Direttore sportivo

Calciomercato e notizie
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thread delle richieste

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: sab 9 mar 2019, 23:28 Di sicuro gli avrei fatto un mercato appropriato al "suo calcio". Del resto ve l'ho detto a luglio che l'unico buono era Zaniolo...
Di sicuro c'è solo che scrivi in un forum.
Magari nella realtà delle cose non riuscivi nemmeno ad avere un'agenda con i contatti necessari a fare due telefonate, ed anche fosse c'è da vedere se qualcuno ti avrebbe risposto.
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Direttore sportivo

Messaggio da antoniocs »

Nel caso non avremmo fatto mercato, e saremmo stati più forti di oggi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: dom 10 mar 2019, 0:12 Nel caso non avremmo fatto mercato, e saremmo stati più forti di oggi.
E anche questo non lo puoi dire. Perchè in qualità di dipendente, se ti dicono di vendere, tu vendi o te ne vai.

Dunque...
Immagine
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

pepatadicozze ha scritto: sab 9 mar 2019, 21:14 Un gran colpo sarebbe stata la coppia marotta faggiano se si volesse ambire a grossi traguardi
Faggiano per ambire a grossi traguardi? Che curriculum vittorioso ha faggiano? Al netto del fatto che possa essere un ds molto preparato.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Chaffo ha scritto: dom 10 mar 2019, 9:03 Faggiano per ambire a grossi traguardi? Che curriculum vittorioso ha faggiano? Al netto del fatto che possa essere un ds molto preparato.
Paratici che curriculum vittorioso aveva prima di andare alla Juventus?
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

pepatadicozze ha scritto: dom 10 mar 2019, 9:12 Paratici che curriculum vittorioso aveva prima di andare alla Juventus?
La storiella è un pó doversa. La juve scelse Marotta che nel 2010 veniva considerato uno dei dirigenti più preparati. Paratici fu portato da Marotta in quanto si occupava dell’area scouting e ci lavorava a stretto contatto. La differenza è che paragonando il periodo, marotta era sulla bocca di tutti diversamente da faggiano. Con questo non dico che faggiano non sia un dirigente capace, assolutamente, peró per come lavora la roma in termini di plusvalenze, io richiamarei sabatini insieme ad osti, oppure il duo sartori-zamagna oppure ancora il duo Donatelli-marcheggiani.

La difesa assemblata dal parma è da retrocessione.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Chaffo ha scritto: dom 10 mar 2019, 9:44 La storiella è un pó doversa. La juve scelse Marotta che nel 2010 veniva considerato uno dei dirigenti più preparati. Paratici fu portato da Marotta in quanto si occupava dell’area scouting e ci lavorava a stretto contatto. La differenza è che paragonando il periodo, marotta era sulla bocca di tutti diversamente da faggiano. Con questo non dico che faggiano non sia un dirigente capace, assolutamente, peró per come lavora la roma in termini di plusvalenze, io richiamarei sabatini insieme ad osti, oppure il duo sartori-zamagna oppure ancora il duo Donatelli-marcheggiani.

La difesa assemblata dal parma è da retrocessione.
eh beh in effetti Sabatini ha fatto così bene... perché non tornare di nuovo su di lui...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io prenderei quello che ha preso gratis sirigu, meite a 10 izzo a 8 nkulu a 3,5 belotti a 8 e ha venduto darmian a 18 glik a 11 maksimovic a 25 zappacosta a 25 barreca a 10 e poi il miracolo assoluto di peres a 12
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto: dom 10 mar 2019, 10:10 io prenderei quello che ha preso gratis sirigu, meite a 10 izzo a 8 nkulu a 3,5 belotti a 8 e ha venduto darmian a 18 glik a 11 maksimovic a 25 zappacosta a 25 barreca a 10 e poi il miracolo assoluto di peres a 12
E invece pare che noi prenderemo proprio quello che ha comprato Peres a 12.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

qixand ha scritto: dom 10 mar 2019, 10:08 eh beh in effetti Sabatini ha fatto così bene... perché non tornare di nuovo su di lui...
Non ha fatto bene, ha fatto benissimo considerando lo scempio fatto da monchi, non solo, ho specificato che dovendo seguire i dettami delle plusvalenze sabatini è il miglior ds in circolazione. Non scordare che ci ha permesso di vivere al di sopra delle nostre possibilità con una serie di secondi e terzi posti che oggi rappresentano un’utopia soprattutto nelle condizioni in cui versa il “patrimonio” tecnico della società.

Se bisogna fare trading è il migliore, altrimenti con una nuova filosofia societaria ben vengano altri professionisti.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Di tutti i nomi che girano Sabatini rimane di un altro pianeta, soprattutto come scopritore di talenti.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Piuttosto che il ritorno di Sabatini, Ausilio, Mirabelli( l’unico che è indiscutibilmente peggio persino del Monchi visto qua), resto con Massara.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Io non capisco perchè noi tifosi della Roma, guardiamo sempre al passato. Serve un DS? Sabatini! Serve un allenatore? C'è Spalletti. Serve un preparatore atletico? Bertelli. Eppure esiste il calcio anche fuori dal GRA. A volte è anche un calcio che vince, diversamente da quel che succede qui. Io, l'ho già scritto, non sono interessato ai nomi. Spero in un deciso cambio di strategia teso ad una riorganizzazione societaria complessiva che passi, necessariamente, per la ristrutturazione dell'area sportiva. Poi facessero come cacchio je pare. Vogliono continuare così con continui ritorni al passato? Pazienza e forza Roma, sempre e comunque. Con la consapevolezza però che il nostro destino ci riserverà le stesse cose viste fino ad ora. E non mi sto riferendo alla sola gestione americana, sia chiaro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: dom 10 mar 2019, 12:17 Io non capisco perchè noi tifosi della Roma, guardiamo sempre al passato.
Secondo me perchè è un ragionamento semplice per cui tra una merda di vacca e quella di cane è sempre mejo la seconda perchè è più piccola, ma soprattutto perchè il tifoso di calcio mediamente non sa un cazzo di nulla di come funzionino certe dinamiche e di chi siano in realtà i professionisti del settore e di come operino. Però su un forum si può essere chi ci pare: un allenatore di calcio, un DS, un preparatore atletico e financo un supereroe o il sindaco dell'universo. Tanto nessuno sa in realtà chi cavolo sei o cosa fai nella vita, anche se le tue competenze si limitassero a quelle di un leccatore di francobolli dotato solo di fervida immaginazione ed una smisurata dose di mitomania.
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: dom 10 mar 2019, 12:17 Io non capisco perchè noi tifosi della Roma, guardiamo sempre al passato. Serve un DS? Sabatini! Serve un allenatore? C'è Spalletti. Serve un preparatore atletico? Bertelli. Eppure esiste il calcio anche fuori dal GRA. A volte è anche un calcio che vince, diversamente da quel che succede qui. Io, l'ho già scritto, non sono interessato ai nomi. Spero in un deciso cambio di strategia teso ad una riorganizzazione societaria complessiva che passi, necessariamente, per la ristrutturazione dell'area sportiva. Poi facessero come cacchio je pare. Vogliono continuare così con continui ritorni al passato? Pazienza e forza Roma, sempre e comunque. Con la consapevolezza però che il nostro destino ci riserverà le stesse cose viste fino ad ora. E non mi sto riferendo alla sola gestione americana, sia chiaro.
Non sono mica ex mogli. Sono professionisti che qui hanno lavorato molto bene e che un tifoso rivorrebbe volentieri.
Sai cosa ti danno. Fuori dal gra c'è molta roba buona ma anche meno buona. Monchi doveva essere un fenomeno di ds invece ha fatto i peggio danni.
È normale voler andare sull'usato sicuro piuttosto che su altre scommesse.
Rispondi