Champions League 2018/19

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: mer 17 apr 2019, 14:10 Sento sempre parlare di incompetenza dei giocatori a fare i dirigenti poi i migliori club del mondo sono diretti da ex hiocatori dei rispettivi club. L’unica cosa buona da copiare non la copiamo per non sentirci cesaroni. Quanta frustrazione in queste argomentazioni
No, ho detto che i giocatori che sono stati alla Roma, che potrebbero essere buoni dirogenti(es Voeller o Boniek) sono già impegnati, mentre quelli liberi sono scemi di prima categoria a piede libero.....
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

skotos ha scritto: mer 17 apr 2019, 14:12 io farei carte false per Boniek.
Ecco, Boniek è un nostro ex che magari fosse dirigente, ma purtroppo è occuparo
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Godo ancora di più oggi perché sono più consapevole di quello che è successo!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: mer 17 apr 2019, 14:22 Ecco, Boniek è un nostro ex che magari fosse dirigente, ma purtroppo è occuparo
Boniek è presidente della federazione te credo che non viene se appena smesso lo mettevi dentro forse lo avresti oggi gli devi dare la presidenza e mano libera assoluta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

paolo67 ha scritto: mer 17 apr 2019, 10:48 A me fanno rodere invece, la Roma questi due anni, aveva la disponibilità per costruire qualcosa d'importante. Un rinnovato vaffanculo senõr Monchi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 17 apr 2019, 14:21 :x

Veramente sì, perché quel gioco ha completamente annichilito la Juventus nel secondo tempo, non permettendole di creare alcunché anche dopo il gol di De Ligt.
Intendevo che i gol non gli arrivano da quel meraviglioso gioco di squadra.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Oggi a pranzo mi dicevano che l'ajax gli ricordava la prima roma di spalletti
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

La Roma di Spalletti era la sublimazione del calcio del Barcellona di Guardiola e del Madrid di Puskas con un pizzico di Harlem Globetrotters.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 17 apr 2019, 15:05 Intendevo che i gol non gli arrivano da quel meraviglioso gioco di squadra.
Beh, mi pare che l'angolo da cui scaturisce il gol di De Ligt sia frutto dell'azione partita dalla difesa e conclusa col tiro deviato di Ziyech. Comunque anche questo non è del tutto vero; l'1-1 di Van de Beek, ancorché fortuito, nasce da una superiorità numerica ricercata sull'out sinistro offensivo dell'attacco ajacide, con Veltman a garantire ampienza dall'altra parte. Sovraccarico in zona palla per garantire superiorità numerica e risalire il campo, con contemporanea occupazione dell'ampiezza da parte dell'uomo opposto, sono due principi cardine del gioco di posizione, di cui l'Ajax è esempio sublime.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto: mer 17 apr 2019, 15:21 La Roma di Spalletti era la sublimazione del calcio del Barcellona di Guardiola e del Madrid di Puskas con un pizzico di Harlem Globetrotters.
E avevamo il duo Perrotta-Taddei in luogo di Ziyech, Neres, Tadic e Van de Beek asd

Ieri pensavo ad un Ajax col Totti di allora centravanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

barcellona in finale facile facile,sarà interessante capire chi sarà l'altra finalista
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto: mer 17 apr 2019, 15:29 E avevamo il duo Perrotta-Taddei in luogo di Ziyech, Neres, Tadic e Van de Beek asd

E con Alisson in porta....
Favoriti assoluti per la Champions.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 apr 2019, 15:31 barcellona in finale facile facile,sarà interessante capire chi sarà l'altra finalista
andrei cauto su questa certezza.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

FoveaASR ha scritto: mer 17 apr 2019, 15:29 E avevamo il duo Perrotta-Taddei in luogo di Ziyech, Neres, Tadic e Van de Beek asd

Eh...

con le praterie che s'erano aperte dopo il 2-1 e con Totti, Neres sarebbe andato in porta altre venti volte.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Il Barcellona non lo so mica se se la porta da casa facile col Liverpool.
Rispondi