Mihajlovic preso a buffo lo ricordo solo io? Biglietti omaggio, trasferte pagate, sedi aperte lautamente finanziate, ristoranti dati in mano al manipolo di magnaccia che per la prima volta infangò il nome della Sud, il finto malore avvenuto durante Roma - Cagliari al pareggio di Cappioli, accusato perché aveva sentito puzza di bruciato. Solo sdegno e totale avversione da parte mia, per un personaggio così laido
colui che veramente salvò la roma dal fallimento che allora comportava la retrocessione non in serie c ma in interregionale. sarà anche stato un filibustiere nella vita ma tutti i romanisti dovrebbero essergli grati
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
cor pigiama e le ciavatte all'olimpico dopo roma milan 2 a 0 di coppa italia (caniggia e muzzi) perche gia stava ai domiciliari e non poteva in teoria uscire di casa... immagine che rimarrà per sempre indelebile nella mia memoria
fabiozeman ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 16:11
cor pigiama e le ciavatte all'olimpico dopo roma milan 2 a 0 di coppa italia (caniggia e muzzi) perche gia stava ai domiciliari e non poteva in teoria uscire di casa... immagine che rimarrà per sempre indelebile nella mia memoria
Pallotta cor cazzo che s'è preso i domiciliari e ha esultato per la Roma.
fabiozeman ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 16:11
no mi so ricordato meglio... non era ai domiciliari, se lo dovevano bere ed arrestarlo allora lui s'era fatto ricoverare in clinica fingendo un malore per non andare in commissariato. è dalla clinica che è venuto a fine partita in pigiama e ciavatte a complimentarsi con la squadra