Champions League 2018/19
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Io non capisco perchè si parla di filojuventinità o ammirazione, tifo.
Semplicemente si evidenza che la Juve è una società organizzata e fortissima nell'aspetto che a noi manca più di tutto, ossia l'organizzazione e la cultura della ricerca spasmodica del risultato.
Io la vedo in modo opposto: non ammettere questo è da stupidi o da struzzi che vogliono mettere la testa sotto la sabbia. Pensa se me posso preoccupà di ammettere che sono organizzati, è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che da noi regna il caos.
Semplicemente si evidenza che la Juve è una società organizzata e fortissima nell'aspetto che a noi manca più di tutto, ossia l'organizzazione e la cultura della ricerca spasmodica del risultato.
Io la vedo in modo opposto: non ammettere questo è da stupidi o da struzzi che vogliono mettere la testa sotto la sabbia. Pensa se me posso preoccupà di ammettere che sono organizzati, è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che da noi regna il caos.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me la juve sò 5 anni che me rovina la champions, non me la fa godereWonderwall ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 14:26 Comunque tra 7-1 di Firenze, 3-0 nel derby, eliminazione dalla Champions e remuntada della Juve questo 2019 calcistico è iniziato come peggio non si poteva![]()
almeno l'anno scorso in semifinale c'eravamo noi e loro stavano a casa
che bello <3 ma ecco che quest'anno se ricomincia co sti cagacazzi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno sette vite questi maledetti, d'altra parte quando hai in squadra un fuoriclasse come Ronaldo tutto è possibile. Mi sta sempre sul cazzo, ma è diventato anche un leader, li ha trascinati emotivamente e tecnicamente alla vittoria. Si percepiva subito l'aria dell'impresa, anche per l'atteggiamento passivo dell'Atlético che ha subìto per 90 minuti, Simeone non ha fatto nulla per provare a cambiare l'inerzia della partita, troppo rinunciatario, doveva puntare a segnare un gol per spegnere le velleità juventine di rimonta. Devo dire che al di là del tifo (juvemmerda sempre) è stata una partita emozionante, non c'è un cazzo da fa', la Champions è un altro pianeta rispetto alla serie A. Prestazione sontuosa di Bernardeschi ed Emre Can, che si è sdoppiato in più ruoli. Bene anche Spinazzola finché ne ha avuto, non era scontato che potesse reggere questi livelli. Si conferma il migliore dei giocatori usciti dall'Atalanta, come pensavo da tempo. Ma è anche la vittoria di Allegri, che ha preparato benissimo la gara e ha avuto il coraggio di rischiare giocando con due soli difensori di ruolo, mettendo dentro pure un ragazzo di 19 anni che a momenti risolveva la partita. Voleva evitare i supplementari ed è stato premiato, mentre un anno fa a Madrid dopo la rimonta aveva avuto il braccino.
Chiudo con una citazione
Chiudo con una citazione
e un amichevole vaffa a skotos che se la sentiva calla.postromantico ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 8:24 alcuni hanno un modo un po' bizzarro di confronto tra esseri umani.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io davvero con questi post mi rendo conto di quanti pochi romanisti ci siano in giro. Che mestizia. Scusa Oswald non è un accusa, solo una constatazione.
Emozionarsi per una partita della Juve. Poi venitemi a di' che i romanisti so' tutti uguali. Che schifo. Ho il vomito.
Emozionarsi per una partita della Juve. Poi venitemi a di' che i romanisti so' tutti uguali. Che schifo. Ho il vomito.
ASR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma dov'è che parla di emozione?
bah
io veramente non capisco.
se oggi dimostrare di essere davvero romanisti è dire: "hanno rubato, fanno schifo, so ladri e dopati" alzo le mani
per me significa solo fare la figura dei laziali rosiconi che parlano daaariomma, der palazzo, der cappetano amico de malagò.
così se volemo fa a gara a chi offende de più semo boni tutti.
bah
se oggi dimostrare di essere davvero romanisti è dire: "hanno rubato, fanno schifo, so ladri e dopati" alzo le mani
per me significa solo fare la figura dei laziali rosiconi che parlano daaariomma, der palazzo, der cappetano amico de malagò.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece lo è, per non parlare del resto che è abbastanza offensivo. Ma non la raccolgo, basta essere in grado di leggere il post nella sua interezza senza isolarne una parte a scopo polemico per comprenderne il significato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 14:00 chi si lamenta che nel nostro forum c'è buonismo o addirittura ammirazione per la juve andasse sui profili laziali che più che laziali sembrano juventini per passione e laziali per hobby. un giornalista che segue la lazio ha detto che è contentissimo e ha tifato la juve come non mai. lazionet non lo visito mai ma sono sicuro che la saliva per la gobba stamattina si spreca.
tutto sto appecoronamento dei cioci per la juve sarebbe da studiare ad harvard
non è da studiare ad harvard
E' molto semplice la spiegazione
Se ci fai caso i porci laziali che li ammirano sono quelli piu' grandicelli rispetto alle giovani leve
Quelli che negli anni 80 marcivano in b e sbavavano di bile vedendo la grande Roma di liedholm
E grazie alla juve ed alle sue ruberie hanno evitato che noi vincessimo di piu' rispetto a quel che avremmo meritato
Conserveranno sempre una juventinita' dentro di se
Comq tornando a ieri secondo me gran parte della cattiveria agonistica della juve è stata pompata in ricordo del gesto di quel cojone di simeone all'andata
Certi gesti ti si ritorcono contro non c'è un cazzo da fa
E' l'abc del calcio
Vanno fatti solo a cose finite, ultimate
Mai a meta' dell'opera
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
chiedo scusa ad entrambi
@Freedom @oswald mi sono messo inutilmente in mezzo.
@Freedom @oswald mi sono messo inutilmente in mezzo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
La diatriba io so più tifoso di te c'è sempre stata, non se ne esce
πάντα ῥεῖ
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non capisco perché non si possa essere tifoso ed allo stesso tempo appassionato di calcio. Io guardo Juventus-Atletico Madrid sperando di vedere una bella partita. A me interessa la Roma e i risultati delle altre li vedo in funzione della Roma stessa, più convenienti o meno convenienti. La Juve fa una bella partita? lo ammetterò sempre e senza nessun problema.
Non sono un vero tifoso? può darsi, se questo significa, vorrà dire che non lo sono.
Non sono un vero tifoso? può darsi, se questo significa, vorrà dire che non lo sono.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai le discussioni sul calcio hanno per oggetto solo le polemiche sull'arbitraggio, i rigori, i complotti, la mafia, er wrestling. Stiamo diventando come quelli. Si prende qualsiasi episodio, anche il più insignificante, per portare avanti la polemica e rafforzare una tesi, e ovviamente in ogni partita ce ne sono diversi. La corruzione del lessico abbassa drasticamente la qualità del dibattito, polarizzandolo, eliminando quasi del tutto le zone di grigio. Inoltre vorrei ricordare che un forum, anche se a tema, non è un club di tifosi ultras, ma uno spazio di discussione aperto a tutte le opinioni.postromantico ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 15:20 ma dov'è che parla di emozione?
bah
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io penso che si possa vincere anche avendo uno stile che non sia quello abominevole della juve. Molti qua dentro lo ammirano, liberissimi ma a me fa ribrezzo. Riconoscere che la juve ha fatto una bella partita è onestà intellettuale che non ti impedisce dal censurare la loro espressione calcistica.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti ho risposto su WhatsApppostromantico ha scritto:ma dov'è che parla di emozione?
bah

ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so si te scusopostromantico ha scritto:chiedo scusa ad entrambi
[mention]Freedom[/mention] [mention]oswald[/mention] mi sono messo inutilmente in mezzo.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me emozionarsi ad una partita di Lazio o Juventus vuol dire non essere romanisti. Ne sono fermamente convinto e lo dico ora e lo dirò sempre. Come tu sei libero di mandarmi a quel paese.oswald ha scritto: Invece lo è, per non parlare del resto che è abbastanza offensivo. Ma non la raccolgo, basta essere in grado di leggere il post nella sua interezza senza isolarne una parte a scopo polemico per comprenderne il significato.
ASR