Champions League 2018/19

Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da sessantotto »

paolo67 ha scritto: mer 17 apr 2019, 10:45 Non riesco a capire, la Roma eliminò il Lione e il Real perché giocava male?
Non ha vinto lo scudetto perché c'era chi giocava peggio?
ha eliminato il Lione e il Real perché ha giocato meglio degli Ottavi Di Finale (Real che poi nelle stagioni successive ha vinto la Champions League... tu sei regredito, visto che economicamente fai schifo)

non ha vinto lo Scudetto perché c'è chi ha più soldi per comprare anno dopo anno giocatori sempre più forti che se anche per due volte vai fuori dalla Champions League agli Ottavi come l'Inter di Mancini, arriva un certo punto in cui la Champions e il Triplete lo fai

giochi a poker con uno che ha più soldi di te... per quanto puoi essere bravo a una certa perdi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

paolo67 ha scritto: mer 17 apr 2019, 10:48 A me fanno rodere invece, la Roma questi due anni, aveva la disponibilità per costruire qualcosa d'importante. Un rinnovato vaffanculo senõr Monchi.
eh ho capito, ma per un giorno penso pure agli altri oltre che a noi, visto che poi sono "nemici" che se possono infieriscono e quindi sono proprio contento della loro sconfitta.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

AsUsual ha scritto: mer 17 apr 2019, 10:51 eh ho capito, ma per un giorno penso pure agli altri oltre che a noi, visto che poi sono "nemici" che se possono infieriscono e quindi sono proprio contento della loro sconfitta.
Io godo ma sono invidioso.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

principe68 ha scritto: mer 17 apr 2019, 10:51 ha eliminato il Lione e il Real perché ha giocato meglio degli Ottavi Di Finale (Real che poi nelle stagioni successive ha vinto la Champions League... tu sei regredito, visto che economicamente fai schifo)

non ha vinto lo Scudetto perché c'è chi ha più soldi per comprare anno dopo anno giocatori sempre più forti che se anche per due volte vai fuori dalla Champions League agli Ottavi come l'Inter di Mancini, arriva un certo punto in cui la Champions e il Triplete lo fai

giochi a poker con uno che ha più soldi di te... per quanto puoi essere bravo a una certa perdi
Quindi non vinci perché sei meno forte, non perché giochi bene anzi, il giocare bene ti ha avvicinato alla vittoria.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

non vinci perché al confronto loro sei uno straccione che può permettersi al massimo un Burdisso, un Maicon a fine carriera e fare plusvalenze forzate

loro possono allestire rose forti fatte su misura
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LegioXII ha scritto: mer 17 apr 2019, 10:42 Tu ce scherzi ma pure in occasione de sto match ho ascoltato il sempre verde "eh ma dai e' una squadra italiana" ...inossidabile evergreen dell ipocrisia
Ma anche "eh però se la Juve passa serve per avere un posto in più in Champions"
Cose dette da pseudo romanisti
Il vero Romanista ieri notte stava col pisello a ventaglio
Confermo, ero col pisello a ventaglio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

semifinale da esteti City-Ajax.
Finale da redde-rationem Barcellona-City. Guardiola contro la sua storia. A Madrid.
:popcorn:
...però "la pirateria uccide il calcio"
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

FoveaASR ha scritto: mer 17 apr 2019, 11:03 Confermo, ero col pisello a ventaglio.
E mica solo il tifoso romanista! Io ieri sera ho guardato la partita e i commenti dopogara con un secchio davanti al ca**o .... ahahah! :mrgreen:

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: mer 17 apr 2019, 11:22 semifinale da esteti City-Ajax.
Finale da redde-rationem Barcellona-City. Guardiola contro la sua storia. A Madrid.
:popcorn:
Guardiola contro uno dei suoi apostoli, Ten Hag ha allenato le riserve del Bayern durante il regno di Pep in Baviera. Tutto ciò Pochettino permettendo, il buon Mauricio stasera venderà cara la pelle.

Nel frattempo, Lele Adani si prende la giustissima rivincita:

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

L Ajax .... mamma mia... che gioco.. beati i loro tifosi.. se godono il calcio più bello visto quest anno per me.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Tutto meraviglioso ma i gol sono arrivati entrambi su calcio d’angolo il primo su un tiro rimpallato. L’ajax ieri ha giocato magnificamente ma quel gioco magnifico non ha portato il risultato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto: mer 17 apr 2019, 13:01 Tutto meraviglioso ma i gol sono arrivati entrambi su calcio d’angolo il primo su un tiro rimpallato. L’ajax ieri ha giocato magnificamente ma quel gioco magnifico non ha portato il risultato
ma ha permesso di ingabbiare la juve che ha rischiato di prenderne altri.
E poi scusa ma i calci d'angolo vengono dati con dei punti sul latte?
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

NaVaJo ha scritto: mer 17 apr 2019, 12:53 L Ajax .... mamma mia... che gioco.. beati i loro tifosi.. se godono il calcio più bello visto quest anno per me.
Beh dipende
Se riescono nella impresa di vincere la Champions allora saranno "beati"
Se rimarranno co un pugno di mosche in mano ed una squadra che verrà' spolpata nel mercato di agosto non credo di poterli invidiare più di tanto
Certo ad oggi hanno fatto tanta roba ed e' giusto che eiaculino
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: mer 17 apr 2019, 10:56 Quindi non vinci perché sei meno forte, non perché giochi bene anzi, il giocare bene ti ha avvicinato alla vittoria.
E poi conta pure come perdi. Perchè a certi livelli economici, sia chiaro, la Roma non arriverà mai. Manco con lo stadio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi