io non lo so. perchè non potrebbe viverci?Gipsy Danger ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 23:32 grazie al cazzo a Roma non ce potrebbe nemmeno vive...
E sappiamo tutti il perchè
Champions League 2018/19
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
figurati a me stava bene pure ciarrapico
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
E che li metto io i soldi?
quelli stavano a fondo classifica a fare l'Espanyol di Manchester e ora fanno sempre i quarti di finale e vincono Premier League e trofei con Guardiola in panchina.
Che poi ti faccio presente che nel messaggio precedente hai praticamente descritto la Juve
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma deve fa er bastian contrariored5788 ha scritto: a te non te sta mai bene niente.
Aspetta che realizza che il totthenam è stato costruito da baldini aspetta che legge che pochettino è amico de baldini e guarda se non tifa liverpool
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, ma quindi in fin dei conti fai gol avvantaggiandoti di un tocco di mano.
Involontario, attaccato al corpo. Infatti non c'è giallo, ma la metti dentro traendo un vantaggio irregolare...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Promessa
- Reactions:
Per quest'anno un goal del genere si puo' convalidare poiche' la regola e' ancora ufficiosa.tlw ha scritto: Ma pure Fazio nel gol che ci danno. Il discorso è che comunque, involontario o meno, l'attaccante trae vantaggio da un tocco col braccio.
Quindi ovvio che non lo ammonisci, perchè mica è andato a farlo apposta, però non puoi far gol se la palla tocca prima il braccio dai...
Solo che finchè non mi fanno una regola precisa, io lo interpreto in un modo, tu in un altro...
Dal prossimo anno sarà una regola ufficiale, qualsiasi tocco di braccio che porta ad un gol deve essere considerato punibile e conseguentemente il gol deve essere annullato.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quelli come me li tengono lontani quelli come te.Gipsy Danger ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 23:35 Eh ma io sto sotto sul prato, al pulito non te vedo...
Prova a gesticolà?
Asd
ovvio che non me vedi. ringrazia che so democratico e ogni tanto mi abbasso
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Il Tottenham è la squadra ebrea di Londra, gestita dalla ENIC, un fondo di investimento Inglese con sede alle Bahamas. Nonchè una squadra tra le più ricche d'InghilterraGipsy Danger ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 23:37 Ma deve fa er bastian contrario
Aspetta che realizza che il totthenam è stato costruito da baldini aspetta che legge che pochettino è amico de baldini e guarda se non tifa liverpool
Asd
Praticamente so gli sceicchi bianchi, però vanno bene loro

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La situazione del City pre sceixchi è come se fosse reale lo scenario che sto per descdivere:
Noi che negli ultimi 30 anni facevamo su e giù fra B-C e A, con la Lazio pluricampione d'Italia e d'Europa.....
Poi voglio vedere se non li volevi gli sceicchi.
Noi che negli ultimi 30 anni facevamo su e giù fra B-C e A, con la Lazio pluricampione d'Italia e d'Europa.....
Poi voglio vedere se non li volevi gli sceicchi.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io per esempio l'avrei annullato. Però mi rendo conto che finchè si interpreta, un arbitro può decidere in un modo o nell'altromolillo ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 23:38 Per quest'anno un goal del genere si puo' convalidare poiche' la regola e' ancora ufficiosa.
Dal prossimo anno sarà una regola ufficiale, qualsiasi tocco di braccio che porta ad un gol deve essere considerato punibile e conseguentemente il gol deve essere annullato.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Gesticola che siete parecchi e non te vedosiamocosì ha scritto: quelli come me li tengono lontani quelli come te.
ovvio che non me vedi. ringrazia che so democratico e ogni tanto mi abbasso
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basterebbe dire che mentre l'Arsnela costruitosi lo stadio a spese loro, si è fatto 10 anni di mercati ridicoli rispetto alla concorrenza, il Tottenham ha tirato la cinghib2/3 anni, e mo può risplendere e spandere come non mai.... Ma loro so poveri 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nella mia personalissima classifica internazionale ci sonoGipsy Danger ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 23:37 Ma deve fa er bastian contrario
Asd
lazio
liverpool
napoli
inter, juve, psg, city,
tottenham, arsenal