Francesco ha scritto:
ma infatti è quello che penso...se piris avesse fatto almeno 2 cross a partita come li ha fatti ieri durante il campionato avremmo qualche punticino in piu.L'ennesima dimostrazione ieri sera di come un terzino per questa squadra sia decisivo,nel bene e nel male.comunque l'errore rimane...gravissimo...
Un terzino che fa la prestazione di Piris nel primo tempo per tutto un campionato non ti costa 4mln ma te ne costa 30 di mln.
Spero che Piris arrivi a mantenere un rendimento del genrere per tutto un campionato.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ad esempio, per voi 2-1 è un risultato buono in vista del ritorno?
per me si, invece degli amici miei all'uscita dello stadio ieri dicevano che la Roma quest'anno ha pareggiato poche volte e quindi sono pessimisti...
boh... per me se non prendiamo gol a inizio partita poi l'inter si dovrà scoprire... per me possiamo pure vincere.
e comunque... possiamo pure perdere 3-2 o 4-3 al ritorno.
luponero76 ha scritto:
perchè cosa c'è di cui essere contenti a parte il risultato che comunque non ti garantisce la finale? primo tempo sciuponi e purgati ingenuamente (eufemisticamente), secondo tempo in apnea. Sto 2-1 io lo chiamo riconsolamose co l'ajetto.
,
non ti garantisce la finale semplicemente perche' c'e una gara di ritorno e l'avversario,poi ti dico che se il ("a parte") il risultato fosse stato 2-1 a favore loro sarebbe stato peggio non credi? che il gioco non sia continuo nei 90 minuti ,dispendioso e rischioso ,che il mister si intestardisce su certe cose etc. etc. lo pensano un po tutti,non per questo e' sempre tutto una merda.
433 ha scritto:ad esempio, per voi 2-1 è un risultato buono in vista del ritorno?
per me si, invece degli amici miei all'uscita dello stadio ieri dicevano che la Roma quest'anno ha pareggiato poche volte e quindi sono pessimisti...
boh... per me se non prendiamo gol a inizio partita poi l'inter si dovrà scoprire... per me possiamo pure vincere.
e comunque... possiamo pure perdere 3-2 o 4-3 al ritorno.
per me e' buono come risultato,non perfetto ma buono,tenendo conto che la roma un gol a partita lo ha sempre fatto(chievo a parte)e che se l'inter attacchera' per recperare lo svantaggio lascera' spazi ,in quei casi dovremmo essere micidiali a punirli.ma tanto mancano 3 mesi poi,chissa' quante varianti cambieranno,infortuni,squalifiche etc.etc.
possibili risultati con cui passiamo noi:
- qualsiasi pareggio
- qualsiasi sconfitta con un gol di scarto, se segniamo almeno due gol
possibili risultati con cui passano loro:
- 1-0
- qualsiasi sconfitta con più di un gol di scarto
si va ai supplementari se finisce 2-1 per l'inter.
QUEST'ANNO LA ROMA HA...
- perso 1-0 con Chievo e Catania
- perso 3-2 con Bologna, Udinese, Parma, Lazio
- perso 4-1 con la Juve e Napoli
- pareggiato (e poi vinto ai supplementari) a Firenze, in Coppa Italia
delle 8 sconfitte in campionato, la metà sono arrivate con risultati che ci qualificherebbero alla finale
delle 21 partite giocate in campionato (10 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte)
ben 17 dei risultati ottenuti (su 21) andrebbero bene per passare il turno di coppa italia.
se aggiungiamo le partite di coppa italia arriviamo a 19 risultati su 23.
sardaccio ha scritto:
per me e' buono come risultato,non perfetto ma buono,tenendo conto che la roma un gol a partita lo ha sempre fatto(chievo a parte)e che se l'inter attacchera' per recperare lo svantaggio lascera' spazi ,in quei casi dovremmo essere micidiali a punirli.ma tanto mancano 3 mesi poi,chissa' quante varianti cambieranno,infortuni,squalifiche etc.etc.
le squalifiche se sapranno a breve, e le possiamo intuire...
io spero e penso che magari il risultato di ieri potrebbe pure cambiare qualcosa a livello di calciomercato...
magari si potrebbe fare uno sforzo in più, considerando che se anche perdi 3-2 a milano sei con un piede e mezzo in europa.
postromantico ha scritto:squadra falcidiata da infortuni e squalifiche..
che gioca 3 partite (una da 120 minuti) in 7 giorni..
nel periodo (i famosi inverni di zeman) peggiore (storicamente) dell'allenatore..
per me il calo non è una sorpresa.
a me pare che stiamo in calo già da settembre.nel senso che fino adesso la squadra non ha mai fatto impennate durature ma sempre alti e bassi(più bassi purtroppo)il tuo discorso ci sta se parliamo del pescara dell'anno scorso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
isabeau ha scritto:
il pessimismo di certi tifosi ormai ha qualcosa di patologico. In una partita di calcio c'è anche l'avversario, eh...
certo avere in un semifinale andata e ritorno la partita in mano, con un avversario tramortito e non saperla gestire....ma che ci frega abbiamo vinto, e no non è così che funziona il calcio, se non vedete le problematiche della Roma va bene ma allora il sarcasmo che mostrate è fuori luogo, ieri abbiamo vinto 2-1 una partita che se fossimo un pochino più capaci a gestire, si poteva vincere con 3 gol di scarto, ma non siamo capaci a farlo e questo non ti porta a vincere solo 2-1 ieri, ti porta l'1-1 di domenica, ti porta il 3-2 col Bologna, il 3-2 con l'Udinese,il 3-2 di Parma e tutte quelle partite (tante) dove sei passato in vantaggio, non è "il risultato" di ieri il problema.....ma che c'importa abbiamo vinto 2-1
scusami ma non mi pare che qualcuno abbia detto che va tutto bene e che non ci sono problemi, ma ammetterai che ci sono margini di miglioramento e che non siamo all'ultima spiaggia. Semplicemente io riconosco alla squadra e all'allenatore delle attenuanti che mi sembrano oggettive (la giovane età, i tanti giocatori nuovi, il sistema di gioco non facile da assimilare, ecce.)
433 ha scritto:per voi 2-1 è un risultato buono in vista del ritorno?.
Risultato insidioso, perché all'Inter basta l'1-0 per qualificarsi, ma è comunque una vittoria.
Direi che abbiamo il 60% di possibilità di passare il turno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.