Esatto. Il gioco gli ha permesso di non fare giocare la Juve (che ha segnato pure lei su calcio piazzato), e di aver costruito importanti azioni da gol.pepatadicozze ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 13:12 ma ha permesso di ingabbiare la juve che ha rischiato di prenderne altri.
E poi scusa ma i calci d'angolo vengono dati con dei punti sul latte?
Champions League 2018/19
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dovessero passare City e Liverpool, avremmo quattro squadre che giocano magnificamente al calcio in semifinale. Un pò soffro al pensiero che dodici mesi fa c'eravamo noi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti. Io mi auguro che vincano la cl ma probabilmente non ci riusciranno e a fine anno smonteranno la squadra vendendosi tutti i miglioi. Finora hanno fatto quel che abbiamo fatto noi lo scorso annoLegioXII ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 13:24 Beh dipende
Se riescono nella impresa di vincere la Champions allora saranno "beati"
Se rimarranno co un pugno di mosche in mano ed una squadra che verrà' spolpata nel mercato di agosto non credo di poterli invidiare più di tanto
Certo ad oggi hanno fatto tanta roba ed e' giusto che eiaculino
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il modello ajax lo adotterei per la dirigenza: tutti ex giocatori dell’ajax
Chiunque riesca a violare, nella stessa edizione della Champions League, il Bernabeu e lo JS merita di concludere in bellezza. Sono una ventata di aria nuova, faccio il tifo per loro. Onore all'Ajax.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trovo una loro vittoria finale estremamente improbabile, ma come sempre tifo per loro.
BANZAI!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
diciamo che il barca gliela incarterebbe
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato che gli Ex Ajax sono scelti fra quelli più intelligenti e capaci, gli ex Roma, quelli bravi sono impegnati e il restante sono incompetenti/cretini(tipo Pruzzo, tanto forte da calciatore, quanto incompetente una volta ritirato) (escludo da questa equazione Totti che è in dirigenza, e anche gli dessero più poteri non potrebbe risolvere tutto da solo).
L'Arrocco Verticale è con loro.Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 13:48 Trovo una loro vittoria finale estremamente improbabile, ma come sempre tifo per loro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sento sempre parlare di incompetenza dei giocatori a fare i dirigenti poi i migliori club del mondo sono diretti da ex hiocatori dei rispettivi club. L’unica cosa buona da copiare non la copiamo per non sentirci cesaroni. Quanta frustrazione in queste argomentazioniLoryAsr98 ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 13:56 Peccato che gli Ex Ajax sono scelti fra quelli più intelligenti e capaci, gli ex Roma, quelli bravi sono impegnati e il restante sono incompetenti/cretini(tipo Pruzzo, tanto forte da calciatore, quanto incompetente una volta ritirato) (escludo da questa equazione Totti che è in dirigenza, e anche gli dessero più poteri non potrebbe risolvere tutto da solo).
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
io farei carte false per Boniek.LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 13:56 Peccato che gli Ex Ajax sono scelti fra quelli più intelligenti e capaci, gli ex Roma, quelli bravi sono impegnati e il restante sono incompetenti/cretini(tipo Pruzzo, tanto forte da calciatore, quanto incompetente una volta ritirato) (escludo da questa equazione Totti che è in dirigenza, e anche gli dessero più poteri non potrebbe risolvere tutto da solo).
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
secondo me vincono perchè sono i migliori club del mondo, non perchè sono diretti dagli ex calciatori migliori del mondo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente...Questa cosa del campionato che non è all'altezza dovrebbe essere un aggravante nella crescita di un giocatore....se uno è abituato a giocare con squadre più deboli nn migliora...ma non è così....paolo67 ha scritto: Pensa te come il calcio è strano ed ognuno la vede diversamente. Io penso invece, che quando giochi in quel modo, tutti diventano determinanti. Quindi te la puoi giocare anche contro squadre sulla carta piu forti. All'Ajax del campionato non importa niente, costruiscono giocatori per rivenderli e pertanto devono fare bene nelle coppe. Con lo scudetto ci fanno la minestrina.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con il gioco riesci a sopperire alle lacune tecniche e tattiche!paolo67 ha scritto:La Roma di Spalletti giocava bene, infatti contendeva lo scudetto all'inter, pur avendo una rosa inferiore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Veramente sì, perché quel gioco ha completamente annichilito la Juventus nel secondo tempo, non permettendole di creare alcunché anche dopo il gol di De Ligt.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff