ma chi lecca il culo alla Juventus? ammettere che hanno schiantato l'Atletico e` leccare il culo? per me Juve-Atletico non leva nulla alla grandezza di Roma-Barcellona.
Champions League 2018/19
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto:Nessuno ha detto di essersi emozionato al più è stato detto che è stata una partita emozionante che è diverso
Tutto dipende da cosa fa emozionare chi.
Per esempio, a me non ha fatto emozionare manco per il cazzo, anzi... mi ha fatto girare i coglioni per l’atteggiamento che chiellini ha tenuto per tutta la partita. Partita condita dall’ennesimo fallo da rigore non fischiatogli contro e scontata simulazione di aver subito il colpo di grazia.
In perfetto stile juve. A me francamente ste cose fanno vomitare. Altro che emozione.
Così come il gesto di Ronaldo.
“Ma che emozione, ma che emozione, ma che cazzo dici, che emozione?!” (Cit.)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non capisco perché non si possa parlare dal punto di vista calcistico ma solo da tifoso.
A chi piace il calcio, juve atletico non può che essere piaciuta. L'intensità messa in campo dalla juve va riconosciuta, poi ci sono i discorsi da anti juventino che ci stanno tutti.
Roma Barcellona mi ha fatto piangere, Juve Atletico mi è piaciuta molto calcisticamente per quanto riguarda i bianconeri.
Non vedo nessuna sovrapposizione, non vedo nessuna passione per la Juve che possa togliere qualcosa al mio tifare Roma.
A chi piace il calcio, juve atletico non può che essere piaciuta. L'intensità messa in campo dalla juve va riconosciuta, poi ci sono i discorsi da anti juventino che ci stanno tutti.
Roma Barcellona mi ha fatto piangere, Juve Atletico mi è piaciuta molto calcisticamente per quanto riguarda i bianconeri.
Non vedo nessuna sovrapposizione, non vedo nessuna passione per la Juve che possa togliere qualcosa al mio tifare Roma.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Stiamo facendo le pulci alle parole, emozionante dal punto di vista calcistico ci può stare.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Allora, per ora ho sempre cercato di intervenire il meno possibile e con toni che si addicono a chi parla ad adulti e quasi mai con 'sto cazzo di colore verde che già, di per sé, mi urta. Ma quello che è successo negli ultimi giorni in questo topic è INTOLLERABILE. Diamoci tutti una calmata. Non vi piace quello che uno scrive? Non gli potete dare dello juventino o del laziale. Utilizzate gli argomenti. La ricetta del perfetto romanista non esiste. Vivete e lasciate vivere, per favore, siate meno aggressivi e più tolleranti. Questo è un avviso per tutti, NON DEVE rappresentare l'inizio di una discussione. Grazie della collaborazione
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
paolo67 ha scritto:Non capisco perché non si possa parlare dal punto di vista calcistico ma solo da tifoso.
Dire che chiellini sia antisportivo non è un discorso anti juventino, ma un discorso di rispetto delle regole di chi ama questo sport.
Così come il sottolineare il fatto che il gesto di Ronaldo sia al pari di quello di Simeone dell’andata da stigmatizzare.
Sul discorso sportivo si può discutere del fatto che la juve sia stata superiore nella partita di ritorno. Resta il fatto che a giochi regolari il rigore per l’atletico a mio avviso c’era e la juve non meritava quindi di passare il turno.
Detto ciò, io non mi sono emozionato. Che ce devo fa...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
A me piace vedere il calcio...e vedere cr7 in campo è un piacere.
Vedere la Juve vincere non fa piacere, ma sono due cose profondamente diverse
Come abbia vinto, invece, è una analisi.
Per me li hanno triturati...e mi basta.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
E come molte volte ci diciamo che se perdi male..non devi appellarti agli errori arbitrali...
Allora se vinci bene ...manco devi farlo...
L’altra sera doveva finire 10 a 0...per capirsi; eppure il 3a1 ci poteva stare
Allora se vinci bene ...manco devi farlo...
L’altra sera doveva finire 10 a 0...per capirsi; eppure il 3a1 ci poteva stare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
una partita in bilico con grandi giocate è emozionante anche se la giocano lokomotiv mosca e besiktas. non vuol dire essersi emozionati per la prestazione della juve solo uno sciocco non lo capisce
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:A me piace vedere il calcio...e vedere cr7 in campo è un piacere.
Si, sono stati nettamente superiori nella partita di ritorno. Nettamente. Chi lo nega è in malafede o non ha visto la partita.
Io dico solo che mi fanno emozionare le vittorie o le imprese “pulite” e nel rispetto delle regole.
Squadre che vantano nel loro novero i vari materazzi, chiellini, pepe, Suárez, bonucci, nedved, thiago motta, e affini, non mi faranno mai emozionare in quanto le prestazioni sportive saranno sempre macchiate da comportamenti meschini
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto:una partita in bilico con grandi giocate è emozionante anche se la giocano lokomotiv mosca e besiktas. non vuol dire essersi emozionati per la prestazione della juve solo uno sciocco non lo capisce
Grazie per lo sciocco. Peccato abbia detto tutt’altro rispetto a quello che hai capito tu.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io penso che se ami il calcio devi schifare la juve che ha rappresentato e rappresenta tutto lo schifo che esiste nel calcio. Mi sarei potuto emozionare se al posto della divisa da carcerato ci fosse stata un'altra maglia ma così non è stato, non riesco a scindere lo schifo che provo al vedere quei colori dall'evento calcistico.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
La butto làpaolo67 ha scritto: ↑ven 15 mar 2019, 9:11 Non capisco perché non si possa parlare dal punto di vista calcistico ma solo da tifoso.
Perchè il forum ha ben scritto nel titolo ASROMA?
Perchè la juve è la quadra che negli ultimi 40 anni ci ha fatto ed ha fatto le più grosse zozzate in campo e fuori dal campo? Senza tornare a Turone i 3 gol irregolari su 3 di 4 anni fa co Garcia ce li siamo già scordati?
Io capisco tutto, magari a volte non subito ma capisco tutto, ma sto vento de lode e sportività verso la juve no.
Sopratutto perchè avranno fatto la partita intensa de core de tattica, tutto quello che voi ma se je danno un rigore contro che ce stava tutto vanno a casa, la grande juve va a casa.
Sembramo er cane de mustafà
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma si...io credo che il termine emozione debba essere valutato per quello che valeJos_84 ha scritto: ↑ven 15 mar 2019, 10:13 Si, sono stati nettamente superiori nella partita di ritorno. Nettamente. Chi lo nega è in malafede o non ha visto la partita.
Io dico solo che mi fanno emozionare le vittorie o le imprese “pulite” e nel rispetto delle regole.
Squadre che vantano nel loro novero i vari materazzi, chiellini, pepe, Suárez, bonucci, nedved, thiago motta, e affini, non mi faranno mai emozionare in quanto le prestazioni sportive saranno sempre macchiate da comportamenti meschini
se vedo una bella donna mi emoziono, se vedo una bella carbonara mi emoziono, se vedo una bella partita mi emoziono
semmai uno non si esalta, che è diverso.
quando vidi il gol di van basten contro la russia mi sono eomozionato, quandi vidi quello di totti contro la samp, mi esaltai e mi misi a piangere
sono emozioni diverse: la passione e la ragione
ci vorrebbe un filosofo a sto punto...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ve state ad attaccare al fumo della pipa perchè qualcuno (non io) ha definito emozionante la partita dell'altra sera (direi oggettivamente vero) e facendolo passare per uno che si era emozionato per la vittoria della juve e quindi tacciandolo di juventinità.