AFC Ajax
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: AFC Ajax
se rimangono con i piedi per terra possono arrivare lontano,se ora pensano di essere i più forti in semifinale prendono una tramvata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo sapete che ora che hanno le nostre simpatie, verranno tritati male in semifinale 

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Squadra che mi è sempre stata simpatica...
Ce l'avevo al Subbuteo quando avevo 15 anni, me le dipinsi da solo le magliette dei giocatori..
Ce l'avevo al Subbuteo quando avevo 15 anni, me le dipinsi da solo le magliette dei giocatori..

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
In Olanda solo Zwolle 

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Leggenda
- Reactions:
L'Ajax, per come vedo io il calcio, è un'università.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi ci sono fatto le seghe sull’Ajax...eddaje
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
mi padre amava cruyff,nel 1972 disse che si era fatto il poster,i capelli uguali e tutto il resto
il suo primo amore adolescenziale riguardante il calcio..
il suo primo amore adolescenziale riguardante il calcio..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Categoria “Dutch Redhead” approved
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ho notato un dettaglio davvero importante. Nel tunnel che portava al campo, prima della partita, i giocatori della Juventus urlavano caricandosi a vicenda, un atteggiamento nel quale ho letto molta tensione. I giocatori dell’Ajax erano invece zitti e concentrati. Questi la testa non se la montano e giocano con grande tranquillità in ogni occasione.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 15:33 se rimangono con i piedi per terra possono arrivare lontano,se ora pensano di essere i più forti in semifinale prendono una tramvata
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Giocano con tranquillità...vs....molta tensioneNaesh ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 21:04 Ho notato un dettaglio davvero importante. Nel tunnel che portava al campo, prima della partita, i giocatori della Juventus urlavano caricandosi a vicenda, un atteggiamento nel quale ho letto molta tensione. I giocatori dell’Ajax erano invece zitti e concentrati. Questi la testa non se la montano e giocano con grande tranquillità in ogni occasione.
Dove ho già sentito queste parole?

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ehehehehehpisodinosauro ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 21:07 Giocano con tranquillità...vs....molta tensione
Dove ho già sentito queste parole?![]()

«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Van Der Saar; Reitziger, Blind, M. Santos, F. De Boer; Seedorf, Davids, Litmanen; Finidi, P. Kluivert, Overmars. A disp: Grim; Bogarde, Siloy; Landzaat, Musampa; R. De Boer, Kanu.
Secondo voi, in proporzione al paesaggio del calcio europeo di ciascun epoca, meglio questa del 1996 o quella attuale?
Secondo voi, in proporzione al paesaggio del calcio europeo di ciascun epoca, meglio questa del 1996 o quella attuale?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il centrocampo di quella vecchia e tantissima roba