Non s'era capito, vista l'enormità che m'è toccato legge e che mai avrei anche solo immaginato di leggere su un forum di tifosi della Roma.
Robin Patrick Olsen
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è gente che li compra quei libri...Will.i.am ha scritto: ↑mer 27 mar 2019, 20:55 Boh continuo a leggere di portiere medio...
Che cosa significa medio?
Uno da 6?
Per me la sua tremenda scarsezza ancor prima che nelle papere che ha fatto (e ne ha fatte) sta nella assoluta timidezza (paura?) che lo tiene incollato alla linea di porta in ogni situazione di gioco. Per la difesa è come non averlo il portiere.
Inutile è l'aggettivo più adatto a descriverlo.
Ma ripeto ancora una volta e continuerò sempre a sostenerlo: la colpa non può essere sua. Lui è questo. C'era una carriera che parlava chiaro per lui. Una valutazione del cartellino che non lasciava spazio all'immaginazione.
Chi lo ha preso, con l'aggravante di portarlo a sostituire alisson (70MJONI), dovrebbe essere allontanato da questa professione.
Invece scrive libri sul metodo.
Io sono avvilito. Mai stato così distante dalla Roma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è gente anche che pensa di saper fare il DS per aver visto una manciata di partite in TV.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si tutto ok ale a inizio anno dicevi che bisognava aspettare a giudicare mo se puó dire che è una sega?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu puoi dire quello che ti pare...
Il tuo difetto è sempre lo stesso, lo dici quando non hai strumenti per giudicare solo per partito preso e se poi toppi fai il vago, se per culo ci azzecchi te ne ricicci anche dopo anni col fatto che tu l'avevi detto.
Lassa perde...
Lo sa tutta Roma che la squadra del fantacalcio te l'ha fatta tu' figlia...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se davvero c'è gente così almeno ha l'attenuante che si pensa gratis, chi compra un libro del metodo ad monchiam spende pure dei soldi che in una libreria potrebbero essere investiti mille volte meglio (proprio come Monchi nel calciomercato...)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è per questo ce so' anche i revisionismi di Pansa, le strenne natalizie di Vespa, i compendi pseudo psicologici di Fagioli ed i romanzi di Moccia...
Figurati se mi preoccupo del libro sui metodi di Monchi.
Tu si, invece...?

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me ne sbatto altamente. Dico che se ci sta chi li compra fa bene a scriverli. Poi che ci sia anche merda peggiore dei libri di Monchi lo so (Saviano, Renzi, Baricco, Scanzi, Giordano....), ma ciò non toglie che in una libreria 1000 libri migliori li trovi facilmente
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lambiente svedeseNaesh ha scritto: ↑mer 27 mar 2019, 23:45 Nemmeno la pausa per le nazionali ha portato un po' di tranquillità nel momento di Robin Olsen, anzi. Il portiere della Roma è finito nel mirino dei social per le papere (due e mezzo) con la sua Svezia contro la Norvegia nella sfida di qualificazione a Euro 2020. "Svegliate questo lampione" si legge, "In porta è meglio una mucca", "Sopravvalutato" hanno scritto i tifosi gialloblù. Intanto la Roma pensa a Cragno per la prossima stagione. Lo riporta Sportmediaset.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Quanto quoto questo post.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si conta certo.... secondo me Savorani ha dato cmq un giudizio positivo su Olsen prima del suo acquisto...quindi intravedeva in lui un portiere affidabile e con margini di miglioramento...antoniocs ha scritto: La materia prima dici che non conta un caxxo?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sedondo me invece ha sconsigliato vivamente il suo acquisto
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Non penso gli sia stato chiesto nullabibiroma ha scritto:Si si conta certo.... secondo me Savorani ha dato cmq un giudizio positivo su Olsen prima del suo acquisto...quindi intravedeva in lui un portiere affidabile e con margini di miglioramento...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: