Champions League 2018/19

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da Loddr16 »

Quindi ricapitoliamo: a Torino rigore dato, rivisto e confermato. Ad Oporto non è stato neanche permesso all'arbitro di ricontrollare l'episodio.

Io non ho parole. Questa merda continui a vederla chi c'ha lo stomaco resistente.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

tra il rigore dato a loro quello negato a noi e questo, forse questo è quello più netto de tutti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Non fischiano mai le spallate. Se no ha ragione spalletti a dire che c'era quel rigore di manolas su icardi.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

spallata? scherzi vero?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gipsy Danger ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:44 ma anche no, esse contenti de perde anche no cazzo.
quando la roma perde non sono mai contento altrimenti faccio prima a smettere di tifarla e infatti quella notte sono stato malissimo ma due giorni dopo mi sono reso conto che è in fondo è stato meglio così.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

kappone ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:41 Nemmeno uno coi crampi .
Con Bologna e Napoli erano morti.
Boh.
A Bernardeschi che è successo?Era fino fino,ora dopo 85 minuti a tutta fá uno strappo che manco Bolt.
Ricorda del Piero....
Diciamo che l atletico era morto fisicamente vá.
Nn hanno beccato palla manco sui rinvii a casaccio della Juventus.Arrivavano sempre dopo.All andata nn gli hanno fatto vedere palla.
Spinazzola pareva cafu.
Mai visto l atletico distrutto sul piano fisico così.
Mai vista una squadra surclassata cosí sul piano fisico.Soprattutto se conto i 30enni in campo.
Cmq,santo lionel pensaci tu.
Tranquillo che l'EPOca non è mai finita. Allegri l'aveva detto che per questa partita sarebbero stati pronti.
Il rigore per l'Atletico era netto, gli fa un body check disinteressandosi del pallone. Non è una spallata.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loddr16 ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:46 Quindi ricapitoliamo: a Torino rigore dato, rivisto e confermato. Ad Oporto non è stato neanche permesso all'arbitro di ricontrollare l'episodio.

Io non ho parole. Questa merda continui a vederla chi c'ha lo stomaco resistente.
Se vuoi vincere la champions, devi avere i campioni, è una competizione che fa girare tanti soldi, troppi.
Secondo te gli sponsor come cacciano i soldi? In quanti si vedono una finale Dzeko contro Firminio?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

alectric ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:33 Ma che vede che nun se vede il tocco manco alla moviola...
Ma per piacere su...

Bernardeschi se fa lo sgambetto da solo per cadere apposta.

MAFIA VERA.
Il rigore c è per me.
A me nn mi squadra che nessuno di loro abbia avuto un crampetto,manco Spinazzola che s è fatto tutta la fascia e nn ha mai giocato,o Bernardeschi idem,che nn ha certo partite intere alle spalle.
A sti ritmi,ma chi cazzo c ha mai giocato?!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:44 ma anche no, esse contenti de perde anche no cazzo.
Nun c'è un cazzo da fa'...
Le televisioni hanno distrutto il calcio.

La gente dal divano non ha manco la più pallida idea di che cosa sia vivere emozioni come Roma Barcellona in uno stadio stracolmo di passione...

Emozioni che valgono cento, mille, milioni di sconfitte umilianti.
Emozioni per cui vale la pena essere tifosi, anzi ne sono la più pura essenza.

Ed ecco che esce fori che è mejo perde, perchè nun sanno manco che cazzo vordi' vivere una passione visceralmente.

E a me me tocca legge che do le patenti da tifoso perchè rabbrividisco a chi dice che è mejo usci' perchè se perde a quella dopo.

Questo è il tifoso de oggi.
Non sa manco che cazzo vordi' ave' una passione per la propria squadra.
Non è colpa sua, non c'ha proprio gli strumenti.

Un mondo preda dell'aridità totale.
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Gipsy Danger ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:48 spallata? scherzi vero?
Una testata non mi sembra, neanche un calcio, poi magari ho visto male, ma sembra proprio che vada ad interrompere la sua corsa con una spallata. Poi chiamala come te pare, ma sti falli non vengono fischiati.
Quindi è inutile lamentarsi, le spallate non vengono fischiate.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Gipsy Danger ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:45 questo è rigore netto eh
Ti basterebbe vedere che quello dell'Atletico non corre in direzione del pallone ma va verso Chiellini che giustamente difende col corpo. Come tutti i difensori divrebbero fare.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:42 subito dopo la partita d'andata l'avevo detto che sarebbero passati con cr7 assoluto protagonista

per il fatto degli arbitri rega' ma non vi rendete conto che cakir c'ha fatto un favore grosso così? a mente calda ero incazzato per la mancata espulsione di pepe che poi dzeko avrebbe fatto il gol qualificazione ma adesso ringrazio che siamo usciti che facevamo la fine dello shalke e monchi e di fra ancora stavano qua a fracassarci le palle con i loro atteggiamenti arroganti
Se arriviamo quarti si, altrimenti tanto valeva giocarsi i quarti di finale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:40 Ha ragione alectric il rigore non c’era.
Contento?
Non me ne frega un cazzo.
Non c'ho bisogno de te per sapere che so' dei mafiosi demmerda e che la UEFA fa schifo al cazzo.
Immagine
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Rigore netto quello di chiellini , continuo a dire che il var ha peggiorato il calcio, come prima chi vuole fare il cazzo che gli pare continua a farlo, non è cambiato nulla se non che le partite durano 20 minuti di più
Rispondi