Non sono riuscito a vederlo.
Tanto non serve a nulla
Si, sono d'accordo.LupoGrigio ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 0:59 Di Francesco non parlerà perché troppo arrabbiato per l'episodio finale.
Boh, secondo me proprio questi sono i casi in cui devi parlare, a caldo, con la bava alla bocca.
L'anno scorso col Liverpool, st'anno col Porto e noi famo i politically correct? Sennò ci scappano le parolacce?
Ma vai a bestemmiare in eurovisione cazzo, carattere cazzo!
E infatti non ce sta scritto in nessun regolamentoTony Brando ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 1:02 un conto è che fai fallo a palla ferma o lontana, ed è sempre rigore, come abbiamo visto negli anni passati su calcio d'angolo. un conto è se danneggi o no l'attaccante, e qui dzeko non è stato danneggiato. poi non è che l'ho scritto io il regolamento.
Sei sparito per mesi aspettando che la Roma fosse fuori da tutto per riapparire...
Se vale questo discorso allora il pallone non è nella disponibilità di Fernando nemmeno sulla trattenuta di Florenzi, dato che è palese che non ci sarebbe mai arrivato.Tony Brando ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 1:02 un conto è che fai fallo a palla ferma o lontana, ed è sempre rigore, come abbiamo visto negli anni passati su calcio d'angolo. un conto è se danneggi o no l'attaccante, e qui dzeko non è stato danneggiato. poi non è che l'ho scritto io il regolamento.
Tranquillo no problemGipsy Danger ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 1:01 Ma figurati me meravigliavo di come non l'avessi visto anche perchè qui stasera siamo in disaccordo su tutto tutti. L'unica cosa che pare sia per tutti unanime che era rigore.
Ah e per prima scusa non è na questione personale eh ma tra l'arbitro e cose che se leggono c'ho il vomito.
Me sa che hai fatto proprio l'esempio sbagliato...Tony Brando ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 1:02 un conto è che fai fallo a palla ferma o lontana, ed è sempre rigore, come abbiamo visto negli anni passati su calcio d'angolo. un conto è se danneggi o no l'attaccante, e qui dzeko non è stato danneggiato. poi non è che l'ho scritto io il regolamento.
No, ma infatti non vorrei essere frainteso: è proprio perché quel cesso dell'arbitro, al netto delle nostre colpe, ci ha incartato la qualificazione che mi sarei aspettato uno sfogo immediato e diretto.
infatti è sbagliato, i telecronisti non dicevano altro mentre la rivedevano.alectric ha scritto: ↑gio 7 mar 2019, 1:08 Se vale questo discorso allora il pallone non è nella disponibilità di Fernando nemmeno sulla trattenuta di Florenzi, dato che è palese che non ci sarebbe mai arrivato.
Detto questo, nemmeno io l'ho scritto il regolamento, ma vorrei leggere dove hai letto tu che se mi entri a gamba alta non è fallo anche se la palla l'ho già giocata...
Ti faccio presente che abbiamo preso un giallo dopo la concessione di un vantaggio con il giocatore del Porto che l'ha subito che si era già liberato del pallone.
Quindi a lume de naso me sa che te la stai proprio ad inventa'.