Di sicuro c'è solo che scrivi in un forum.
Magari nella realtà delle cose non riuscivi nemmeno ad avere un'agenda con i contatti necessari a fare due telefonate, ed anche fosse c'è da vedere se qualcuno ti avrebbe risposto.
Di sicuro c'è solo che scrivi in un forum.
E anche questo non lo puoi dire. Perchè in qualità di dipendente, se ti dicono di vendere, tu vendi o te ne vai.
Faggiano per ambire a grossi traguardi? Che curriculum vittorioso ha faggiano? Al netto del fatto che possa essere un ds molto preparato.pepatadicozze ha scritto: ↑sab 9 mar 2019, 21:14 Un gran colpo sarebbe stata la coppia marotta faggiano se si volesse ambire a grossi traguardi
La storiella è un pó doversa. La juve scelse Marotta che nel 2010 veniva considerato uno dei dirigenti più preparati. Paratici fu portato da Marotta in quanto si occupava dell’area scouting e ci lavorava a stretto contatto. La differenza è che paragonando il periodo, marotta era sulla bocca di tutti diversamente da faggiano. Con questo non dico che faggiano non sia un dirigente capace, assolutamente, peró per come lavora la roma in termini di plusvalenze, io richiamarei sabatini insieme ad osti, oppure il duo sartori-zamagna oppure ancora il duo Donatelli-marcheggiani.pepatadicozze ha scritto: ↑dom 10 mar 2019, 9:12 Paratici che curriculum vittorioso aveva prima di andare alla Juventus?
eh beh in effetti Sabatini ha fatto così bene... perché non tornare di nuovo su di lui...Chaffo ha scritto: ↑dom 10 mar 2019, 9:44 La storiella è un pó doversa. La juve scelse Marotta che nel 2010 veniva considerato uno dei dirigenti più preparati. Paratici fu portato da Marotta in quanto si occupava dell’area scouting e ci lavorava a stretto contatto. La differenza è che paragonando il periodo, marotta era sulla bocca di tutti diversamente da faggiano. Con questo non dico che faggiano non sia un dirigente capace, assolutamente, peró per come lavora la roma in termini di plusvalenze, io richiamarei sabatini insieme ad osti, oppure il duo sartori-zamagna oppure ancora il duo Donatelli-marcheggiani.
La difesa assemblata dal parma è da retrocessione.
E invece pare che noi prenderemo proprio quello che ha comprato Peres a 12.
Non ha fatto bene, ha fatto benissimo considerando lo scempio fatto da monchi, non solo, ho specificato che dovendo seguire i dettami delle plusvalenze sabatini è il miglior ds in circolazione. Non scordare che ci ha permesso di vivere al di sopra delle nostre possibilità con una serie di secondi e terzi posti che oggi rappresentano un’utopia soprattutto nelle condizioni in cui versa il “patrimonio” tecnico della società.
Secondo me perchè è un ragionamento semplice per cui tra una merda di vacca e quella di cane è sempre mejo la seconda perchè è più piccola, ma soprattutto perchè il tifoso di calcio mediamente non sa un cazzo di nulla di come funzionino certe dinamiche e di chi siano in realtà i professionisti del settore e di come operino. Però su un forum si può essere chi ci pare: un allenatore di calcio, un DS, un preparatore atletico e financo un supereroe o il sindaco dell'universo. Tanto nessuno sa in realtà chi cavolo sei o cosa fai nella vita, anche se le tue competenze si limitassero a quelle di un leccatore di francobolli dotato solo di fervida immaginazione ed una smisurata dose di mitomania.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 mar 2019, 12:17 Io non capisco perchè noi tifosi della Roma, guardiamo sempre al passato.
Non sono mica ex mogli. Sono professionisti che qui hanno lavorato molto bene e che un tifoso rivorrebbe volentieri.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 mar 2019, 12:17 Io non capisco perchè noi tifosi della Roma, guardiamo sempre al passato. Serve un DS? Sabatini! Serve un allenatore? C'è Spalletti. Serve un preparatore atletico? Bertelli. Eppure esiste il calcio anche fuori dal GRA. A volte è anche un calcio che vince, diversamente da quel che succede qui. Io, l'ho già scritto, non sono interessato ai nomi. Spero in un deciso cambio di strategia teso ad una riorganizzazione societaria complessiva che passi, necessariamente, per la ristrutturazione dell'area sportiva. Poi facessero come cacchio je pare. Vogliono continuare così con continui ritorni al passato? Pazienza e forza Roma, sempre e comunque. Con la consapevolezza però che il nostro destino ci riserverà le stesse cose viste fino ad ora. E non mi sto riferendo alla sola gestione americana, sia chiaro.