Vicenda Soros, tra favola e realtà
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vicenda Soros, tra favola e realtà
Di una cosa sono certo: il mio compaesano Follieri è passato dall’essere in mezzo all’affare Soros a cercare di prendere il Foggia in soli dieci anni 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Follieri fu spinto in maniera invereconda da Ilario Di Giovanbattista, il quale scelse male i tempi dell'intervento. Un giorno iniziò a menarla con le stron.zate sull'imprenditore italiano che ci avrebbe messo il cuore e descrisse Follieri come un "magnate della finanza" (

BANZAI!
Ahhahahahha grande follieri. E roberto il tedesco? E mr. Dyson?
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi ricordo che seguivo una radio streaming sulla Roma che trattava in continuazione del passaggio di proprietà dai Sensi a Soros. Era il 2008 ed io stavo studiando per la maturità, distrattissimo da questa vicenda, sognando ad occhi aperti una Roma che avrebbe fatto incetta di campioni ad ogni mercato. Volevo vedere Totti affiancato da Eto'o, Drogba... Invece sappiamo tutti come andò a finire.. Non parlo nemmeno dei vari Alescio, Angelini, Fioranelli..........
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Luke Santarelli, vorrei una specie di bestiario co nomi e breve descrizione integrata nel tessuto della narrativa, per ogni personaggio di quegli anni.
Famme sognà.
So che ti ho stuzzicato, daje forte

Famme sognà.
So che ti ho stuzzicato, daje forte

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Poi vabbeh ragazzi vi ricordate un certo SIMONE CONSULTING su facebook? Con tutti che lo seguivano perchè diceva essere figlio di qualcuno dentro Trigoria. E su molte cose ci azzeccò o semplicemente alcuni giornalai riportarono quello che diceva lui, perchè era molto seguito e godeva di quest'alone di credibilità immotivata. Poi sparito nel nulla..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Considerati fortunato, noi quella merda l'abbiamo ingoiata tutta.Loddr16 ha scritto:Troppo piccolo. Ai tempi, per me, c'erano solo il campo e la campagna acquisti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Perchè il maestro Alessandro Alessandro che t'ha fatto?
p.s era fisso da Alescio
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
No, questo me lo so persoGipsy Danger ha scritto: ↑lun 25 mar 2019, 20:26 Perchè il maestro Alessandro Alessandro che t'ha fatto?
p.s era fisso da Alescio

-
- Fenomeno
- Reactions:
Roberto il tedesco, anche detto “lo sparviero”.
E Volker Flick? Bevuto insieme a quell’altro salame di Fioranelli....

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si inizialmente i media locali parlavano dei fratelli flick azionisti della mercedes e invece era un omonimo sfigato.
nisii a proposito di fioranelli disse " ma perchè parlano de impero de fioranelli quando questo al massimo c'ha un ristorante e du bottiglie de vino?"
nisii a proposito di fioranelli disse " ma perchè parlano de impero de fioranelli quando questo al massimo c'ha un ristorante e du bottiglie de vino?"

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
No, no... la cosa fece ancora più ridire.
Si diceva ci fosse un fantomatico Flick come finanziatore di Fioranelli e per questo fu tirato in ballo Gert-Rudolf Flick, un magnate e storico dell’arte che fu costretto a smentire con tanto di comunicato.
https://www.google.it/amp/s/romanews.eu ... 2cec2/amp/
Alla fine si capì che questo Flick era uno sconosciuto avvocato di nome Volker e che altri non era che il compare di Fioranelli.
Alla fine furono ambedeue arrestati per agiotaggio
https://www.google.it/amp/s/www.repubbl ... 20150/amp/
Ultima modifica di Papinki78 il lun 25 mar 2019, 21:18, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Ahahhahahhahaha, madó che miseria, non ricordavo