Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Ha fatto i danni, aiutato dalla società del cazzo che abbiamo, se ne è andato, pace, discutere ancora su di lui è inutile
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno lo mette in dubbio.pisodinosauro ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 11:39 lui, certo
ed infatti paga.
ma che pallotta sia difficile come presidente, ne sono convinto
Ma le responsabilità dei danni fatti nel mercato sono solamente di Monchi.
E poi tra il "paga" e "scappa" noto una certa differenza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari perché Nzonzi in Spagna giocava meglio di Ruiz, che poi Ruiz è migliorato(prevedibile), e Nzonzi che sta qui, è il cugino scemo di quello che stava in Spagna chi se lo immaginava
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ufficiale?
'na grande merda.
fidati.
- stefano73
- Campione
- Reactions:
mah...io Nzonzi dominante non lo ricordo! ma vuoi mettere un 21enne che paghi con uno stipendio accettabile e un 29 enne che non ha mai sbancato che paghi un botto?
come mai Ancelotti appena approdato al napoli gli hanno detto che stavano per chiudere per Ruiz e lui ha detto "prendetelo subito"?
boh....ci vedo incongruenze
secondo me lui ha voluto modificare il suo modo di vedere il calcio per cercare di fare risultato subito fuori la sua realta' protetta di Siviglia.
cosi' si spiegano gli errori di Nzonzi e Pastore. ha violentato se stesso e ha cannato inevitabilemente
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
penso che per quanto delusi possiamo essere, almeno il fatto che se ne vada ora e non a fine anno sia cosa buona e giusta.
O volevamo sorbirci 3 mesi di "monchi resta, monchi va, monchi resta ma non fa il mercato, resta ma esautorato, fa il mercato fino a maggio poi saluta ecc.ecc."???
O volevamo sorbirci 3 mesi di "monchi resta, monchi va, monchi resta ma non fa il mercato, resta ma esautorato, fa il mercato fino a maggio poi saluta ecc.ecc."???
Gosha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ruiz in Spagna aveva fatto vedere sprazzi e basta, manco lui sembrava sto fenomeno, poi che prendere giovani è sempre cosa buona è un altro conto.stefano73 ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 11:45 mah...io Nzonzi dominante non lo ricordo! ma vuoi mettere un 21enne che paghi con uno stipendio accettabile e un 29 enne che non ha mai sbancato che paghi un botto?
come mai Ancelotti appena approdato al napoli gli hanno detto che stavano per chiudere per Ruiz e lui ha detto "prendetelo subito"?
boh....ci vedo incongruenze
secondo me lui ha voluto modificare il suo modo di vedere il calcio per cercare di fare risultato subito fuori la sua realta' protetta di Siviglia.
cosi' si spiegano gli errori di Nzonzi e Pastore. ha violentato se stesso e ha cannato inevitabilemente
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Guarda che monchi si è dimesso perchè hanno esonarato di francesco e lui non volevaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 11:35 Aridaje.
Ripropongo una domanda semplice: i giocatori acquistati chi li ha scelti?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Infatti, al netto della figura da codardo che si è cucito addosso, meglio che Monchi se ne vada subito e ci sia modo di prendere un nuovo DS nei tempi giusti. Perchè lo sapete voi e lo so io che se fosse rimasto fino a maggio e magari avesse comunicato la sua decisione a giugno, si cominciava a cercare a quel punto. Queste persone, che hanno fatto del non decidere il modus operandi da qualche stagione, avrebbero aspettato con calma la decisione di Monchi per poi andare a vedere "le occasioni in giro " dei DS disponibili. Bene così, addio e vaffanculo.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
questa è la cosa di cui non mi capacito. Io non vedevo l'ora, mi aspettavo una serie di Under e Karsdorp (non per il valore intrinseco dei giocatori, ma come budget di spesa), invece ha stravolto il suo modo di lavorare, cannando quasi tutti gli acquisti, praticamente
Gosha
- stefano73
- Campione
- Reactions:
guarda l'ho capito io dopo mezz'ora che era forte! e t'ho detto tutto.
poi se ha fatto un'offerta e non e' riuscito a prenderlo o altro io non lo so!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A giugno se ne sarebbe andato comunque.Gipsy Danger ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 11:50 Guarda che monchi si è dimesso perchè hanno esonarato di francesco e lui non voleva
E comunque, Di Francesco o no, gli errori sul mercato li ha fatti lui.
'na grande merda.
fidati.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
e che centra con quello che sto a di io?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 11:56 A giugno se ne sarebbe andato comunque.
E comunque, Di Francesco o no, gli errori sul mercato li ha fatti lui.
per me ha sbagliato ad andarsene ora e sbagliava se andava via a luglio, ma come detto alla fine la guerra coi mulini a vento la perdi, sempre.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I mulini a vento se li è messi lui davanti.Gipsy Danger ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 11:57 e che centra con quello che sto a di io?
per me ha sbagliato ad andarsene ora e sbagliava se andava via a luglio, ma come detto alla fine la guerra coi mulini a vento la perdi, sempre.
Se prendeva giocatori buoni, funzionali all'allenatore che ha difeso fino alla morte, a quest'ora le cose erano diverse.
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 11:50 Guarda che monchi si è dimesso perchè hanno esonarato di francesco e lui non voleva

Spero di non svegliarmi