Champions League 2018/19
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Champions League 2018/19
ah ok. Io ho visto solo un replay e sembrava mano diretta coi telecronisti spagnoli che (ridacchiando quasi) dicevano che c'era

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
ma guarda che io sono sinceramente dispiaciuto, l'onore del calcio italiano messo alla berlina da quattro ragazzotti olandesi, che hanno la spazzatura sugli occhiLoryAsr98 ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 23:34 In realtà grazie alla riforma della Uefa che i primi 4 paesi del ranking, hanno le prime 4 dirette in Champions, non abbiamo più necessità di fare super risultati, ergo i giornalisti non possono più dire sta vaccata per farci ”dispiacere” delle eliminazioni altrui![]()
eccheccazzo
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ne stavo parlando con degli amici che mi dicono che l'investimento di Ronaldo se lo sono gi' ripagato con le magliette ma non ho strumenti per valutare una cosa del genere
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Frega cazzi del calcio italiano, tranne la nazionale( almeno per me ), possano perdere( i club) tutte le partite internazionali da qui alla fine dei tempi( tranne noi

-
- Rovina sogni
- Reactions:
così tanto che hanno dovuto emettere un bond per rifinanziarsiwalteradrian ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 23:38 ne stavo parlando con degli amici che mi dicono che l'investimento di Ronaldo se lo sono gi' ripagato con le magliette ma non ho strumenti per valutare una cosa del genere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Molto netto nel dire che l’Ajax è stato superiore in entrambe le partite.
A dire il vero, a parte la signora Buffon e qualche sviolinata ad Agnelli, li vedo tutti rassegnati in tal senso. Divertente Del Piero: “perché l’Ajax ha strame... beh possiamo dire che hanno ampiamente meritato”
-
- Rovina sogni
- Reactions:
mah pure pirlo bel lecchinoVecchio Drago ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 23:42 Molto netto nel dire che l’Ajax è stato superiore in entrambe le partite.
A dire il vero, a parte la signora Buffon e qualche sviolinata ad Agnelli, li vedo tutti rassegnati in tal senso. Divertente Del Piero: “perché l’Ajax ha strame... beh possiamo dire che hanno ampiamente meritato”
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:

Allegri confermato da Agnelli, i gobbi si suicidano a frotte ...
José Mourinho 16 settembre 2021
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Godo brutti stronxi
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi quanto fa schifo vedere “Daje Regà” in bianconero su un loro striscione? Mi viene il vomito ogni volta che lo vedo..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
gran calcio di squadra quello dell Ajax ,in barba agli apologeti del "calcio ignorante"
il calcio è un gioco e per divertire deve essere bello
il calcio è un gioco e per divertire deve essere bello
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut