Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Will.i.am »

Alle 11.45 la Roma è decollata da Oportoper far rientro nella capitale dopo la sconfitta per 3-1, dopo i tempi supplementari, che ha condannato i giallorossi all'eliminazione dalla Champions League. Come riferisce il giornalista del Corriere dello Sport, Roberto Maida, la squadra ha trovato una quindicina tifosi ad attenderla e contestarla all'aeroporto portoghese.

"Te ne devi andare, hai sfasciato la squadra", l'accusa rivolta a Monchi che dopo un momento di silenzio è sbottato rispondendo: "Siete meglio voi". A questo punto la situazione si è scaldata, con nuovi insulti al ds che, nel momento in cui prendeva il corridoio per imbarcarsi sull'aereo, ha risposto gridando: "In sei mesi vi prendo uno per uno". Contestazione che ha coinvolto anche Baldissoni, oltre a Dzeko, Nzonzi, Schick e Florenzi, applaudito ironicamente. Risparmiati, invece, De Rossi e Di Francesco.

(corrieredellosport.it)
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Pure un bel coatto

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Peggior DS della nostra storia
Parla pure
Mortacci tua quanto fai schifo
Sei senza vergogna
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Di Francesco no :lol: :lol: :lol: :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ha fallito totalmente, ormai è appurato.
Famo finta che non sia mai venuto e da giugno ripartire con un altro profilo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

mi stupisce piu' il fatto che di francesco non sia stato contestato, forse ormai e' come sparare sulla crocerossa
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Will.i.am ha scritto: gio 7 mar 2019, 11:58 Alle 11.45 la Roma è decollata da Oportoper far rientro nella capitale dopo la sconfitta per 3-1, dopo i tempi supplementari, che ha condannato i giallorossi all'eliminazione dalla Champions League. Come riferisce il giornalista del Corriere dello Sport, Roberto Maida, la squadra ha trovato una quindicina tifosi ad attenderla e contestarla all'aeroporto portoghese.

"Te ne devi andare, hai sfasciato la squadra", l'accusa rivolta a Monchi che dopo un momento di silenzio è sbottato rispondendo: "Siete meglio voi". A questo punto la situazione si è scaldata, con nuovi insulti al ds che, nel momento in cui prendeva il corridoio per imbarcarsi sull'aereo, ha risposto gridando: "In sei mesi vi prendo uno per uno". Contestazione che ha coinvolto anche Baldissoni, oltre a Dzeko, Nzonzi, Schick e Florenzi, applaudito ironicamente. Risparmiati, invece, De Rossi e Di Francesco.

(corrieredellosport.it)
:ssss: :ssss: :ssss:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

AsUsual ha scritto: gio 7 mar 2019, 12:03 mi stupisce piu' il fatto che di francesco non sia stato contestato, forse ormai e' come sparare sulla crocerossa
Macché, c'è gente che sul serio pensa non sia responsabile. Il paraculismo ha funzionato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

AsUsual ha scritto: gio 7 mar 2019, 12:03 mi stupisce piu' il fatto che di francesco non sia stato contestato, forse ormai e' come sparare sulla crocerossa
era troppo provato poveretto...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quanto ha funzionato la strategia, quanto. Datemi Claudione, 'sto finto prete non lo tollero più.

Johann Cruijff
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

No vabbè, fa pure il coatto da giardinetto. "Vi prendo uno per uno".

Lo credevo diverso.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

hai voluto difendere di francesco e adesso, ironia della sorte, lui viene risparmiato e tu, giustamente, ti prendi la merda in faccia.
un capolavoro.
Gosha
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

FoveaASR ha scritto: gio 7 mar 2019, 12:04 Macché, c'è gente che sul serio pensa non sia responsabile. Il paraculismo ha funzionato.
capisco il momento di estrema confusione ma come si fa a non vedere anche le colpe di un tecnico che, anzi, di credito ne ha avuto fin troppo. poi sono il primo a pensare che il pesce puzza dalla testa ma arrivati a questo punto il cambio del tecnico deve esser fatto e anche in fretta
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

AsUsual ha scritto: gio 7 mar 2019, 12:06 capisco il momento di estrema confusione ma come si fa a non vedere anche le colpe di un tecnico che, anzi, di credito ne ha avuto fin troppo. poi sono il primo a pensare che il pesce puzza dalla testa ma arrivati a questo punto il cambio del tecnico deve esser fatto e anche in fretta
Chiedi a chi non lo contesta. Scarso e paraculo, per me deve sparire appena atterriamo a Fiumicino.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: gio 7 mar 2019, 12:05 hai voluto difendere di francesco e adesso, ironia della sorte, lui viene risparmiato e tu, giustamente, ti prendi la merda in faccia.
un capolavoro.
Che fesso.

Johann Cruijff
Rispondi