[Coppa Italia] Roma-Inter [23/01/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma-Inter [23/01/13]

Messaggio da paolo67 »

isabeau ha scritto:scusami ma non mi pare che qualcuno abbia detto che va tutto bene e che non ci sono problemi, ma ammetterai che ci sono margini di miglioramento e che non siamo all'ultima spiaggia. Semplicemente io riconosco alla squadra e all'allenatore delle attenuanti che mi sembrano oggettive (la giovane età, i tanti giocatori nuovi, il sistema di gioco non facile da assimilare, ecce.)
certo che ci sono i margini di miglioramento, ce li hanno tutti, solo che questi miglioramenti a mio parere non si vedono anzi, soffriamo sempre le stesse fasi di gioco avversarie, vedere vittorie come quelle di domenica non ottenute non per demerito ma per frenesia, per mancanza d'intelligenza calcistica è come rivedere il film di tutto il girone d'andata, certo cose buone sono state fatte ma non siamo una squadretta tecnicamente, siamo potenzialmente a livello della seconda e della terza e se siamo settimi vuol dire che le cose buone sono molto poche....ieri Isabeau con un po di calma e di gestione potevi aver chiuso il discorso, gestire il risultato, torno sempre li, è basilare nel calcio e noi non lo sappiamo assolutamente fare, così non si va lontano ne oggi ne domani...per me con questa rosa e settimi in classifica se non siamo all'ultima spiaggia poco ci manca....speriamo bene
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto: Risultato insidioso, perché all'Inter basta l'1-0 per qualificarsi, ma è comunque una vittoria.

Direi che abbiamo il 60% di possibilità di passare il turno.
50% a testa
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

pisodinosauro ha scritto: 50% a testa
51 noi 49 loro. Alla fin fine abbiamo vinto
SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il pareggio ci qualifica, se facciamo un gol l'Inter ne deve fare tre per passare, direi un po' più del 50%.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

oswald ha scritto: Il pareggio ci qualifica, se facciamo un gol l'Inter ne deve fare tre per passare, direi un po' più del 50%.
noi solo in una partita da inizio stagione non abbiamo segnato,almeno teniamo conto anche delle cose positive ogni tanto.
ps:non riferito a te personalmente ma in generale
paolo67 ha scritto: certo avere in un semifinale andata e ritorno la partita in mano, con un avversario tramortito e non saperla gestire....ma che ci frega abbiamo vinto, e no non è così che funziona il calcio, se non vedete le problematiche della Roma va bene ma allora il sarcasmo che mostrate è fuori luogo, ieri abbiamo vinto 2-1 una partita che se fossimo un pochino più capaci a gestire, si poteva vincere con 3 gol di scarto, ma non siamo capaci a farlo e questo non ti porta a vincere solo 2-1 ieri, ti porta l'1-1 di domenica, ti porta il 3-2 col Bologna, il 3-2 con l'Udinese,il 3-2 di Parma e tutte quelle partite (tante) dove sei passato in vantaggio, non è "il risultato" di ieri il problema.....ma che c'importa abbiamo vinto 2-1
daccordo paolo,ma tu parli dei problemi generali della squadra,si sanno e concordiamo tutti ,mi godo cmq il 2-1,vittoria che ti permette di andare a san siro con 2 risultati su 3,mica poco di questi tempi,puoi permetterti di perdere ,l'1-0 non lo prendo in considerazione per quello che ho scritto sopra. ;) ,se poi perdimo 1-0 sarebbe la seconda volta su non so quante partite e farebbe rodere.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

dico 50 e 50 perchè 0-0, 1-1 e 2-1 sono i risultati perfetti, ovvero quelli che lasciano aperto tutto in qualunque momento.

ergo...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

sardaccio ha scritto: noi solo in una partita da inizio stagione non abbiamo segnato,almeno teniamo conto anche delle cose positive ogni tanto.
ps:non riferito a te personalmente ma in generale
daccordo paolo,ma tu parli dei problemi generali della squadra,si sanno e concordiamo tutti ,mi godo cmq il 2-1,vittoria che ti permette di andare a san siro con 2 risultati su 3,mica poco di questi tempi,puoi permetterti di perdere ,l'1-0 non lo prendo in considerazione per quello che ho scritto sopra. ;) ,se poi perdimo 1-0 sarebbe la seconda volta su non so quante partite e farebbe rodere.
lo so e infatti non ce la faccio ad essere contento del risultato, si era messa troppo bene per incorrere di nuovo nei soliti errori, ok è sempre una vittoria ma quando diventeremo una Squadra
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Per loro l'1-0 non dovrebbe rappresentare un risultato proibitivo soprattutto in casa, con un Cassano ed un Milito in più. Ma l'Inter non giocherà da sola infatti quella sera ci sarà anche la Roma, pronta a difendere il risultato dell'andata, si spera.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

pisodinosauro ha scritto:dico 50 e 50 perchè 0-0, 1-1 e 2-1 sono i risultati perfetti, ovvero quelli che lasciano aperto tutto in qualunque momento.

ergo...

pure il 3-2 o il 4-3 o il 5-4. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:
pure il 3-2 o il 4-3 o il 5-4. :lol:
No .... Non lo sono ;)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

se riusciamo a chiudere il primo tempo 0-1 allora anche io penso al 60%
Immagine
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

La Roma di Zeman è diffcile che pareggi... La partita di Milano la vedo come una partita ad eliminazione in gara secca dove bisogna vincere e forse è anche un bene... Ad Aprile credo e spero che i meccanismi siano di gran lunga collaudati. Decisiva potrebbe essere la nostra curva che dovrà fare in modo di seguire la squadra in trasferta. Riempiamo il Meazza
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Tranquilli che c'è un gomblotto a nostro favore, arriveremo in finale:

http://sportemotori.blogosfere.it/2013/ ... entus.html

:lol:

Ps: lazio mèrda .... Era per dire ce stava bene
Vladimir Putin pelato