapidi accanto (Manolas e Rüdiger) e a quattro, con la costante del portiere-libero alle spalle. Chiaramente la sua stagione va oltre l’accorgimento
Tattico, ma sta giocando nella miglior maniera possibile per la sua situazione attuale solo da quando è arrivato Ranieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oggi discreto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

con un calcio alla ranieri va alla grande
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: lun 22 apr 2019, 10:00 con un calcio alla ranieri va alla grande
Io non escludo affatto che con conte possa restare. Nella difesa a 3 non altissima potrebbe far bene
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Insomma...di Francesco no
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Io non escludo affatto che con conte possa restare. Nella difesa a 3 non altissima potrebbe far bene
Ma tu davvero pensi sia probabile che venga conte?
A me sembra complicato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io ne sono quasi certo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Io ne sono quasi certo
Ok.
Credo siano poche le squadre che possano prenderlo.
Mi sorprenderebbe se la roma rientrasse tra queste
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

siamocosì ha scritto: lun 22 apr 2019, 21:51 Io ne sono quasi certo
ma da dove viene sta certezza?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me in inghilterra non lo vogliono. Al psg se non vinci la cl hai fallito ma hanno una squadra dove ognuno si fa i cazzi suoi e se gli dici qualcosa vanno dallo sceicco il Bayern prenderà un tedesco (klopp se alla fine come probabile non vince un cazzo) restano le italiane. Agnelli lo detesta per come li ha lasciati. Ci sarebbe l’inter ma quelli traccheggiano tra spalletti e mou e lui dopo essere stato fermo un anno non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano.
Sono supposizioni ovvio ma per me viene qui anzi per me ha già chiuso sono 2 mesi che lo dico.

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Conte non lo voglio e non credo che venga.
Ma di certo non piscerebbe la Roma
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: mar 23 apr 2019, 8:00 Per me in inghilterra non lo vogliono. Al psg se non vinci la cl hai fallito ma hanno una squadra dove ognuno si fa i cazzi suoi e se gli dici qualcosa vanno dallo sceicco il Bayern prenderà un tedesco (klopp se alla fine come probabile non vince un cazzo) restano le italiane. Agnelli lo detesta per come li ha lasciati. Ci sarebbe l’inter ma quelli traccheggiano tra spalletti e mou e lui dopo essere stato fermo un anno non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano.
Sono supposizioni ovvio ma per me viene qui anzi per me ha già chiuso sono 2 mesi che lo dico.
L'inter semplicemente non può permettersi di licenziare spalletti con 2 anni di contratto e quasi 18 milioni lordi, a cui si dovrebbero aggiungere i 10 lordi di conte con contratto almeno biennale.
Vuol dire a bilancio avere almeno 38 milioni per 2 allenatori, follia pura.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: mar 23 apr 2019, 8:00 Per me in inghilterra non lo vogliono. Al psg se non vinci la cl hai fallito ma hanno una squadra dove ognuno si fa i cazzi suoi e se gli dici qualcosa vanno dallo sceicco il Bayern prenderà un tedesco (klopp se alla fine come probabile non vince un cazzo) restano le italiane. Agnelli lo detesta per come li ha lasciati. Ci sarebbe l’inter ma quelli traccheggiano tra spalletti e mou e lui dopo essere stato fermo un anno non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano.
va al milan
Fortune, that arrant whore
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

A Spalletti gli fanno offrire 10 netti all'anno dalla squadra cinese di Suning, il pelato va in Cina con tutte le galline del Cioni e l'inter ha i soldi per offrire a Conte quel che vuole.
Gosha
Rispondi