Ma come hanno fatto ad assumerti? Per qualsiasi lavoro, intendo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vincere a ogni costo!
Mi accodo alla fantastica possibilità di citare altri utenti:
[mention]MarcoDaLatina[/mention] non ti dico quello che sei perchè già lo sai.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 16:19
Non certo per le competenze informatiche.
Con la macchina di Turing era un fenomeno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
fabiozeman ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 16:19
eh ma pure marcano lo davano acciaccato... nznonzi centrale in caso? oppure eventualmente santon chi è meno peggio?