Mohamed Salah
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah Ghaly
Comunque a Roma era fortissimo, io già lo amavo qui figurati ora, ma ste cose non le ha mai fatte. Non con questa continuità, non con questi livelli.
A Roma era un sentore di grande giocatore, a Liverpool è sbocciato e diventato un fenomeno
A Roma era un sentore di grande giocatore, a Liverpool è sbocciato e diventato un fenomeno
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Esattamente. Non era un tiro curvo a rientrare, come stesso capita in con i tiri da quella posizione; era a d uscire, quindi "ad allontanarsi" dalle mani del portiere. Se parti un quarto d'ora prima forse lo pari. Ma nessun portiere mentalmente normodotato si butta prima che parta il tiro. Quindi, se entra nello specchio, ne esce fuori un tiro imparabile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Nella mia pur breve esperienza di portiere, quello è il numero 1 dei tiri imprendibili.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 15:00 Esattamente. Non era un tiro curvo a rientrare, come stesso capita in con i tiri da quella posizione; era a d uscire, quindi "ad allontanarsi" dalle mani del portiere. Se parti un quarto d'ora prima forse lo pari. Ma nessun portiere mentalmente normodotato si butta prima che parta il tiro. Quindi, se entra nello specchio, ne esce fuori un tiro imparabile.
Anche perchè noi guardiamo il replay. Lì il portiere deve, per provare a prenderlo, capire circa 10 secondi prima che sta per fare quella cosa e fare un paio di passi sul palo lontano, quindi scoprendo l'altro.
Va riconosciuto il merito di Salah di aver fatto una giocata fenomenale, ogni tanto è forte l'avversario, mica si fanno sempre errori.
Con noi pure, ha pizzicato la traversa. Che vogliamo dire qualcosa ad Alisson?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Altro che papera.
Era parabile se il portiere fosse stato piazzato male ...troppo sul secondo palo
Era parabile se il portiere fosse stato piazzato male ...troppo sul secondo palo
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Sul romanista c'è un articolo in cui dicono che avrebbe chiesto la cessione dopo una lite con klopp
Asd
Io 3 euri che "il più grande sogno suo è giocà in spagna" ce li metto
Asd
Io 3 euri che "il più grande sogno suo è giocà in spagna" ce li metto
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Viene dalla Spagna st'indiscrezione, col Real che vorrebbe prenderlo...Gipsy Danger ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 18:47 Sul romanista c'è un articolo in cui dicono che avrebbe chiesto la cessione dopo una lite con klopp
Ad ora mi sembra come quando la gazzetta titolava "Salah alla juventus ecco perchè"...cioè magari succede pure eh...però avoja a te
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io, andasse via, mi iscriverei ad un forum del Liverpool per vedere se qualcuno scriverà "Ce lo stoppiamo al dick Salah"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Se, co klopp però. Che secondo me con gli attaccanti è un po' tipo sarri e zeman... Vediamolo con un altro allenatore, per me è fortissimo, ma non è uno da real.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me è proprio la Premier che è il suo campionato. Tanto atletismo, tanta corsa, molta meno tattica asfissiante e meno fase difensiva da fare per lui. Poi certo se hai Klopp ad allenarti e quella squadra dietro è un'altra cosa.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
intervista salah
il time lo mette nella top 100 dei personaggi più influenti dell'anno. Parla dell'esigenza di rispettare di più le donne, non parla della Roma, ma è bello come il sole e ci sono affezionato.
il time lo mette nella top 100 dei personaggi più influenti dell'anno. Parla dell'esigenza di rispettare di più le donne, non parla della Roma, ma è bello come il sole e ci sono affezionato.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordavo di un'offerta superiore ai 100 milioni proprio del Real, ma il Liverpool non lo cederà mai.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salah per me invece è uno che è forte ovunque;
Segnava quasi 20 gol a stagione con noi, con compagni di squadra buon, con lui che giocava a tutta fascia, figurarsi al Real dove ha compagni di squadra fortissimi e che non avrà quasi compiti difensivi(un po' come al Liverpool).....
Sono però d'accordo con Bob, quando dice che il gioco di Kloop lo ha aiutato molto.
Segnava quasi 20 gol a stagione con noi, con compagni di squadra buon, con lui che giocava a tutta fascia, figurarsi al Real dove ha compagni di squadra fortissimi e che non avrà quasi compiti difensivi(un po' come al Liverpool).....
Sono però d'accordo con Bob, quando dice che il gioco di Kloop lo ha aiutato molto.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce ne sono pochi al suo livello in Europa: De Bruyne, Mbappé, Hazard. Neymar, ma è sempre rotto. Io stesso non pensavo potesse diventare così forte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.