e facciamolo giocare allora. cosa devo dirti...io non sono daccordo
tanto se olsen para bene...ha fatto il suo dovere
se para male...te lo avevo detto
vinci sempre così...non so se rendo l'idea
4 gatti su un forum anonimo di cui nessuno conosce l'esistenza is the new "campagna"pisodinosauro ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 11:25 ovvio che gioca lui...
state a fare una campagna contro olsen che veramente...
invece va sostenuto...visto che è un nostro giocatore
Ma sai quanto me ne frega delle ripicchette personali io vorrei che la roma vinca e ad oggi olsen è uno di quelli che, come fazio, sta facendo di tutto per evitarlo. Anche se, e questo glie lo riconosco, a differenza di fazio lui ha la fortuna di sbagliare in partite che riesci comunque a vincere.pisodinosauro ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 14:24 e facciamolo giocare allora. cosa devo dirti...io non sono daccordo
tanto se olsen para bene...ha fatto il suo dovere
se para male...te lo avevo detto
vinci sempre così...non so se rendo l'idea
amico mio...4 gatti non siete
pure io preferisco passare per rompipalle e vedere la Roma vincereWill.i.am ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 14:28 Ma sai quanto me ne frega delle ripicchette personali io vorrei che la roma vinca e ad oggi olsen è uno di quelli che, come fazio, sta facendo di tutto per evitarlo. Anche se, e questo glie lo riconosco, a differenza di fazio lui ha la fortuna di sbagliare in partite che riesci comunque a vincere.
Preferisco passare per coglione tanto già so di esserlo e vedere la roma vincere
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"