L'Arsenal mi sembra il solito, non hanno la solidità tipica delle squadre di Emery (eccetto il suo PSG).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Ditemi quello che volete sulla differenza di CV tra i due, ma con Sarri il Napoli non ha mai avuto venticinque minuti di black-out totale in Europa, nemmeno quando si è trovato a giocare contro il Real Madrid al massimo del potenziale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
skotos ha scritto: ↑gio 11 apr 2019, 21:29
E pure il miracolo Napoli lo abbiamo ridimensionato.
Alla fine basterebbe loro un gol, cosa che l’Arsenal concederebbe pure. Manca ritmo al’azione, sembrano noi in alcuni frangenti della partita di Liverpool della passata stagione.
FoveaASR ha scritto: ↑gio 11 apr 2019, 21:33
Alla fine basterebbe loro un gol, cosa che l’Arsenal concederebbe pure. Manca ritmo al’azione, sembrano noi in alcuni frangenti della partita di Liverpool della passata stagione.