Bibi quest’anno siamo scottati dalla merda che ha raccattato monchi in giro. È ovvio che tra un pastore e un riccardi probabilmente ti puó dare di più il secondo ma nell’ajax il riccardi (inteso come diciottenne promettente) farebbe il titolare e per la serie a mi pare troppobibiroma ha scritto: ↑gio 11 apr 2019, 12:34 È una probabilità....per me se un Celar lo metti in rosa e lo fai giocare invece di prendere schick probabilmente vai meglio... è una probabilità...il rischio Lu lo puoi avere anche in questa stagione....
Per me devi sfruttare al meglio il settore giovanile...e devi avere la pazienza di far crescere i giovani...non che se sbaglia un intervento pellegrini si dice che nn è capace....poi dopo 10 partite a Cagliari so capisce che può stare in rosa.... Pellegrini va aiutato stimolato e spronato a fare meglio.... è un esempio....
Champions League 2018/19
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Invece secondo me se metti Celar è più facile che non vai in semifinale di champions perché celar non ti fa mai la partita che fa Schick contro il barcellona lo scorso annobibiroma ha scritto: ↑gio 11 apr 2019, 12:34 È una probabilità....per me se un Celar lo metti in rosa e lo fai giocare invece di prendere schick probabilmente vai meglio... è una probabilità...il rischio Lu lo puoi avere anche in questa stagione....
Per me devi sfruttare al meglio il settore giovanile...e devi avere la pazienza di far crescere i giovani...non che se sbaglia un intervento pellegrini si dice che nn è capace....poi dopo 10 partite a Cagliari so capisce che può stare in rosa.... Pellegrini va aiutato stimolato e spronato a fare meglio.... è un esempio....
son tutte probabilità.
Io dico che non basta la pazienza se entrano in gioco i soldi
altrimenti devi abituarti all'idea di avere una squadra sostenibile da settimo/ottavo posto (con tutto quello che ne consegue anche a livelli di diritti tv) e ogni tanto speri che la nidiata di giovani sia quella giusta e pronta per fare la champions
ripeto può dirti bene e puoi essere bravissimo
il problema è che non basta inserire concetti come pazienza e ambiente diverso
tutto qua.
perché qui se tieni Pellegrini gli lasci fare quello che fa, anche prendersi l'espulsione in coppa o procurare un rigore stupido in casa contro la Spal.
solo che se lo fai in Olanda col De Graafschap o il Fortuna Sittard vinci uguale
qui no.
Boh, non penso di stare a dire qualcosa di opposto a quello che dici tu, sto solo analizzando altri aspetti.
Io non contrappongo metodi, dico quali difficoltà incontrerebbe qui un determinato metodo
e per me sono difficoltà oggettive.
Te me parli di Celar..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Li fa il titolare chi lo merita...se fosse vero del campionato di un livello minore ieri la Juve avrebbe dovuto asfaltarli così nn è stato....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non ho capito il legame
io dico che il campionato inferiore ti permette di far crescere i tuoi calciatori in contesti meno impossibili e che quindi ti garantiscono risultati sufficienti per finanziarti e continuare il tuo progetto
Fabrì, mi dispiace che non riesco a spiegarmi.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok se è un campionarto minore è difficile poi andare a competere con i grandi club o comunque riuscire a formare giocatori top....
quanto tempo è che una società italiana non tira fuori giocatori giovanissimi all'altezza di de Ligt e de Jong?
è che siamo di pareri diversi tutto qui...
quanto tempo è che una società italiana non tira fuori giocatori giovanissimi all'altezza di de Ligt e de Jong?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bibi l’empoli e il chievo sono squadre di merda ma impostate tatticamene e con giocatori trentenni esperti che te se magnano se abbassi la guardia in olanda le squadre di bassa classifica sono imbottite di ragazzini che vanno all’assalto consegnandosi alla squadra più tecnica. Che poi la capolista loro in un anno particolarmente ispirato possa mettere in difficoltà la juve (e aspettiamo il ritorno per dirlo) ci puó stare
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Okbibiroma ha scritto: ↑gio 11 apr 2019, 12:54 ok se è un campionarto minore è difficile poi andare a competere con i grandi club o comunque riuscire a formare giocatori top....
allora ti rispondo pure che prima di questi 4 negli 7/8 anni in champions era sempre stato buttato fuori dalla fase a gruppi.
quindi...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ieri ho visto una juventus in difficoltà....per me è meglio come fanno in olanda...preferisco far crescere ragazzi e creare giocatori che non fare squadre imbottite di ultra 30enni...è il mio modo di vedere il calcio....siamocosì ha scritto: ↑gio 11 apr 2019, 12:56 Bibi l’empoli e il chievo sono squadre di merda ma impostate tatticamene e con giocatori trentenni esperti che te se magnano se abbassi la guardia in olanda le squadre di bassa classifica sono imbottite di ragazzini che vanno all’assalto consegnandosi alla squadra più tecnica. Che poi la capolista loro in un anno particolarmente ispirato possa mettere in difficoltà la juve (e aspettiamo il ritorno per dirlo) ci puó stare
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si Luca...difatti ho detto che non devi portare il loro modo di fare calcio e portarlo qui....ma se una squadra che gioca in un campionato cmq minore riesce a tirare fuori diversi giocatori buoni e una proposta di calcio interessante vuol dire che lavorano bene...qui per Zaniolo si fanno i titoli ma per un ventenne giocare in A dovrebbe essere una consuetudine nn la novità....postromantico ha scritto: ↑gio 11 apr 2019, 12:58 Ok
allora ti rispondo pure che prima di questi 4 negli 7/8 anni in champions era sempre stato buttato fuori dalla fase a gruppi.
quindi...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché avrebbe significato far ritirare Totti e De Rossi da 5 anni.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
O forse perché quelli buoni dovevi venderi subito. Che giornata infame deve essere stata quella di roma torino per voi. avete rosicato peggio di spalletti ma dovevate far finta di essere felici per la roma.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma voi chi...?
Se po' sape' co chi ce l'hai...?
Oppure hai l'assurda convinzione che solo tu sei stato estimatore di Francesco Totti...?
Ma perchè devi sempre esasperare tutto...?

-
- Leggenda
- Reactions:
Io, pur prendendo le parti di Spalletti in quella vicenda e non ritenendo Totti completamente esonerato dalle sue responsabilità, la sera di Roma-Torino ho urlato come un matto. Nonostante il dicuntur sviluppatosi da una certa fonte negli ultimi giorni, le mie contestazioni agli esponenti della Roma si fermano alla soglia dei novanta minuti e ripartono al fischio finale, se del caso e possibilmente con tre punti in tasca.
Ultima modifica di FoveaASR il ven 12 apr 2019, 18:58, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff